Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ci sono solo i singoli molesti nei Club Privè?

296 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😄 😄 😄 è una questione di gusti 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da alexafluor,
Quotato da Appagante91,

Sul punto 2) sii più razionale e onesto: il gestore di un club non conosce personalmente chi entra, perchè la selezione la fa la banconota. Non può prevenire nulla, al massimo curare. Chi organizza un party privato, invece, si presuppone conosca i partecipanti, chi invita. La selezione la fa la reputazione.

Io mai andrei ad una festa dove non conosco nè l'organizzatore nè i partecipanti, poi fate voi. E mi sembra assurdo che chi abbia avuto problemi ad un party privato non conoscendo i partecipanti, non abbia problemi nel club dove non conosce, altrettanto, i partecipanti.
Beh, oddio: i club che frequentiamo fanno selezione ed hanno la security ad ogni angolo. Ad alcune feste abbiamo visto cose allucinanti anche fra conoscenti ed amici (e tralasciamo quello che molti si dicono alle spalle)
Così come siamo stati a feste quasi perfette ed in locali gestiti da cani. In un caso addirittura col gestore che molesta le ragazze.
Questa gara fra partiti presi fa abbastanza ridere.

La differenza la fanno le persone.
Ovviamente sono pienamente d’accordo con voi.
Sono le persone a fare i posti, e non i posti a fare le persone.
Per tutto il resto ripeto valgono i propri gusti, senza la necessità di giustificare le nostre scelte con “si ma questo è meglio di quello”.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Alla fine non ho capito una cosa.
Tutto questo per dimostrare che le feste private sono meglio dei prive'?
E sulla amatriciana che mi dite?
È meglio della carbonara o no?
Mo magari viene qualche intelligentone a dirmi che è una questione [...]
Con la panna?
Uhauhauha 🤣🤣🤣

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Con la panna?
Uhauhauha ???
😒 😒 😒 ma sei pazzo 🙂 🙂 🙂 NON ti sposo più 😮

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -

Assolutamento no. Trova il post e il topic... gli unici problemi che abbiamo avuto nei gruppi o durante gang sono stati problemi di... erezione. 😄[/quote]
La prossima volta li devi testare prima e personalmete i singoli che inviti alle gang. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Ade-69,

Quindi alle tue feste oltre a conoscere nessuno deve pagare un euro che sia uno.
Riguardo al controllo sicurezza, correggi se sbaglio, ma tu in più post in altri thread, non hai scritto che è successo che a qualche festa organizzata da te, qualche singolo non si è saputo comportare rovinando la serata (mi sembra sempre se ricordo bene, anche in occasione di sesso di gruppo organizzato da te per colpa di qualcuno, si è rovinata la serata e hai dovuto fare le tue scuse alla coppia).
Assolutamento no. Trova il post e il topic... gli unici problemi che abbiamo avuto nei gruppi o durante gang sono stati problemi di... erezione. 😄
Guarda ho ottima memoria e potrei anche trovare quei post, ma il punto che non ti è chiaro, che non è una gara tra “te pro feste” e me “pro privé”, anche perché come detto più volte non solo non gestisco un privé ma neanche lì frequento.
Qui si cerca (almeno io) di dire che non c’è un meglio o un peggio, ma delle semplici scelte di gusti personali, che sia per i privé, per le feste private, per il carsex, per gli hotel, e via così all’infinito, perché la bellezza sta proprio in questo infinite possibilità di scelta.
Poi comunque se per te è una questione di principio demonizzare i privé a favore delle feste private, fai pure.
Stop messaggi

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Con la panna?
Uhauhauha 🤣🤣🤣
Questi sono gli interventi che la redazione dovrebbe bannare!!!!!

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Adesso va in down l'intero sito: probabilmente la ricetta originale della carbonara prevedeva bacon e panna.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
inizio OT
Quotato da alexafluor,
Adesso va in down l'intero sito: probabilmente la ricetta originale della carbonara prevedeva bacon e panna.
😄 😄 😄 è una questione di gusti 😋 😋 😋
fine OT

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Arancina o Arancino, questo è il dilemma. 😮 😮 😮 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
inizio OT
Quotato da lullapop,
Arancina o Arancino, questo è il dilemma. 😮 😮 😮 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄
Quotato da Cpleifantastica,
😄 😄 😄
fine OT

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Appagante91,

Assolutamento no. Trova il post e il topic... gli unici problemi che abbiamo avuto nei gruppi o durante gang sono stati problemi di... erezione. 😄
Guarda ho ottima memoria e potrei anche trovare quei post, ma il punto che non ti è chiaro, che non è una gara tra “te pro feste” e me “pro privé”, anche perché come detto più volte non solo non gestisco un privé ma neanche lì frequento.
Qui si cerca (almeno io) di dire che non c’è un meglio o un peggio, ma delle semplici scelte di gusti personali, che sia per i privé, per le feste private, per il carsex, per gli hotel, e via così all’infinito, perché la bellezza sta proprio in questo infinite possibilità di scelta.
Poi comunque se per te è una questione di principio demonizzare i privé a favore delle feste private, fai pure.
Stop messaggi
Io invece mi faccio un'altra domanda.
Perché, da una palpita di cazzo non voluta, siamo finiti a "feste vs privè".
Tra l'altro, come se avesse un senso questa gara.
Tra l'altro, segnando i punti a suon di "io so che..."
Ma veramente? 🤷‍♂️

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Ade-69,
P.s.Appagante91 sul conoscere i partecipanti non credo che tra loro qualcuno abbia fatto le scuole assieme, quindi resta un conoscersi mooooolto superficiale che garantisce poco o per qualcuno il giusto, ma mai la sicurezza totale. [...]
Ma che c'entra farci le scuole insieme? Quando inviti delle persone a cena, sulla base di cosa le scegli? Il party privato (genuino) è la stessa cosa: si invitano persone che già conosci e la cui reputazione è nota. Il club non fa nessuna selezione sotto questo profilo, non può farla.

