3 anni fa
Ci stava virando per "aver ragione".Quotato da Idrogeno,Se si vira sul discorso soldi io mi do fuoco.Quotato da XHunerXP,
Non mi interessa chi usa questi ragionamenti per avere ragione, chiunque sia, a mio parere, sbaglia . Pure se ci azzecca.
Perché trovo proprio sbagliato ragionare così.
Trovo inutile, oltretutto, denigrare o sponsorizzare, appioppare cliché positivi o negativi su basi non oggettive ma soggettive.
Trovate squallido quello che trovo squallido anche io. Mi piace credere che non siamo i soli.
Ma poi ragione di cosa!
Come dici, e condivido, il bello di poter scegliere.
E fanculo la coerenza de sta ceppa, oggi mi va di fare una cosa e la faccio.
Ma chi lo dice che bisogna prendere una posizione, dover scegliere, dover avere una posizione fissa.
Se per un po' ho girato locali che non mi piacciono, e lo dico, ma poi ne trovo uno che mi piace ed inizio a frequentarlo cambiando idea sul "concetto locali", dove sta il problema?
È questa tifoseria, questa mentalità del dover essere coerente, non tanto con il principio in sé ma con le cose dette "5 minuti prima", a fare il danno peggiore.
Tutte cazzate. Le voglie, le opinioni, le esperienze, tutto è o potrebbe essere mutevole.
3 anni fa
Egoist 😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Masha ha due pacche 😄 😋Quotato da milano_58,Curiosità: ma se uno mette la mano sul culo di masha (M ?) mischa (F ?) assiste o che cazzo fa ? 😋 😄 😋
No , non sono cuck ciccio , mi piace avere il sesso e masha nello stesso posto 💗 🐷
3 anni fa
Io suggerirei di cambiare locale, ma se gli piace il contesto in sé, può continuare a cercare quello che gli piace e ci si trova bene.Quotato da Appagante91,Non è sicuramente la scelta migliore per chi se ne lamenta. Ad un utente che si lamenta delle molestie in club tu cosa suggerisci? Di cambiare le persone che frequentano il locale?Quotato da Idrogeno,
Ti si contesta il ?migliore?.
Ci sono alternative. Tu le reputi migliori. Punto.
Non deve per forza abbandonare l'idea del locale per principio.
Ma questo vale pure per le feste.
Vale per tutto.
3 anni fa
Xhuner ci sei o ci fai ?
Tutti quelli che non demonizzano i prive hanno fatto interventi su esperienze personali
Tutti quelli che vanno nei prive non hanno demonizzato le feste private, il massimo che hanno detto è che quando incontri uno stronzo non ha importanza dove succede
Un po’ di post neutrali hanno detto andate dove cazzo vi pare ma se non vi piacciono i prive non ha senso lamentarsi dei prive in forum
E poi abbiamo 2 ,(dico due ) uno che vede nero il prive e bianco le feste e un altro che dice che le coppie che vanno nei prive so tutte pagate e i singoli sono tutti molesti
Fai il bravo ,a volte m pare ca vutt a pretella e nascunn a manella,giusto per lo sfizio di farlo 😎
Tutti quelli che non demonizzano i prive hanno fatto interventi su esperienze personali
Tutti quelli che vanno nei prive non hanno demonizzato le feste private, il massimo che hanno detto è che quando incontri uno stronzo non ha importanza dove succede
Un po’ di post neutrali hanno detto andate dove cazzo vi pare ma se non vi piacciono i prive non ha senso lamentarsi dei prive in forum
E poi abbiamo 2 ,(dico due ) uno che vede nero il prive e bianco le feste e un altro che dice che le coppie che vanno nei prive so tutte pagate e i singoli sono tutti molesti
Fai il bravo ,a volte m pare ca vutt a pretella e nascunn a manella,giusto per lo sfizio di farlo 😎
3 anni fa
È l'unica verità su cui può basarsi un thread simile.Quotato da padovani,Quotato da alessiocince,se non piace basta non andarci, senza lamentarsi troppo...
È si vive più tranquilli 😄
Tutto il resto è chiacchiericcio, simpatico, soggettivo, parziale 😄
3 anni fa
se un locale e mal frequentato si cambia locale ,se una festa non ti piace vai a un altra festaQuotato da Appagante91,Non è sicuramente la scelta migliore per chi se ne lamenta. Ad un utente che si lamenta delle molestie in club tu cosa suggerisci? Di cambiare le persone che frequentano il locale?Quotato da Idrogeno,
Mah.
