Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma nel sesso, gli uomini sono più

459 interventi
3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Giuly53,

Ma perché non è la mission di noi utenti? 🙂
Quanto entusiasmo. Si nota che è sabato 😄

P. S.
Dovresti aprire un 3D
" come nasce una coppia"
Probabilmente al post numero 3 si parlerà di soldi e convenienza 😎 😮
ah ah ah
non c è bisogno di nostradamus 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Titti_,

Quanto entusiasmo. Si nota che è sabato 😄

P. S.
Dovresti aprire un 3D
" come nasce una coppia"
Probabilmente al post numero 3 si parlerà di soldi e convenienza 😎 😮
monella...no dai , sono dimagrito 😋

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Giuly53,

Sei un romantico inguaribile... 🙂
Anche un po' inguardabile 😋
Chi si loda si imbroda... 🙂

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
insomma torniamo al tema
siamo rimasti che gli uomini sono più generosi perché vogliono fare venire le donne ( quindi più della metà delle volte scopano inutilmente) 😄
mentre le donne non hanno problemi perché non hanno un cazzo da indurire e fingono ( sai che bella soddisfazione) e zero stress

se non lo avessi letto con i miei occhi non ci avrei creduto che qui ,dove ci dovrebbe essere gente interessata e pratica di sesso , si enunciassero questi concetti medioevali
che vogliamo fare ora ?
l infibulazione ?

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Nessuno di voi è mai andato a puttane! Massa di bugiardi... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ma cosa c è di male andare a puttane

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lullapop,
non a me ...io mi sono astenuto dal rispondere 😄
però non bevo , sono astenio 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lullapop,
Che tu non beva è un'altra cazzata. 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Dopo tutte queste puttanate conclusione nessuno e andato a puttane 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lullapop,
Quotato da mishaemasha,

no no davvero quasi astemio ...sono così di mio 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
insomma torniamo al tema
siamo rimasti che gli uomini sono più generosi perché vogliono fare venire le donne ( quindi più della metà delle volte scopano inutilmente) 😄
mentre le donne non hanno problemi perché non hanno un cazzo da indurire e fing [...]
Probabilmente di cazzate ne ho dette anche io, si esprimono opinioni, giuste sbagliate e ci confronta.
È normale.
Ma , dal mio personalissimo punto di vista, ho letto atrocità bestiali non solo per i contenuti ma anche per il come sono state esposte.
Neanche mi metto a dirti quali, le hai lette pure tu e sai che dovrei litigare pesantemente con più di un utente.
Ma mi sono servite, pure quelle.
Perché proprio chi ha detto tali atrocità ha anche esternato gravi problemi, di coppia ma con il mondo femminile.
Quanto disagio Misha, quanto vero disagio.
Poi si lamentano perché, le donne "cattive" non li calcolano, perché hanno situazione problematiche con la moglie, perché qui le coppie li allontanano come appestati.
Spero ci siano donne "pure per loro" almeno rinvaviscono.
Anzi, no, non lo spero, ho detto un'altra cazzata.
Ma ricorda, se falliscono è solo perché non durano 8 ore più straordinari, non spaccano vagine con la loro potente erezione e non...
Non mi ricordo le altre cose🤷‍♂️
Gente che ha pure studiato, i famosi laureati con cultura universitaria, che hanno fatto medicina e non sanno neanche come è fatto un pene ed una vagina e come funzionano.
Braccia tolte all'agricoltura!

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Peccato ti perdi un altra gioia della vita

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lullapop,

Vedi , siamo arrivati al " quasi " Diciamo che se sei della serata giusta 2/3 drink te li fai... Quindi non sei del tutto astemio.

Ti si è allungato il naso??? 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
2-3 quando non hai voglia 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lullapop,
Quotato da mishaemasha,

Vedi , siamo arrivati al " quasi " Diciamo che se sei della serata giusta 2/3 drink te li fai... Quindi non sei del tutto astemio.

Ti si è allungato il naso??? 😄 😄 😄 😄
Ti devo dire tutto?
Da ragazzo mai vino ,mai birra? solo superalcolici in discoteca ( un periodo avevo il pantalone di pelle con la fiaschetta schiacciata di glen grant in tasca) trashissimo ( poi ho cambiato whisky, mi piaceva ,ma tu prova a dire: glengrant a un barista dopo il terzo bicchiere) 😄

