3 anni fa
Ma certo che fanno sesso per una botta e via , hai difficoltà di comprensione e si che mi ero anticipato , non si vogliono fidanzare !Quotato da alessiocince,Insomma ci piace fare la parte e credere proprio a tutto tutto tutto e darci le arie... Eh vabbè... 🙄ðŸ‘Quotato da mishaemasha,
Vedi , io penso che a masha e alle altre un bel cazzo non dispiace ma pensare che le lei di coppia fanno incontri per una specie di dildo è ignorantità .
è appannaggio dei bisex cercare il cazzo ma non l uomo, non certo nella maggior parte delle donne !
Ti faccio un esempio , potresti avere un aeroplano nelle mutande ma se masha ti legge che cerca la ciliegina di 20 cm con quel tono tra il furbetto e il lubrico con cui si legge manco dopo 10 anni sull isola deserta 😄
Il cazzo le piace ma solo se c?è qualcuno interessante attaccato dietro ! E questo vale per il 90% delle donne qui
P.s. Mi anticipo :
E non perché si vogliono fidanzare 😋
Ti svelo un segreto, ma non dirlo alla redazione di famiglia cristiana: anche le donne, a volte (ma molto molto meno che noi maschietti), fanno sesso solo per la famosa "botta e via"... e spessissimo senza "marito consapevole"... Nel qual caso non necessariamente serve qualcuno di davvero interessante attaccato. Ssssssshhhhh... 😇
Oh, io provo ad insegnarti qualcosa... Sia messo a verbale.
Ma il problema che evidentemente hai con le donne è che oltre alla salsiccia vogliono il contorno ,a me piace così e a te no !
Specializzazione è la necessità del mondo moderno
Le corna non c entrano una mazza nel discorso …pazienza comunque ,non si muore !
3 anni fa
Attribuire agli altri pensieri non detti...Quotato da mishaemasha,Ma certo che fanno sesso per una botta e via , hai difficoltà di comprensione e si che mi ero anticipato , non si vogliono fidanzare !Quotato da alessiocince,
Insomma ci piace fare la parte e credere proprio a tutto tutto tutto e darci le arie... Eh vabbè... 🙄ðŸ‘
Ti svelo un segreto, ma non dirlo alla redazione di famiglia cristiana: anche le donne, a volte (ma molto molto meno che noi maschietti), fanno sesso solo per la famosa "botta e via"... e spessissimo senza "marito consapevole"... Nel qual caso non necessariamente serve qualcuno di davvero interessante attaccato. Ssssssshhhhh... 😇
Oh, io provo ad insegnarti qualcosa... Sia messo a verbale.
Ma il problema che evidentemente hai con le donne è che oltre alla salsiccia vogliono il contorno ,a me piace così e a te no !
Le corna non c entrano una mazza nel discorso …pazienza comunque ,non si muore !
Insomma ci sei rimasto male quando ieri ti ho fatto notare che ti sei contraddetto da solo. Sei un libro aperto per me. 😎
3 anni fa
spiacente non è possibile, il cancelliere addetto alla funzione al sabato non presta servizio. 😮Quotato da alessiocince,Oh, io provo ad insegnarti qualcosa... Sia messo a verbale.
Egregio dottor Cince provi, cortesemente. a ripetere la battuta lunedì dopo le 8.30 😮
Grazie
3 anni fa
Sarà per l'età o per carattere ma, se pur credendo e tendendo alla pacificità, ammetto di essere più fumettino di te.Quotato da mishaemasha,Vedi boss, io per gente che non conosco personalmente non provo mai ne odio ne amore ,casomai simpatia o indifferenzaQuotato da XHunerXP,
Probabilmente di cazzate ne ho dette anche io, si esprimono opinioni, giuste sbagliate e ci confronta.
È normale.
Ma , dal mio personalissimo punto di vista, ho letto atrocità bestiali non solo per i contenuti ma anche per il come sono state esposte.
Neanche mi metto a dirti quali, le hai lette pure tu e sai che dovrei litigare pesantemente con più di un utente.