Sei in malafede o non ti aveva sfiorato questa semplice soluzione ?
3 anni fa
Guardate che il tizio parlava di molestie da parte di una donna verso un uomo e NO vicerversa. ( da maschilista quale sono 😮 c'è molta differenza, e sicuramente per molti di voi radical chic del cazzo è la stessa cosa.. 😮 😄 ) Provate col passaparola a dire in giro che in quel privè molte donne sono a caccia di volatili e molestano i maschi senza pietà, il locale sarebbe pieno tuttre le sere... per la felicità del gestore. 😋 😋 😋 😄 😄 😄Quotato da Appagante91,Non è sicuramente la scelta migliore per chi se ne lamenta. Ad un utente che si lamenta delle molestie in club tu cosa suggerisci? Di cambiare le persone che frequentano il locale?Quotato da Idrogeno,
Mah.
Per tutto il resto , privè e/o feste private non c'entrano niente con le molestie subite dal povero utente che ha aperto il 3d.
Speriamo che dopo questa esperienza traumatica ( una strizzata ai coglioni 😮) non vada a finire in terapia, povero gabbiano... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Questo è proprio uno dei fattori che ci induce a cercare posti non ristrettì , come case private e stanze di albergo ,tra i vari difetti siamo molto volubili con le nostre voglie ,spesso gli altri proprio non hanno nessuna colpa !Quotato da Idrogeno,Anche a me. Mi pare che si stia parlando di automi che sono tutti i giorni uguali a se stessi. Quando ho i coglioni girati io mi piglierei a calci in culo, se mi capita che mi si girino ad una festa o dove altro, chi se ne fotte ? Divento molesta e creo disagio comunque.Quotato da Appagante91,
Anche io vorrei suggerirgli di cambiare locale, ma dovendo citare voi "le persone moleste possono trovarsi ovunque".
Me sembra na puntata di Tom e Jerry.
Nemmeno merito quando succede il contrario
Per esempio a un incontro conoscitivo che finisce in macchina con oggettive scomodità 😮
3 anni fa
Se se, facile parlare così per te …ma per uno come me che non può uscire di casa a comprare la insalata iceberg che le signorine coi copricostumi mi trascinano nei bagni dell ipermercato per farsi sodomizzare contro la mia volontàQuotato da lullapop,Guardate che il tizio parlava di molestie da parte di una donna verso un uomo e NO vicerversa. ( da maschilista quale sono 😮 c'è molta differenza, e sicuramente per molti di voi radical chic del cazzo è la stessa cosa.. 😮 😄 ) Provate col passaparola a dire in giro che in quel privè molte donne sono a caccia di volatili e molestano i maschi senza pietà, il locale sarebbe pieno tuttre le sere... per la felicità del gestore. 😋 😋 😋 😄 😄 😄Quotato da Appagante91,
Non è sicuramente la scelta migliore per chi se ne lamenta. Ad un utente che si lamenta delle molestie in club tu cosa suggerisci? Di cambiare le persone che frequentano il locale?
Mah.
Per tutto il resto , privè e/o feste private non c'entrano niente con le molestie subite dal povero utente che ha aperto il 3d.
