3 anni fa
in previsione delle prossime elezioni il lui di lullapop for president 🙂 😄 🙂Quotato da lullapop,...da maschilista quale sono 😮 c'è molta differenza, e sicuramente per molti di voi radical chic del cazzo è la stessa cosa.. 😮 😄 ...
3 anni fa
Aridaje , ma quello che penso/mi piace vale per me , non è questione di chic radicali o gusti musicali , poi se ad uno piace farsi dare i calci nei coglioni se li prende è non denuncia nessuno.
Libero arbitrio 😇
Libero arbitrio 😇
3 anni fa
L'importante è dire a gli altri ciò che deve piacergli sennò sono coglioni.
Dopo questo pensiero espresso, parlare di fondo è...
Dopo questo pensiero espresso, parlare di fondo è...
3 anni fa
Number OneQuotato da lullapop,Continuo a pensare che una toccatina di palle da donna a uomo non è una tragedia. Se per i " radical chic del cazzo " lo èQuotato da alexafluor,
"Eh ma sei un radical chic benpensante del cazzo" cit. Il Genio.
Sei maschio quindi devi farti molestare e muto.
Sennò quelli che ti invidiano ci restano e ti giudicano male
siete più imbeccilli di questi giovani di ultima generazione che riempiono gli stadi per ascoltare i vari Achille Lauro o i Maneskin, manco se fossero David Bowie o i Rolling Stones. Siamo alla totale degenerazione dell'essere umano. 😮 😮 😮
Fantastici ❤️
3 anni fa
Andremo a finire che se per strada ti giri a guardare il culo di una donna ti denunciano per molestie. 😮 😮 😋 😋 😄 😄 😄Quotato da milano_58,in previsione delle prossime elezioni il lui di lullapop for president 🙂 😄 🙂Quotato da lullapop,...da maschilista quale sono 😮 c'è molta differenza, e sicuramente per molti di voi radical chic del cazzo è la stessa cosa.. 😮 😄 ...
3 anni fa
se ti giri per un culo sei ridotto male 😄 😋Quotato da lullapop,Andremo a finire che se per strada ti giri a guardare il culo di una donna ti denunciano per molestie. 😮 😮 😋 😋 😄 😄 😄Quotato da milano_58,in previsione delle prossime elezioni il lui di lullapop for president 🙂 😄 🙂
3 anni fa
Your delay is not our responsability.Quotato da lullapop,Continuo a pensare che una toccatina di palle da donna a uomo non è una tragedia. Se per i " radical chic del cazzo " lo èQuotato da alexafluor,
siete più imbeccilli di questi giovani di ultima generazione che riempiono gli stadi per ascoltare i vari Achille Lauro o i Maneskin, manco se fossero David Bowie o i Rolling Stones. Siamo alla totale degenerazione dell'essere umano. 😮 😮 😮
3 anni fa
Ma vedete , io non sono certo una nazifemminista , ma lo sguardo non è equiparato al contatto fisico , un fischio (il famoso catcalling ) non è equiparato ad una mano sul culo .
Comunque le palle raramente te le strizza una modella di Victoria Secret , magari può capitare che te le strizza una novantenne con il Parkinson 😄
Comunque le palle raramente te le strizza una modella di Victoria Secret , magari può capitare che te le strizza una novantenne con il Parkinson 😄
3 anni fa
Ecco. " gli spocchiosi" parla come mangi. L'università l'hai finita.Quotato da alexafluor,Your delay is not our responsability.Quotato da lullapop,
Continuo a pensare che una toccatina di palle da donna a uomo non è una tragedia. Se per i " radical chic del cazzo " lo è
3 anni fa
Noi di fronte a certe considerazioni non amiamo glissare: ci piace far sì che certa gente si palesi in tutto il proprio essere.Quotato da Idrogeno,Guarda, anche io sto glissando su un paio di post. Che tu sia bello/brutto (bella/brutta) se non voglio le tue mani addosso non le voglio e basta.Quotato da alexafluor,
Poi facciamo milioni di distinguo in merito, ci stanno tutte le varianti. Di cui però credo abbiano già parlato altre persone molto più skillate di me. 🙂
Ci sono poi, naturalmente, mille distinguo: in fondo parliamo di approcci fisici, non del catechismo. Ma esistono sia regole di base che di contorno. È difficile, per esempio, capire quale sia fino in fondo il limite accettabile del primo contatto in un club o ad una festa (spesso è molto soggettivo) mentre è chiaro ed indiscutibile il limite di contorno, cioè il togliersi o il dire no dopo l'approccio. Qualsiasi sia il genere sessuale in questione.
