Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma nel sesso, gli uomini sono più

459 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 27.02.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiaestero,

Le parole di @ssbbw -°le paure femminili non divergono poi tanto da quelle maschili. c'è molta insicurezza circa il proprio aspetto fisico (soprattutto fra le più giovani) a causa della forte pressione sociale che ci vuole tipo barbie (alte ma non troppo, magre ma con le tette grosse e sode e il culo rotondo, toniche ma non troppo muscolose, truccate ma occhio a non eccedere altrimenti ti prendi del mascherone o del mignottone eccetera).
il resrto del problema lo fa la mancanza di comunicazione che può nascere per ennemila motivi. e allora dubbi su dubbi.
sarò brava? ma esattamenrte cosa si aspetterà da me? sono abbastanza/troppo stretta/accogliente/bagnata e via salmodiando.
questo,come detto, succede soprattutto fra le più giovani o fra donne magari un po' più fragili e un po' meno sicure della media.
e questi sono tutti fattori che influiscono sul raggiungimento dell'orgasmo.
e qui, altra paranoia. non raggiungo l.orgasmo? ma allora non sono abbastanza donna. ho qualcosa che non va. che cosa non funziona in me? sono stata sufficientemente chiara?°-

le ho condivise, sono paure SONO CONDIVISE/,in comune con gli uomini, che PURTROPPO ne hanno tante altre che sono solo del genere maschile. E' in questo che sbagli. Inoltre si è arrivati a parlare di ciò per evidenziare la complessità della copulazione che per l'uomo è molto più complicato che per la donna ed è per quello che la prima preoccupazione dell'uomo è quello di soddisfare la donna e non viceversa ed è per quello che la vendita del corpo è prevalentemente femminile e non maschile.
Ah gli uomini vanno a puttane per soddisfarle sessualmente ?
Tanto generosi da pagarle pure ?
Ma no, non credo che siamo così cretini
Chi va a puttane non è un uomo ma appunto un cretino (opinione personale).

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non sono d accordo Ci sono una varietà di motivazione

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Linguacce,
Secondo me (opinione personale) il godimento dell'altro è in qualche modo anche autoreferenziale. "Ti ho fatto godere quindi son* brav*" lasciatemelo passare come autocompiacimento o affermazione di sé (in qualche modo)
Scusat [...]
E se fosse semplicemente ti faccio felice perché così magari ho un altra occasione?
E se dopo una due tre volte si scopre che forse oltre ai discorsi sulla vita, sulla politica, sulla musica, sull'ultima festa e il vestito fatto apposta magari anche il sesso è una cosa che unisce e si può pensare di passare da una amicizia a una relazione?
Ma mi spiegate come cazzo avete fatto a mettervi con qualcuna? E magari fidanzarvi e sposarvi? 🙂
Solo pensando a voi stessi fottendovene delle esigenze dell'altro? Uomo o donna che sia?
La vita ci mette giudizio e forse solo da vecchi possiamo permetterci di perderne un po'. 🙂

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiaestero,

Le parole di @ssbbw -°le paure femminili non divergono poi tanto da quelle maschili. c'è molta insicurezza circa il proprio aspetto fisico (soprattutto fra le più giovani) a causa della forte pressione sociale che ci vuole tipo barbie (alte ma non troppo, magre ma con le tette grosse e sode e il culo rotondo, toniche ma non troppo muscolose, truccate ma occhio a non eccedere altrimenti ti prendi del mascherone o del mignottone eccetera).
il resrto del problema lo fa la mancanza di comunicazione che può nascere per ennemila motivi. e allora dubbi su dubbi.
sarò brava? ma esattamenrte cosa si aspetterà da me? sono abbastanza/troppo stretta/accogliente/bagnata e via salmodiando.
questo,come detto, succede soprattutto fra le più giovani o fra donne magari un po' più fragili e un po' meno sicure della media.
e questi sono tutti fattori che influiscono sul raggiungimento dell'orgasmo.
e qui, altra paranoia. non raggiungo l.orgasmo? ma allora non sono abbastanza donna. ho qualcosa che non va. che cosa non funziona in me? sono stata sufficientemente chiara?°-

