Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ci sono solo i singoli molesti nei Club Privè?

296 interventi
3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da pinkoepallina,

Qualcuno chi?
Chi è che ha affermato che la vera trasgressione è quella che si svolge all'interno di un privé?
Chi è che ha scritto che in quei luoghi non ci sono e non ci saranno mai problemi?
Nick e numero di pagina dove si trova il post.
E se non sei in grado (E NON LO SEI) di farlo taci, troppo comodo fare illazioni (una tua specialità, a quanto pare meritoria di un passato ban) e sparare nel mucchio.
Trovo addirittura banale precisare che la trasgressione (che termine antipatico ed abusato! Comunque... ) è un modo di pensare e di vivere, non la frequentazione di determinati luoghi.
Pallina
Precisiamo che il ban, di solito, arriva sempre e solo a chi spara contro i club, e non nel mucchio...se poi non è neanche vip, allora è quasi scontato.
Vatti a rileggere i post, ci sono i "tifosi" dei club che parlano di 0 problemi in svariati anni (anche quelli che in passato ne hanno dichiarato almeno 1)
Vatti a leggere i 3d in cui varie coppie chiedono consigli su come affacciarsi al mondo della trasgressione, subito arrivano i "soliti noti" a consigliare il privè come situazione ideale per cominciare!
Su, riprenditi un po' che questa volta l'hai fatta fuori dal buco.
Tu scrivi "Precisiamo che il ban, di solito, arriva sempre e solo a chi spara contro i club, e non nel mucchio...se poi non è neanche vip, allora è quasi scontato".
Per questo prenditela con la @Redazione, io che c'entro?
Ritornando al tema:
- Chi è che ha affermato che la vera trasgressione è quella che si svolge all'interno di un privé?
- Chi è che ha scritto che in quei luoghi non ci sono e non ci saranno mai problemi?
Io ho chiesto questo, non altro.
I nomi, signor Eleganza Del Buco (ma se qualcuno si rivolgesse così alla tua donna, tu cosa penseresti o diresti?) non i "soliti noti", i tifosi o chi consiglia questo o quello. I nomi.
Pallina

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Qualcuno chi?
Chi è che ha affermato che la vera trasgressione è quella che si svolge all'interno di un privé?
Chi è che ha scritto che in quei luoghi non ci sono e non ci saranno mai problemi?
Nick e numero di pagina dove si trova il post.
E se non sei in grado (E NON LO SEI) di farlo taci, troppo comodo fare illazioni (una tua specialità, a quanto pare meritoria di un passato ban) e sparare nel mucchio.
Trovo addirittura banale precisare che la trasgressione (che termine antipatico ed abusato! Comunque... ) è un modo di pensare e di vivere, non la frequentazione di determinati luoghi.
Pallina
Precisiamo che il ban, di solito, arriva sempre e solo a chi spara contro i club, e non nel mucchio...se poi non è neanche vip, allora è quasi scontato.
Vatti a rileggere i post, ci sono i "tifosi" dei club che parlano di 0 problemi in svariati anni (anche quelli che in passato ne hanno dichiarato almeno 1)
Vatti a leggere i 3d in cui varie coppie chiedono consigli su come affacciarsi al mondo della trasgressione, subito arrivano i "soliti noti" a consigliare il privè come situazione ideale per cominciare!
1) personalmente noi suggeriamo di frequentare i prive a chi comincia perché ,se non vuoi giocare , li lo puoi fare
Che problema ti da questo ?
2) @ade chiedeva le vostre esperienze negative e quanti e quali locali avete frequentato , perché non accontentarlo ?