Ma mi sono servite, pure quelle.
Perché proprio chi ha detto tali atrocità ha anche esternato gravi problemi, di coppia ma con il mondo femminile.
Quanto disagio Misha, quanto vero disagio.
Poi si lamentano perché, le donne "cattive" non li calcolano, perché hanno situazione problematiche con la moglie, perché qui le coppie li allontanano come appestati.
Spero ci siano donne "pure per loro" almeno rinvaviscono.
Anzi, no, non lo spero, ho detto un'altra cazzata.
Ma ricorda, se falliscono è solo perché non durano 8 ore più straordinari, non spaccano vagine con la loro potente erezione e non...
Non mi ricordo le altre cose🤷♂️
Gente che ha pure studiato, i famosi laureati con cultura universitaria, che hanno fatto medicina e non sanno neanche come è fatto un pene ed una vagina e come funzionano.
Braccia tolte all'agricoltura!
( contrariamente ad altri che si invadono di sacro furore ) ma il problema è un altro !
Io e la mia donna ci siamo iscritti qui su A69 ,lei se ne fotte del forum ma io invece cerco di allontanarlo da famiglia cristiana e?non ci riesco ,mi stresso e rischio l ansia da prestazione !
Ma perché si chiama : da prestazione???
, se ti viene ansia meglio non prestarlo o no? 😮 😄
Io sul forum ci sto anche perché sono curioso, mi piace sentire cosa dicono gli altri, mi piace mettermi in discussione, pensare e sperimentare.
Delle volte mi dice bene altre male.
So bene che non tutti , ovvero, so bene alcuni sul web si creano votariamente o meno un personaggio.
So bene che devo sempre scindere la persona reale dalla sua "proiezione web" ma, per la proiezione non riesco a non provare emozioni positive o negative.
Il fatto è che, se uno esprime concetti che trovo orribili , e non parlo di uscite infelici una tantum ma di vere convinzioni, se pur sbagliando mi faccio un'idea della persona che sta dietro qul "personaggio".
E lo ammetto che posso sbagliare.
3 anni fa
Semplicemente sguisci e le butti lì ?contento tu ,ma dovresti parlare del merito non delle mie emozioni sui post tuoi 😄Quotato da alessiocince,Attribuire agli altri pensieri non detti...Quotato da mishaemasha,
Ma certo che fanno sesso per una botta e via , hai difficoltà di comprensione e si che mi ero anticipato , non si vogliono fidanzare !
Le corna non c entrano una mazza nel discorso ?pazienza comunque ,non si muore !
Insomma ci sei rimasto male quando ieri ti ho fatto notare che ti sei contraddetto da solo. Sei un libro aperto per me. 😎
Hai capito che le donne vogliono la salsiccia ma anche il contorno ?
Flegga la casellina corrispondente alla risposta
SI
NO
3 anni fa
Personalizzare le figure web lo facciamo tutti azzeccandoci o meno , è inevitabile e anche giustoQuotato da XHunerXP,Sarà per l'età o per carattere ma, se pur credendo e tendendo alla pacificità, ammetto di essere più fumettino di te.Quotato da mishaemasha,
Vedi boss, io per gente che non conosco personalmente non provo mai ne odio ne amore ,casomai simpatia o indifferenza
( contrariamente ad altri che si invadono di sacro furore ) ma il problema è un altro !
Io e la mia donna ci siamo iscritti qui su A69 ,lei se ne fotte del forum ma io invece cerco di allontanarlo da famiglia cristiana e?non ci riesco ,mi stresso e rischio l ansia da prestazione !
Ma perché si chiama : da prestazione???
, se ti viene ansia meglio non prestarlo o no? 😮 😄
Io sul forum ci sto anche perché sono curioso, mi piace sentire cosa dicono gli altri, mi piace mettermi in discussione, pensare e sperimentare.
Delle volte mi dice bene altre male.
So bene che non tutti , ovvero, so bene alcuni sul web si creano votariamente o meno un personaggio.