le ho condivise, sono paure SONO CONDIVISE/,in comune con gli uomini, che PURTROPPO ne hanno tante altre che sono solo del genere maschile. E' in questo che sbagli. Inoltre si è arrivati a parlare di ciò per evidenziare la complessità della copulazione che per l'uomo è molto più complicato che per la donna ed è per quello che la prima preoccupazione dell'uomo è quello di soddisfare la donna e non viceversa ed è per quello che la vendita del corpo è prevalentemente femminile e non maschile.
Te l'ho detto tante volte che tu o ci fai o ci sei, e che non sei in grado di ragionare da persona adulta ma solo da bulletto.
Ho nominato il mestiere proprio per il motivo contrario a quello che hai capito tu. -Se una puttana dovesse metterci il piacere di far godere non potrebbe fare quel mestiere e gli uomini che ci vanno, non vanno per farle godere ma per godere senza gli °assilli e le problematiche° che una donna non pagata darebbe. Comunque sappi che le puttane le conosco meglio di te, per averci vissuto insieme (a 3 di loro) per 1 anno intero nella stessa pensione, ma non sono mai andato a puttane.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da mishaemasha,

Te l'ho detto tante volte che tu o ci fai o ci sei, e che non sei in grado di ragionare da persona adulta ma solo da bulletto.
Ho nominato il mestiere proprio per il motivo contrario a quello che hai capito tu. -Se una puttana dovesse metterci il piacere di far godere non potrebbe fare quel mestiere e gli uomini che ci vanno, non vanno per farle godere ma per godere senza gli °assilli e le problematiche° che una donna non pagata darebbe. Comunque sappi che le puttane le conosco meglio di te, per averci vissuto insieme (a 3 di loro) per 1 anno intero nella stessa pensione, ma non sono mai andato a puttane.

Neppure io credete sono andato mai a puttane
Anche perché con mia moglie abbiamo iniziato subito a fare sesso a 16 anni
Neppure quando ero militare
Ma rispetto la categoria

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da focoso10,
Quotato da coppiaestero,

Ma rispetto la categoria
Mi avete fatto venir voglia. 🙂

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da focoso10,

Ma rispetto la categoria
ah ah ah nessuno mai va a puttane come nessuno mai votava dc 😄

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Linguacce,
Secondo me (opinione personale) il godimento dell'altro è in qualche modo anche autoreferenziale. "Ti ho fatto godere quindi son* brav*" lasciatemelo passare come autocompiacimento o affermazione di sé (in qualche modo)
Scusat [...]
E se fosse semplicemente ti faccio felice perché così magari ho un altra occasione?
E se dopo una due tre volte si scopre che forse oltre ai discorsi sulla vita, sulla politica, sulla musica, sull'ultima festa e il vestito fatto apposta magari anche il sesso è una cosa che unisce e si può pensare di passare da una amicizia a una relazione?
Ma mi spiegate come cazzo avete fatto a mettervi con qualcuna? E magari fidanzarvi e sposarvi? 🙂
Solo pensando a voi stessi fottendovene delle esigenze dell'altro? Uomo o donna che sia?
La vita ci mette giudizio e forse solo da vecchi possiamo permetterci di perderne un po'. 🙂
Ti ha turbato autocompiacimento? 😂

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Giuly53,

Non ho nessuna vergogna a dire che andavo a puttane ma non lo faccio
Come non ho vergogna a dire che sono bsx amo sia la figa che il cazzo

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da verxan,
Ma che devianze fa sto post, ah ah ah n'ai andato a puttane a chiedere si, costava troppo!!
Però mi fanno tanta tenerezza, e pena a Bo Borgo Panigale anni fa ne ho viste un botto appena esci dalla variante autostradadale lavoravo 1-2 mesi a [...]
mai andato sull enza,la si che si torna indietro di 100 anni.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da focoso10,
Quotato da mishaemasha,