3) La @reda banna al 99% per offese o litigi come fare accuse di coppie PR in pubblico non certo chi spara contro i club

4) una volta un singolo ha inseguito masha in bagno e la sicurezza è arrivata dopo 4 secondi ,un altra una coppia con lui tutto sudato insisteva troppo in pista da ballo e ci siamo dovuti spostare al bar ma non Li abbiamo denunciati 😄
In 7 anni ?.ti dispiace ?
Pazienza 😋

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da alexafluor,

Dipende dalle feste. In genere sì ma non è affatto detto che si conoscano di persona.
Ok, allora parliamo di organizzazioni diverse. Ci sono quelli che organizzano feste private raccogliendo persone che nemmeno conoscono, e non fornendo alcuna indicazione (ndo cojo cojo, pericolosi in tutti i sensi). Il mio modus operandi (che poi in realtà mi viene suggerito dagli altri di fare così), è creare un gruppo telegram. Poi saranno le coppie a mandarsi tra loro foto del viso e capire se potrebbero conoscersi. Chi organizza fa da garante in questo senso, sull'educazione degli altri. Quindi tutti preservativo, nessuno che molesta nessuno, ma soprattutto tutti che si piacciono.
No, non confondiamo i vari ámbiti. Esistono feste private ndocojocojo, facilmente sgamabili; feste private con sola gente che già si conosce di persona; feste private con gente che si conosce e porta nuovi ospiti per i quali può garantire; feste private, con una organizzazione di base che invita persone, spesso nuove, dando tutti i riferimenti di base, fra info, contatti e profili; feste private che nascono su gruppi Telegram, WhatsApp, ecc.; feste "private" a pagamento o lucro.

A parte il caso in cui tutti già si conoscono e si adorano reciprocamente, la qualità e la riuscita della festa privata non ci paiono ststisticamente superiori a quelle di un locale ben gestito. Sono cose diverse in cui subentrano due aspetti comuni: la sensibilità personale e la capacità/volontà gestionale.

Per dire: noi abbiamo più volte abbandonato e ricominciato a frequentare clubs in base a come affrontavano selezione e sicurezza. Idem per le feste.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da mishaemasha,

1) personalmente noi suggeriamo di frequentare i prive a chi comincia perché ,se non vuoi giocare , li lo puoi fare
2) @ade chiedeva le vostre esperienze negative e quanti e quali locali avete frequentato , perché non accontentarlo ?

3) La @reda banna al 99% per offese o litigi come fare accuse di coppie PR in pubblico non certo chi spara contro i club

4) una volta un singolo ha inseguito masha in bagno e la sicurezza è arrivata dopo 4 secondi ,un altra una coppia con lui tutto sudato insisteva troppo in pista da ballo e ci siamo dovuti spostare al bar ma non Li abbiamo denunciati 😄
Pazienza 😋
Caspita!!!!! Siamo passati dal "mai" a "qualche volta è successo che....".
Questa è la risposta per i coniugi pallini.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Pazienza 😋
Mai detto che i prive sono il paradiso terrestre ,nessuno qui è così stupido !
Invece caro a correre in contemporanea a queste pagine al 3 d “cosa fanno nella vita gli iscritti su A69 ” a scrivere :
molte coppie fanno i PR per i prive
sei stato tu!
Quindi su chi tratta l argomento in maniera cieca, astiosa e poco oggettiva fatti una domanda e datti una risposta ! 💋

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Sì però adesso basta. Avete già abbondantemente rotto le scatole di chi vuole restare in topic. Esiste la possibilità di sistemarvi gli affari vostri in privato o aprendo un topic apposta.
Eddai...

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Per rispondere ai questi di @Ade-69, considerando che la nostra esperienza non è ampia come quella di Pallina (saremo andati una quarantina di volte), possiamo dire che:

1. Esistono molesti nei privé?
Per la nostra esperienza no, al netto di un evento con un singolo a cui è stato detto con tono fermo: - Ti ha detto di no, per cortesia allontanati; se ne è andato senza replicare; e con una coppia, che non sopportiamo, trovata varie volte alla quale è stato detto: - Non ci diverte la vostra presenza (loro non si fanno toccare perché sono sani e tali vogliono rimanere, ti si attaccano e te li ritrovi sistematicamente ad una trentina di centimetri per osservare tutti i dettagli di quello che succede). Più fastidiosi i commenti dei gruppetti di singoli nei corridoi della zona prive: per loro le donne che vanno in quel luogo sono tutte puttane e come tali devono essere trattate. Crediamo che la loro mentalità (malata) non sia legata al privè quanto alla testa: i loro commenti sarebbero stati identici in qualsiasi altro luogo (Feste private? Questo sito? Bar?)