Se vi lamentate di feste private dove si paga per entrare e dove non si conoscono i partecipanti, state implicitamente ammettendo che queste condizioni non vi piacciono, ma sono le stesse condizioni del club privè. E quelle feste private non sono le vere feste private che intendo io (Intendiamo noi, almeno qui in Puglia, dove gli invitati sono ospiti, e con loro si è già giocato).
Tu praticamente parli da solo in un forum
Ti faccio capire :
Quando ho scritto che per chi organizza feste private il lucro è scopare ,non significa che ti chiedono soldi ,infatti la festa di cui ti parlavo è di una coppia di amici in Puglia con cui siamo andati ad altre feste anche di 200 persone
Per comprare io la carne per il barbecue ho dovuto fare finta di andare in farmacia ?
Non è quello il problema !
La cosa negativa di una festa di 7 persone è che se due si mettono sul divano a guardare la tv rovinano la serata agli altri 5
E così è successo perché non volevamo scopare quella sera con nessuno !
Se eravamo 20 non sarebbe successo perché ci imboscavamo tranquillamente

Al prive se uno ti mette una mano sul culo masha ( sempre che non sia d accordo eh) dice : sparisci e la cosa si risolve in 5 secondi
Alla festicciola di 7 persone , se non ti va , ti alzi dal divano per bere , poi fai finta si fare altro perché ti dispiace dire ciccio smettila che ti puzza il fiato !
E la tortura dura ore !
Ma chiaramente alle tue feste questo non succede mai , tutti a toccare le vette del piacere
Questo lo do per scontato 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -

Con la panna?
Uhauhauha 🤣🤣🤣
#nopanna 😋

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Alla festicciola di 7 persone , se non ti va , ti alzi dal divano per bere , poi fai finta si fare altro perché ti dispiace dire ciccio smettila che ti puzza il fiato !
E la tortura dura ore !

😄
Stai sempre a bere 🤣🤣🤣🤣

Senza voler tifare per una soluzione (privè) o l'altra (feste) è per questo motivo, per come siamo fatti noi, che preferiamo la tortura del privè a quella delle feste.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Ade-69,

Stop messaggi
Ma veramente? 🤷‍♂️
Precisiamo una cosa...le frasi "io so che..." "Mi hanno detto che...." "Parlano per sentito dire" ecc... Le utilizzano i conclamati ULTRAS dei privè per denigrare chi non la pensa come loro, ignorando il fatto che, nel nostro caso, abbiamo messo una croce sui privè già 20 anni fa, quando molti di loro, neanche ne conoscevano l'esistenza.
Detto ciò, troviamo squallido qualunque ragionamento o argomento che leghi il denaro al sesso amatoriale. Che si tratti di privè o feste private.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -

#nopanna 😋
💗

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
..Al prive se uno ti mette una mano sul culo masha ( sempre che non sia d accordo eh) dice : sparisci e la cosa si risolve in 5 secondi
Curiosità: ma se uno mette la mano sul culo di masha (M ?) mischa (F ?) assiste o che cazzo fa ? 😋 😄 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da XHunerXP,

Ma veramente? 🤷‍♂️
Precisiamo una cosa...le frasi "io so che..." "Mi hanno detto che...." "Parlano per sentito dire" ecc... Le utilizzano i conclamati ULTRAS dei privè per denigrare chi non la pensa come loro, ignorando il fatto che, nel nostro caso, abbiamo messo una croce sui privè già 20 anni fa, quando molti di loro, neanche ne conoscevano l'esistenza.
Detto ciò, troviamo squallido qualunque ragionamento o argomento che leghi il denaro al sesso amatoriale. Che si tratti di privè o feste private.
Non mi interessa chi usa questi ragionamenti per avere ragione, chiunque sia, a mio parere, sbaglia . Pure se ci azzecca.
Perché trovo proprio sbagliato ragionare così.
Trovo inutile, oltretutto, denigrare o sponsorizzare, appioppare cliché positivi o negativi su basi non oggettive ma soggettive.
Trovate squallido quello che trovo squallido anche io. Mi piace credere che non siamo i soli.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da milano_58,
Quotato da mishaemasha,
..Al prive se uno ti mette una mano sul culo masha ( sempre che non sia d accordo eh) dice : sparisci e la cosa si risolve in 5 secondi
Curiosità: ma se uno mette la mano sul culo di masha (M ?) mischa (F ?) assiste o che cazzo fa ? 😋 😄 😋
Masha ha due pacche 😄 😋
No , non sono cuck ciccio , mi piace avere il sesso e masha nello stesso posto 💗 🐷