So bene che devo sempre scindere la persona reale dalla sua "proiezione web" ma, per la proiezione non riesco a non provare emozioni positive o negative.
Il fatto è che, se uno esprime concetti che trovo orribili , e non parlo di uscite infelici una tantum ma di vere convinzioni, se pur sbagliando mi faccio un'idea della persona che sta dietro qul "personaggio".
E lo ammetto che posso sbagliare.
ma proprio per i motivi per cui dichiari di stare qui è prioritario il mood dei forum ,e non sono le persone da osteggiare o assecondare ma i concetti !
Certo se mi offendi e poi parli di cultura non ti credo nemmeno se mi reciti la divina commedia a memoria ,le persone e gli argomenti si intersecano ma è su questi ultimi che bisogna concentrarsi , quando poi è troppo lascio il forum per un mesetto
Ma grossi progressi non ne vedo ..
Anzi 😒
3 anni fa
Quotato da AzzurraDomme,No, non ce la fa. Perché secondo lui se vogliamo sesso occasionale, esattamente come molti uomini, va bene anche se è squallido, “basta la salsiccia”. L’alternativa al sesso occasionale - mi raccomando squallido, trattiamo sempre le persone come Sex toy umani - è che cerchiamo marito.Quotato da mishaemasha,
Semplicemente sguisci e le butti lì ?contento tu ,ma dovresti parlare del merito non delle mie emozioni sui post tuoi 😄
Hai capito che le donne vogliono la salsiccia ma anche il contorno ?
Flegga la casellina corrispondente alla risposta
SI
NO
‘Sto forum è vecchio come le idee delle persone che ci scrivono sopra.
Dici che tra matrimonio e cabina del camion ci passerebbe qualche tonnellata di altre cosine?
Oh, perbacco …non ci posso credere 😄
3 anni fa
Ce ne sono di coppie quindi di donne che "il morto uccello"...Quotato da zortonaldo,Allora:Quotato da alessiocince,
Perlopiù leggo di profili dove si cerca la ciliegina sulla torta...
Ma la ciliegina deve essere di almeno 20cm. Sennò, che ciliegina è? 😮
Come quei singoli che vengono qua e per non scrivere "sesso senza complicazioni", scrivono "audaci esperienze condivise".
Insomma, ci piace un po' così... 😮 😄 😎
Continuiamo così, facciamoci del male (cit. Nanni Moretti... la più a sinistra che mi fa ridere!). 😄
avessi scritto Le donne cercano SOLO, SEMPRE ed ESCLUSIVAMENTE la Mega Nerchia Stantuffante , avrebbero ragione quell* intelligenti.
Comunque, passo a fare un giro per aggiornarmi sulle reiterate e consolidate esternazioni di viscida e insultante ipocrisia.
Con l'aggravante che siamo (dovremmo essere!) su un sito open-minded in cui si dovrebbe poter descrivere la realtà oggettiva.
Voglio vedere quanto tempo starebbero insieme/frequenterebbero uno che "ha un bel cervello ma un morto uccello". Sì, sì...
Tanti baci! 💋 💋 💋 😋 😄
Un saluto speciale a @misha! 💗 🙂
E sono felici e godono della loro sessualità in tantissimi modi che, a mio parere, dovrebbero far riflettere ed incuriosire anche chi è dotato di superminchiad'acciaio.
Ma il punto è altro, è che , magari non tu, qualcuno vuole far passare l'idea che la donna voglia solo il cazzo.
Questa teoria chi la propone?
Chi non sa dare altro oltre quello volendo portare l'acqua al proprio mulino?
Chi crede che tutte le persone che vogliono il cazzo sono "adoro il cazzo ma non l'uomo".
Questa cosa l'ho sentita da molti uomini più o meno femminili ma quasi mai, se non mai , da una donna.
Ci sarà un motivo?
Ma se donne che cercano xxl sfanculano chi l'xxl lo hanno per profilo o lo mandano come primo messaggio, ci sarà un motivo?