2. I privé sono luoghi controllati
si.

3. Nei privé esistono coppie/singole pilota
non ne abbiamo avuto percezione.

4. Nei siti di incontri vi sono coppie/singole Pr ?
Non ne abbiamo avuto percezione

Un po? OT, vi sentireste di consigliare il privè per chi inizia?
Si come già affermato da alcuni: se vuoi giocare giochi, se non vuoi giocare non giochi e ti limiti a guardare, puoi scegliere più facilmente con chi giocare, è molto meno complicato che organizzare un incontro dal sito, la logistica è più semplice (non serve il motel, l?appartamento), il caffè conoscitivo si fa sui divanetti (si è già li, non bisogna andare ad un appuntamento, in pochi minuti capisci fisico e pensiero)

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Mai detto che i prive sono il paradiso terrestre ,nessuno qui è così stupido !
Invece caro a correre in contemporanea a queste pagine al 3 d “cosa fanno nella vita gli iscritti su A69 ” a scrivere :
molte coppie fanno i PR per i prive
sei stato tu!
Quindi su chi tratta l argomento in maniera cieca, astiosa e poco oggettiva fatti una domanda e datti una risposta ! 💋
Appunto.
Questo è quello che ho scritto a chiusura del mio PRIMO post su questo 3D riguardo i privé: "Pertanto né inferni né paradisi, ma soltanto luoghi dalla fauna variegata che, se non piace, si fa sempre in tempo a cambiare. O a metterci una pietra sopra, lasciandoli a chi li apprezza".
Ma tanto non c'è niente da fare, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Pallina

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@abbiamovogliadi
Le nostre percezioni e esperienze somigliano molto alle vostre 💋
Solo una curiosità
Noi i singoli ,e parliamo di Campania Lazio Marche Emilia e Veneto ,li abbiamo trovati ovunque praticamente muti ! 😮
Che intendete per commenti dei gruppetti ? Fatti ad alta voce nella maggioranza dei locali vengono bene o male subito scoraggiati dalla sorveglianza
Un : quanto sei bona ! Sussurrato ,non credo sia quello che intendete perché per un esibizionista è anche piacevole

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Visto che il 3d pone domande non solo sul comportamento dei singoli, vogliamo provare ad analizzare altri aspetti?
L'ho scritto nel mio primo post ed è stato evidenziato anche da un'altra coppia se non ricordo male @alexfluor. La presenza di gruppi di coppie che frequentano costantemente un locale specifico, quelle che solitamente e spesso giocano solo tra loro e/o con qualche coppia nuova aggiunta da qualcuna di loro. Si è evidenziata una mancanza di apertura, anzi direi una chiusura di quei gruppi verso gli altri. Potrebbero essere anche questi specifici frequentatori, parte in causa di aspetti che riteniamo non positivi?

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Francesconewage,
Visto che il 3d pone domande non solo sul comportamento dei singoli, vogliamo provare ad analizzare altri aspetti?
L'ho scritto nel mio primo post ed è stato evidenziato anche da un'altra coppia se non ricordo male @alexfluor. La presenza di gruppi d [...]
Per noi può diventare un problema importante per lo sviluppo e la natura di un locale. Se è vero che uno zoccolo duro, ben selezionato e gestito dallo staff organizzatore, concede un controllo migliore delle schegge impazzite, delle feste e degli standard, è anche vero che un circolo chiuso di persone che occupano vaste aree del locale diventa deleterio per chi è più timido ed occasionale e finisce nell'angolo stile festa liceale americana.
Certo non è facile mantenere un equilibrio sempre funzionale: non era nemmeno un granché l'atmosfera di molti anni fa, con quattro gatti in ambienti ammuffiti ed approcci poco gradevoli.
I locali e le feste, classici e trasgressivo, vivono l'evoluzione della società