Poi sono 20 anni che lavoro coi veneti ?e lì che fai? Ti fai licenziare ? Quindi ho apprezzato il Merlot è il Cabernet
Ora da vecchietto un bicchiere solo nei ristoranti a casa abbiamo solo l amaro del capo 😋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da XHunerXP,
Zor, la maggior parte delle donne iscritte qui sono in coppia, hanno già un uomo.
Non confondere la fantasia erotica dell'una tantum con il resto.
Perché, se ci basiamo su quello che cerca qui "la donna" (e generalizzare è già s [...]
Gentilmente mi trovi un profilo di singola o di coppia in cui la Lei cerca la pelle di daino? Grazie. 🙂
Perlopiù leggo di profili dove si cerca la ciliegina sulla torta...
Ma la ciliegina deve essere di almeno 20cm. Sennò, che ciliegina è? 😮
Come quei singoli che vengono qua e per non scrivere "sesso senza complicazioni", scrivono "audaci esperienze condivise".
Insomma, ci piace un po' così... 😮 😄 😎
Continuiamo così, facciamoci del male (cit. Nanni Moretti... la più a sinistra che mi fa ridere!). 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,
insomma torniamo al tema
mentre le donne non hanno problemi perché non hanno un cazzo da indurire e fing [...]
Probabilmente di cazzate ne ho dette anche io, si esprimono opinioni, giuste sbagliate e ci confronta.
È normale.
Ma , dal mio personalissimo punto di vista, ho letto atrocità bestiali non solo per i contenuti ma anche per il come sono state esposte.
Neanche mi metto a dirti quali, le hai lette pure tu e sai che dovrei litigare pesantemente con più di un utente.
Ma mi sono servite, pure quelle.
Perché proprio chi ha detto tali atrocità ha anche esternato gravi problemi, di coppia ma con il mondo femminile.
Quanto disagio Misha, quanto vero disagio.
Poi si lamentano perché, le donne "cattive" non li calcolano, perché hanno situazione problematiche con la moglie, perché qui le coppie li allontanano come appestati.
Spero ci siano donne "pure per loro" almeno rinvaviscono.
Anzi, no, non lo spero, ho detto un'altra cazzata.
Ma ricorda, se falliscono è solo perché non durano 8 ore più straordinari, non spaccano vagine con la loro potente erezione e non...
Non mi ricordo le altre cose🤷‍♂️
Gente che ha pure studiato, i famosi laureati con cultura universitaria, che hanno fatto medicina e non sanno neanche come è fatto un pene ed una vagina e come funzionano.
Braccia tolte all'agricoltura!
Vedi boss, io per gente che non conosco personalmente non provo mai ne odio ne amore ,casomai simpatia o indifferenza
( contrariamente ad altri che si invadono di sacro furore ) ma il problema è un altro !
Io e la mia donna ci siamo iscritti qui su A69 ,lei se ne fotte del forum ma io invece cerco di allontanarlo da famiglia cristiana e…non ci riesco ,mi stresso e rischio l ansia da prestazione !
Ma perché si chiama : da prestazione???
, se ti viene ansia meglio non prestarlo o no? 😮 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da zortonaldo,
Gentilmente mi trovi un profilo di singola o di coppia in cui la Lei cerca la pelle di daino? Grazie. 🙂
Come quei singoli che vengono qua e per non scrivere "sesso senza complicazioni", scrivono "audaci esperienze condivise".
Continuiamo così, facciamoci del male (cit. Nanni Moretti... la più a sinistra che mi fa ridere!). 😄
Vedi , io penso che a masha e alle altre un bel cazzo non dispiace ma pensare che le lei di coppia fanno incontri per una specie di dildo è ignorantità .
è appannaggio dei bisex cercare il cazzo ma non l uomo, non certo nella maggior parte delle donne !
Ti faccio un esempio , potresti avere un aeroplano nelle mutande ma se masha ti legge che cerca la ciliegina di 20 cm con quel tono tra il furbetto e il lubrico con cui si legge manco dopo 10 anni sull isola deserta 😄
Il cazzo le piace ma solo se c?è qualcuno interessante attaccato dietro ! E questo vale per il 90% delle donne qui

P.s. Mi anticipo :
E non perché si vogliono fidanzare 😋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Vedi , io penso che a masha e alle altre un bel cazzo non dispiace ma pensare che le lei di coppia fanno incontri per una specie di dildo è ignorantità .
è appannaggio dei bisex cercare il cazzo ma non l uomo, non certo nella maggior parte delle donne !
Ti faccio un esempio , potresti avere un aeroplano nelle mutande ma se masha ti legge che cerca la ciliegina di 20 cm con quel tono tra il furbetto e il lubrico con cui si legge manco dopo 10 anni sull isola deserta 😄
Il cazzo le piace ma solo se c?è qualcuno interessante attaccato dietro ! E questo vale per il 90% delle donne qui

P.s. Mi anticipo :
E non perché si vogliono fidanzare 😋
Insomma ci piace fare la parte e credere proprio a tutto tutto tutto e darci le arie... Eh vabbè... 🙄👍
Ti svelo un segreto, ma non dirlo alla redazione di famiglia cristiana: anche le donne, a volte (ma molto molto meno che noi maschietti), fanno sesso solo per la famosa "botta e via"... e spessissimo senza "marito consapevole"... Nel qual caso non necessariamente serve qualcuno di davvero interessante attaccato. Ssssssshhhhh... 😇
Oh, io provo ad insegnarti qualcosa... Sia messo a verbale.