Se moltissimi normodati qui scopano e altrettanti xxl aprono muri del pianto, ci sarà un motivo?
Devo continuare con i se?
3 anni fa
BeneQuotato da XHunerXP,Ce ne sono di coppie quindi di donne che "il morto uccello"...Quotato da zortonaldo,Allora:
avessi scritto Le donne cercano SOLO, SEMPRE ed ESCLUSIVAMENTE la Mega Nerchia Stantuffante , avrebbero ragione quell* intelligenti.
Comunque, passo a fare un giro per aggiornarmi sulle reiterate e consolidate esternazioni di viscida e insultante ipocrisia.
Con l'aggravante che siamo (dovremmo essere!) su un sito open-minded in cui si dovrebbe poter descrivere la realtà oggettiva.
Voglio vedere quanto tempo starebbero insieme/frequenterebbero uno che "ha un bel cervello ma un morto uccello". Sì, sì...
Tanti baci! 💋 💋 💋 😋 😄
E sono felici e godono della loro sessualità in tantissimi modi che, a mio parere, dovrebbero far riflettere ed incuriosire anche chi è dotato di superminchiad'acciaio.
Ma il punto è altro, è che , magari non tu, qualcuno vuole far passare l'idea che la donna voglia solo il cazzo.
Chi crede che tutte le persone che vogliono il cazzo sono "adoro il cazzo ma non l'uomo".
Questa cosa l'ho sentita da molti uomini più o meno femminili ma quasi mai, se non mai , da una donna.
Ci sarà un motivo?
Ma se donne che cercano xxl sfanculano chi l'xxl lo fanno per profilo o lo mandano come primo messaggio, ci sarà un motivo?
Se moltissimi normodati qui scopano e altrettanti xxl aprono muri del pianto, ci sarà un motivo?
Se nemmeno dopo questo si capisce che :
Simpatico non è cazzo moscio
Intelligente non è brutto
Bello non significa scemo
È tutto il resto della vita in bianco o nero è un limite mostruoso …beh , sono daltonici 😄
3 anni fa
perché se poi quando parlano (in un incontro) dicono "l'ho fatta godere come una cagna" alle donne passa proprio la voglia di dare la propria vagina. E qui ritorniamo al discorso di AUTOCOMPIACIMENTO.Quotato da XHunerXP,Ce ne sono di coppie quindi di donne che "il morto uccello"...Quotato da zortonaldo,Allora:
Tanti baci! 💋 💋 💋 😋 😄
Ci sarà un motivo?
Ma se donne che cercano xxl sfanculano chi l'xxl lo hanno per profilo o lo mandano come primo messaggio, ci sarà un motivo?
Per inciso poi ti chiedono perché non hai voglia di rivederli...
3 anni fa
Sarà stata la cultura universitaria... 🙂Quotato da Linguacce,perché se poi quando parlano (in un incontro) dicono "l'ho fatta godere come una cagna" alle donne passa proprio la voglia di dare la propria vagina. E qui ritorniamo al discorso di AUTOCOMPIACIMENTO.Quotato da XHunerXP,
Ce ne sono di coppie quindi di donne che "il morto uccello"...
Ci sarà un motivo?
3 anni fa
Facile. O il cazzo grosso. Oppure la sicurezza. Chi lo sa
3 anni fa
Cazzo grosso !!! 😋 😄 😋
3 anni fa
Si lo so.. sono sboccata 😳
3 anni fa
Lo dissi all'inizio: molti sostenitori de "l'uomo è più generoso. Punto." Non contemplano la componente altissima di autorefenzialità nel sesso.Quotato da Linguacce,perché se poi quando parlano (in un incontro) dicono "l'ho fatta godere come una cagna" alle donne passa proprio la voglia di dare la propria vagina. E qui ritorniamo al discorso di AUTOCOMPIACIMENTO.Quotato da XHunerXP,
Ce ne sono di coppie quindi di donne che "il morto uccello"...
Ci sarà un motivo?