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Per rispondere ai questi di @Ade-69, considerando che la nostra esperienza non è ampia come quella di Pallina (saremo andati una quarantina di volte), possiamo dire che:
[segue]...come già affermato da alcuni: se vuoi giocare giochi, se non vuoi giocare non giochi e ti limiti a guardare, puoi scegliere più facilmente con chi giocare, è molto meno complicato che organizzare un incontro dal sito, la logistica è più semplice (non serve il motel, l?appartamento), il caffè conoscitivo si fa sui divanetti (si è già li, non bisogna andare ad un appuntamento, in pochi minuti capisci fisico e pensiero)
Ecco ragazzi, visto che non avete preconcetti, mi aggancio a delle verità che avete scritto nelle ultime frasi del vostro post.
Molte persone che non frequentano privé, ma anche alcune di quelle che li frequentano (parlo di fuori di qui, così non si arrabbia nessuno) sono convinte che siano luoghi dove ci si rechi esclusivamente per "consumare".
Non è esattamente così.
Sono locali dove in molti vanno -oltre che per rilassarsi, per ascoltare buona musica, ballare o prendere semplicemente un drink in un ambiente "stuzzicarello"- per conoscere gente nuova, socializzare e magari approfondire per giocare la volta successiva.
Non facilissimo, ma accade. Sta di fatto che le mie/nostre finalizzazioni totali, in loco o successivamente, non superano il 10% delle volte totali che siamo andati al privé. Quindi esperienza molto relativa, come potrete capire. 😋
Comunque le negatività menzionate esistono (coppie PR e coppie pagate, non conosco UN SOLO privè che non le abbia) ma sono talmente poche in ogni locale (3, 4 al massimo e, questione morale a parte per quelle pagate, non danno fastidio a nessuno) da rappresentare in percentuale le famose eccezioni che confermano la regola.
Pallina
PS @Francesco
No, io imputo a me stessa "successi" ed "insuccessi".
Per esempio ho notato che quando sono in Palla ( 😋 ) nessuno mi resiste, ovvero riesco ad inserirmi nei gruppi già formati (per parlare, naturalmente) o ad approcciare chi mi interessa con relativa facilità.
Quando invece per qualche fondato motivo mi girano le Palline ( 😋 ) a parte che farei meglio a restare a casa, mi chiudo, non comunico, divento scorbutica e vado sulle scatole persino al Pinko (che è un santo 😇 mi conosce e mi sopporta).

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Che intendete per commenti dei gruppetti ? Fatti ad alta voce nella maggioranza dei locali vengono bene o male subito scoraggiati dalla sorveglianza
La nostra esperienza è limitata alla Lombardia.

No, non intendevamo un: quanto sei bona; wowww che bel culo che hai; accidenti che tette fantastiche, le posso toccare? Ci è stato detto e lo abbiamo anche detto.

L’episodio che abbiamo riferito è il seguente:

ce ne stavamo su un letto a coccolarci dopo aver giocato, ci piace farlo. Era un giorno feriale, con non molto affollamento, quasi ora di chiusura. I singoli, tre, erano nel corridoio, non si erano accorti della nostra presenza, non parlavano a voce altissima, non sappiamo dire se ci fosse il sorvegliante o se lo stesso stesse cambiando i teli nelle stanze. Si misero a descrivere le loro esperienze e di quanto fosse troia una che l’aveva data a tutti, che si era fatta sbattere da tutti, che il marito era un incapace e che con quella, se l’avessero ritrovata, andavano a colpo sicuro, tanto era una vacca.