Speriamo che dopo questa esperienza traumatica ( una strizzata ai coglioni 😮) non vada a finire in terapia poverino... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Vorrei vedere te se scherzi e ridi su queste tragedie 😒
3 anni fa
Dammi la via di questo supermarcato ti prego. ( in privato, altrimenti domani c'è la fila... 😄 😄 😄)Quotato da mishaemasha,Se se, facile parlare così per te …ma per uno come me che non può uscire di casa a comprare la insalata iceberg che le signorine coi copricostumi mi trascinano nei bagni dell ipermercato per farsi sodomizzare contro la mia volontàQuotato da lullapop,
Guardate che il tizio parlava di molestie da parte di una donna verso un uomo e NO vicerversa. ( da maschilista quale sono 😮 c'è molta differenza, e sicuramente per molti di voi radical chic del cazzo è la stessa cosa.. 😮 😄 ) Provate col passaparola a dire in giro che in quel privè molte donne sono a caccia di volatili e molestano i maschi senza pietà, il locale sarebbe pieno tuttre le sere... per la felicità del gestore. 😋 😋 😋 😄 😄 😄
Speriamo che dopo questa esperienza traumatica ( una strizzata ai coglioni 😮) non vada a finire in terapia poverino... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
😄 😄Quotato da alessiocince,È l'unica verità su cui può basarsi un thread simile.Quotato da padovani,
È si vive più tranquilli 😄
Tutto il resto è chiacchiericcio, simpatico, soggettivo, parziale 😄
3 anni fa
Via le mutande 69Quotato da lullapop,Dammi la via di questo supermarcato ti prego. ( in privato, altrimenti domani c'è la fila... 😄 😄 😄)Quotato da mishaemasha,
Se se, facile parlare così per te ?ma per uno come me che non può uscire di casa a comprare la insalata iceberg che le signorine coi copricostumi mi trascinano nei bagni dell ipermercato per farsi sodomizzare contro la mia volontà
Pescara c? entro 😄
Erano in cinque ,una mi ha guardato con gli occhi sognanti e mi ha detto:
La Coop sei tu ! 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Indipendentemente dal genere toccare le zone erogene , quali i genitali , senza consenso è una molestia , se avviene sotto minaccia od altre intimidazioni diventa una violenza sessuale , lo dice la legge , quello che pensate voi è un problema vostro 😇
3 anni fa
La coop-pola di minkia.... 😮 😄 😄 😄
3 anni fa
Si ,dai stavamo cazzeggiandoQuotato da Henry_Dante,Indipendentemente dal genere toccare le zone erogene , quali i genitali , senza consenso è una molestia , se avviene sotto minaccia od altre intimidazioni diventa una violenza sessuale , lo dice la legge , quello che pensate voi è un problema vostro [...]
3 anni fa
"Eh ma sei un radical chic benpensante del cazzo" cit. Il Genio.Quotato da Henry_Dante,Indipendentemente dal genere toccare le zone erogene , quali i genitali , senza consenso è una molestia , se avviene sotto minaccia od altre intimidazioni diventa una violenza sessuale , lo dice la legge , quello che pensate voi è un problema vostro [...]
Sei maschio quindi devi farti molestare e muto.
Sennò quelli che ti invidiano ci restano e ti giudicano male
3 anni fa
Nei locali seri esistono buttafuori ,abbiamo visto diverse scene ,per molestie varie oppure litigi sono stati richiamati all' ordine sia da buttafuori oppure gestori eQuotato da Henry_Dante,Indipendentemente dal genere toccare le zone erogene , quali i genitali , senza consenso è una molestia , se avviene sotto minaccia od altre intimidazioni diventa una violenza sessuale , lo dice la legge , quello che pensate voi è un problema vostro [...]
dopo vari richiami vengono accompagnati alla porta d'ingresso rendendo pure biglietto d"entrata
In quanto queste regole servono per mantenere la tranquillità all' interno del locale
Tutto dipende da come viene gestito compreso la selezione
poi ci sarà chi non frega niente importante è incasso della serata
3 anni fa
anche quello se non fatto nelle idonee sedi (Parlamento e/o Senato) è un reato sanzionabile con ammenda (è stato di recente depenalizzato 😮) attenzioneQuotato da mishaemasha,Si ,dai stavamo cazzeggiandoQuotato da Henry_Dante,Indipendentemente dal genere toccare le zone erogene , quali i genitali , senza consenso è una molestia , se avviene sotto minaccia od altre intimidazioni diventa una violenza sessuale , lo dice la legge , quello che pensate voi è un problema vostro [...]
3 anni fa
Continuo a pensare che una toccatina di palle da donna a uomo non è una tragedia. Se per i " radical chic del cazzo " lo èQuotato da alexafluor,"Eh ma sei un radical chic benpensante del cazzo" cit. Il Genio.Quotato da Henry_Dante,Indipendentemente dal genere toccare le zone erogene , quali i genitali , senza consenso è una molestia , se avviene sotto minaccia od altre intimidazioni diventa una violenza sessuale , lo dice la legge , quello che pensate voi è un problema vostro [...]
Sei maschio quindi devi farti molestare e muto.
Sennò quelli che ti invidiano ci restano e ti giudicano male
siete più imbeccilli di questi giovani di ultima generazione che riempiono gli stadi per ascoltare i vari Achille Lauro o i Maneskin, manco se fossero David Bowie o i Rolling Stones. Siamo alla totale degenerazione dell'essere umano. 😮 😮 😮