Non ho nessuna vergogna a dire che andavo a puttane ma non lo faccio
Come non ho vergogna a dire che sono bsx amo sia la figa che il cazzo
Ho vissuto con Franca °a giovane°, l'unica puttana al mondo che avrei potuto/voluto scopare, bellissima come la migliore Ferilli. Costava troppo (prendeva 20.000 a scopata: -quanto i miei pagavano per un mese di pensione) e le regole della pensione non permettevano a noi pensionanti di °pagare°. Due cose ricordo con piacere: - veniva spesso a sedersi sulle mie gambe, e - lo spogliarello da odalisca che mi ha fatto il giorno del mio compleanno, nella mia camera. Non credo, a mio ricordo, di aver votato dc, ho sempre votato PSI e lo voterei ancora se ci fosse gente non cazzi suoi. Se un giorno assaggiassi il cazzo e mi piacesse non me ne vergognerei, ma non farei porcate in pubblico, mentre nel mio appartamento non avrei freni o inibizioni (come adesso con mia moglie che finalmente incomincia ad essere disinibita come la voglio io, proprio con l'aiuto dei consigli avuti nei thread che ho aperto (prima dopo gli incontri, diceva che ero stato io a spingerla e che lo aveva fatto per me: adesso ha capito che lo fa per entrambi, ma solo perché è °intrigata° dal mMF, e dalla imprevedibilità data da m.). Misha è un bulletto, non bisogna prenderlo mai seriamente perché è un minimo incapace di reggere alla pari.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
In verità dopo quasi 9 mesi di astinenza, avevo 30 anni, un giorno mi sono appartato... ma mi ha fatto schifo, il suo atto di spogliarsi, ed ho pagato e sono andato via... Le meretrici lo fanno per far godere subito, ma senza passione, . Parlare di se stessi non è buono, ma incomincio a °fregarmene° di tutto e di tutti: non ho nulla da perdere.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Giuly53,

Mai stato a puttane ma ricordati, moriremo tutti democristiani... 🙂

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
finalmente un po di puttanate nel forum
ma almeno è ufficiale ! 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da Giuly53,

Assolutamente no, ci mancherebbe. C'è anche quello.
Ma come nasce una coppia? Io non è che sia esperto, ho seguito l'istinto ma penso che l'idea di darsi piacere reciproco sia alla base. Anche per il mantenimento passando attraverso le gioie e i travagli della vita.
Poi sia chiaro, non siamo tutti uguali, né fisicamente né psicologicamente, quindi il darsi piacere può essere in tanti modi diversi.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Ma perché non è la mission di noi utenti? 🙂

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da mishaemasha,

Quanto entusiasmo. Si nota che è sabato 😄

P. S.
Dovresti aprire un 3D
" come nasce una coppia"
Probabilmente al post numero 3 si parlerà di soldi e convenienza 😎 😮

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Linguacce,
Assolutamente no, ci mancherebbe. C'è anche quello.
Ma come nasce una coppia? Io non è che sia esperto, ho seguito l'istinto ma penso che l'idea di darsi piacere reciproco sia alla base. Anche per il mantenimento passando attraverso le gioie e i travagli della vita.
Poi sia chiaro, non siamo tutti uguali, né fisicamente né psicologicamente, quindi il darsi piacere può essere in tanti modi diversi.
come nasce una coppia ?
bella domanda , ma credo che su miliardi di coppie ci siano miliardi di modi...
più il modo è consapevole e più ci sono probabilità di successo
il mantenimento invece passa attraverso l avvocato 😄 😎
ma rimaniamo sul tema sesso sennò non la si finisce piu

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Giuly53,

Quanto entusiasmo. Si nota che è sabato 😄

P. S.