Che , appunto, non è generosità ma autocompiacimento.
3 anni fa
Perdonami ma che domande sono!Quotato da verxan,Ammazza quante litigate, ma io una domanda la voglio fare anche due e tre...
1)Se voi donne siete contente con i vostri mariti perchè cercare un'altro cazzo per farvi divertire?? SU sU
2) per quel poco che ricordo, perchè uno fà coppia per [...]
Ti risulta che in due si può fare ana gang?
Ti risulta che puoi fare scambio in due?
Ti risulta che puoi fare un trio in due?
Ti risulta che una persona bsx possa far cambiare sesso alla compagna o compagno?
E tante altre cose che aggiungono appagamento, AGGIUNGONO, che danno corpo a fantasie, che ...
Che altro devo dirti! 🤷♂️
qui si cerca di incontrare persone, in teoria aperte mentalmente e sessualmente mature, per dare corpo a fantasie e piaceri sessuali.
Se per te equivale a "buttarlo dentro a chiunque se lo prende", nessuno ti biasima ma non proiettare la tua visione del sesso su altri.
3 anni fa
Mi trovi dove ho detto-scritto questa cosa in questo thread? 😮Quotato da AzzurraDomme,
L?alternativa al sesso occasionale - mi raccomando squallido, trattiamo sempre le persone come Sex toy umani - è che cerchiamo marito.
?Sto forum è vecchio come le idee delle persone che ci scrivono sopra.
Perché attribuire ad altri pensieri e parole non dette mi sembra una pratica poco graziosa... ma solo se poi vale per tutti... (cioè, posso farlo anche io?) 😄
Altro è discutere ognuno portando i propri punti di vista, financo non condivisibili. 😋
Ps. squallido, perchè? 😮
3 anni fa
anni che siete qui e ancora non vi entra nel cervello che significa coppia scambista ?
se una bella donna vuole qualcosa che le frughi nella pucchiacca ci mette 30 secondi a trovarla senza incasinarsi la vita con chi paga gli aperitivi e con trattative a tre o quattro
battaglia persa ragazzi ...anche per fare una gang ci vogliono comportamenti tra tutti i partecipanti che siano aderenti al ruolo , anzi più gente c è e più diventa difficile comportarsi come si deve .
ma se quella stava bene col marito non si cercava altri cazzi
ok chiudiamola qui
se una bella donna vuole qualcosa che le frughi nella pucchiacca ci mette 30 secondi a trovarla senza incasinarsi la vita con chi paga gli aperitivi e con trattative a tre o quattro
battaglia persa ragazzi ...anche per fare una gang ci vogliono comportamenti tra tutti i partecipanti che siano aderenti al ruolo , anzi più gente c è e più diventa difficile comportarsi come si deve .
ma se quella stava bene col marito non si cercava altri cazzi
ok chiudiamola qui
3 anni fa
Riguardo la prima parte:Quotato da zortonaldo,Intanto grazie per i tuoi costanti modi garbati e pazienti con un intemperante rompicazzo come il sottoscritto.Quotato da XHunerXP,magari non tu, qualcuno vuole far passare l'idea che la donna voglia solo il cazzo.
Di certo non voglio far passare l'idea che la donna (=tutte le donne) voglia solamente il cazzo.
Dico che, in ogni caso, molte (sì, diciamo pure serenamente MOLTE) donne vogliono il cazzo. Di queste, un buon numero, vuole anche SOLO il cazzo e non gliene frega zero di elementi come: la simpatia, il cervello, il livello culturale, la padronanza dei congiuntivi e dei condizionali, né tanto meno l'eventuale fascino dell'individuo a cui quel cazzo è attaccato.
Immagino già i colloqui conoscitivi con 7 o 8 ragazzotti con cui organizzare una gangbang.
- Se potrei, parteciperei anch'io a questa gang.
- Tu sei out!
- Ma ho venti centimetri di minchia!
- Mi spiace ma hai sbagliato la forma verbale. Il mio Sacro Codice Deontologico della Ceppa che mi balla in culo mi vieta di fare sesso con chi parla come te! Addio!