3 anni fa
Pare che il " fischio" sia una molestia sessuale di strada. A i miei tempi si fischiava alle raggaze in strada e si ricambiava con un sorriso.Quotato da Henry_Dante,Ma vedete , io non sono certo una nazifemminista , ma lo sguardo non è equiparato al contatto fisico , un fischio (il famoso catcalling ) non è equiparato ad una mano sul culo .
Comunque le palle raramente te le strizza una modella di Victoria Secre [...]
3 anni fa
Non serve che ci diate conferme: vi abbiamo già ben compresi.Quotato da lullapop,Ecco. " gli spocchiosi" parla come mangi. L'università l'hai finita.Quotato da alexafluor,
Your delay is not our responsability.
I complessi, ad ogni modo, sono rimediabili con la buona volontà e l'impegno 💋
Fine delle risposte: vi lasciamo l'ultima e torniamo in topic
3 anni fa
Si i complessi... come i Maneskin... 😮 😄 😄 😄 😄Quotato da alexafluor,Non serve che ci diate conferme: vi abbiamo già ben compresi.Quotato da lullapop,
Ecco. " gli spocchiosi" parla come mangi. L'università l'hai finita.
I complessi, ad ogni modo, sono rimediabili con la buona volontà e l'impegno 💋
Fine delle risposte: vi lasciamo l'ultima e torniamo in topic
3 anni fa
Pare che in Italia non venga considerato un reato , ai miei tempi alcuni fischiavano per strada ed altri no , alcune sorridevano ed altre no , sempre lì torniamo , libero arbitrio 😇Quotato da lullapop,Pare che il " fischio" sia una molestia sessuale di strada. A i miei tempi si fischiava alle raggaze in strada e si ricambiava con un sorriso.Quotato da Henry_Dante,Ma vedete , io non sono certo una nazifemminista , ma lo sguardo non è equiparato al contatto fisico , un fischio (il famoso catcalling ) non è equiparato ad una mano sul culo .
3 anni fa
E con questo intervento, oltretutto pieno di falsità, hai toccato il massimo dello squallore!!!!!Quotato da mishaemasha,Xhuner ci sei o ci fai ?
Tutti quelli che non demonizzano i prive hanno fatto interventi su esperienze personali
Tutti quelli che vanno nei prive non hanno demonizzato le feste private, il massimo che hanno detto è che quando incontri uno stronzo [...]
Speriamo solo che non continui a scavare.
3 anni fa
scusate l'ignoranza non capisco, ma in italica lingua ?Quotato da alexafluor,Your delay is not our responsability.
3 anni fa
Mi hanno dato del ritardato. Vedi da che pulpito. 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da milano_58,scusate l'ignoranza non capisco, ma in italica lingua ?Quotato da alexafluor,Your delay is not our responsability.
3 anni fa
Suvvia dai bisogna ammettere che nonostante gli anatemi gratuiti che gli hai elargito la sua reazione è stata abbastanza consona all'ambente in cui ci troviamo 😄 🙂 😄
3 anni fa
L'è mej un usell in man che cent che vula 😋
3 anni fa
E li rischi l eiaculazione precoce 😄Quotato da Henry_Dante,Ma vedete , io non sono certo una nazifemminista , ma lo sguardo non è equiparato al contatto fisico , un fischio (il famoso catcalling ) non è equiparato ad una mano sul culo .
Allora , siamo d accordo che un po? di brevi ot di ilarità per l immagine del singolo al prive spremuto dalla singola non è in antitesi con la seria coscienza che le molestie e la violenza vanno condannate sempre ?
Per esempio la novantenne con il Parkinson fa sorridere ma a ben vedere e bodyshaming 😮