Mah... Anche sul medio/lungo periodo? Per anni e anni e anni? Non desiderano mai la sensazione che può dare un cazzo che riempie, che le fruga (questo verbo è stato utilizzato da una mia conoscente toscana durante una scopata)?Quotato da XHunerXP,Ce ne sono di coppie quindi di donne che "il morto uccello"... E sono felici e godono della loro sessualità in tantissimi modi.
Ne dubito.
So anch'io che la penetrazione non è necessariamente la modalità principe che porta all'orgasmo femminile (vedi le donne clitoridee) però anche alle clitoridee piace essere penetrate da un cazzo.
O no?
Miliardi di donne, delle quali alcune trasgressive , delle quali alcune cercano solo xxl, delle quali alcune non frega nulla di dove è attaccato il pisellone.
Zerovirgolapocopercento e tu vuoi farci una regola?
Sulla seconda parte:
Sai cosa fa rimanere unite due persone, che fa superare le difficoltà , le avversità, i problemi della vita e di salute? Che le rende affiatate, complici, appagate?
Se lo sai non serve che te lo dico, se non lo sai posso dirti una cosa.
Non è il cazzo xxl.
Quello lo trovi con due minuti se vuoi toglierti lo sfizio qualche volta.
E tu , secondo me, confondi lo sfizio con la normalità di vita.
Non ti sto dicendo: no , tu con il pistolone sei uno sfizio quindi non puoi essere l'uomo della mia vita.
Ma dovremmo capire che neanche le persone più affamate vivono costantemente in un film porno, e se ci fossesero, sarebbero una estrema minoranza.
3 anni fa
Parte il fatto che le singole che stanno partecipando a questa discussione sono una goccia nel mare rispetto alle tante lei di coppia ( a migliaia iscritte ) in questo sito. Le lei vogliono un bel cazzone lo capite o no? 😮 😎 Vogliono un toy boy, che sia di cultura universitaria o no, non gliene frega una beata minkia. 😄 Sei sei educato hai un fisico accettabile e dulcisin fundo un bel cazzo è fatta!. 😋 😋
Le donne che entrano in un glory hole a succhiare cazzi a go go, pensate che non ne godano?? ( povere illuse )
Vogliamo parlare delle orge nei privè? Sconosciuti che si imbucano e trombano come se non ci fosse un domani? Le signore non ne godono? 😮 E quelle che si trombano i camionisti nelle stazioni di servizio??? 😄 😄 Potrei continuare all'infinito.
Il cazzo , la minkia ( pure la figa 😄 😄 ) e ciò che fa girare la trasgressione e le donne ne godono. Come mi spiegate che a parte qualche coppia nessuna iscritta qui dentro ( e sono a migliaia ) non partecipa a questa discussione assurda.
Solo 4 singole ( femministe ) 😮 😄stanno partecipando con la presunzione di sapere tutto, e le migliaia di lei di coppia ? dove sono?
Forse leggono e ridono delle stronzate che scrivete. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Le donne che entrano in un glory hole a succhiare cazzi a go go, pensate che non ne godano?? ( povere illuse )
Vogliamo parlare delle orge nei privè? Sconosciuti che si imbucano e trombano come se non ci fosse un domani? Le signore non ne godono? 😮 E quelle che si trombano i camionisti nelle stazioni di servizio??? 😄 😄 Potrei continuare all'infinito.
Il cazzo , la minkia ( pure la figa 😄 😄 ) e ciò che fa girare la trasgressione e le donne ne godono. Come mi spiegate che a parte qualche coppia nessuna iscritta qui dentro ( e sono a migliaia ) non partecipa a questa discussione assurda.
Solo 4 singole ( femministe ) 😮 😄stanno partecipando con la presunzione di sapere tutto, e le migliaia di lei di coppia ? dove sono?
Forse leggono e ridono delle stronzate che scrivete. 😄 😄 😄 😄 😄 😄