La cosa non ci piacque: non tolleriamo approcci del genere. Nessuno di noi ne è immune, nulla di diverso da quelli che ci scrivono dicendo: sono di passaggio a Milano, ho il cazzo duro, vi ospito tra un’ora in hotel, mi raggiungete? (Per quello che cerchi ci sono le puttane!!! è la risposta canonica)

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
[segue]...come già affermato da alcuni: se vuoi giocare giochi, se non vuoi giocare non giochi e ti limiti a guardare, puoi scegliere più facilmente con chi giocare, è molto meno complicato che organizzare un incontro dal sito, la logistica è più semplice (non serve il motel, l?appartamento), il caffè conoscitivo si fa sui divanetti (si è già li, non bisogna andare ad un appuntamento, in pochi minuti capisci fisico e pensiero)
Ecco ragazzi, visto che non avete preconcetti, mi aggancio a delle verità che avete scritto nelle ultime frasi del vostro post.
Molte persone che non frequentano privé, ma anche alcune di quelle che li frequentano (parlo di fuori di qui, così non si arrabbia nessuno) sono convinte che siano luoghi dove ci si rechi esclusivamente per "consumare".
Non è esattamente così.
Sono locali dove in molti vanno -oltre che per rilassarsi, per ascoltare buona musica, ballare o prendere semplicemente un drink in un ambiente "stuzzicarello"- per conoscere gente nuova, socializzare e magari approfondire per giocare la volta successiva.
Non facilissimo, ma accade. Sta di fatto che le mie/nostre finalizzazioni totali, in loco o successivamente, non superano il 10% delle volte totali che siamo andati al privé. Quindi esperienza molto relativa, come potrete capire. 😋
Comunque le negatività menzionate esistono (coppie PR e coppie pagate, non conosco UN SOLO privè che non le abbia) ma sono talmente poche in ogni locale (3, 4 al massimo e, questione morale a parte per quelle pagate, non danno fastidio a nessuno) da rappresentare in percentuale le famose eccezioni che confermano la regola.
Pallina
PS @Francesco
No, io imputo a me stessa "successi" ed "insuccessi".
Per esempio ho notato che quando sono in Palla ( 😋 ) nessuno mi resiste, ovvero riesco ad inserirmi nei gruppi già formati (per parlare, naturalmente) o ad approcciare chi mi interessa con relativa facilità.
Quando invece per qualche fondato motivo mi girano le Palline ( 😋 ) a parte che farei meglio a restare a casa, mi chiudo, non comunico, divento scorbutica e vado sulle scatole persino al Pinko (che è un santo 😇 mi conosce e mi sopporta).
Probabilmente non mi sono del tutto espresso bene. Successi ed insuccessi anch'io li imputo a me stesso. Io mi riferivo al fatto che quei gruppi , faccio per ora questa considerazione ma me ne vengono anche altre,che spesso non sono propensi a giocare con i singoli , con l'ateggiamento di chiusura possono indurre a provare un' avance più aggressiva o possono considerare una normale avance un gesto eccessivo.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da alexafluor,
L'ho scritto nel mio primo post ed è stato evidenziato anche da un'altra coppia se non ricordo male @alexfluor. La presenza di gruppi d [...]
Per noi può diventare un problema importante per lo sviluppo e la natura di un locale. Se è vero che uno zoccolo duro, ben selezionato e gestito dallo staff organizzatore, concede un controllo migliore delle schegge impazzite, delle feste e degli standard, è anche vero che un circolo chiuso di persone che occupano vaste aree del locale diventa deleterio per chi è più timido ed occasionale e finisce nell'angolo stile festa liceale americana.
Certo non è facile mantenere un equilibrio sempre funzionale: non era nemmeno un granché l'atmosfera di molti anni fa, con quattro gatti in ambienti ammuffiti ed approcci poco gradevoli.
I locali e le feste, classici e trasgressivo, vivono l'evoluzione della società
Abbastanza concorde su questa considerazione

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Abbiamovogliadi: quello che avete sentito dai 3 singoli nel privè lo sento dire tutti i giorni da alcuni amici che vanno spesso in questi locali. La maggiornaza dei singoli ( tranne qualche eccezione ,1su mille? ) questa idea ha , inutile fare finta di non saperlo.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
La nostra esperienza è limitata alla Lombardia.

No, non intendevamo un: quanto sei bona; wowww che bel culo che hai; accidenti che tette fantastiche, le posso toccare? Ci è stato detto e lo abbiamo anche detto.

L’episodio che abbiamo riferito è il seguente:

ce ne stavamo su un letto a coccolarci dopo aver giocato, ci piace farlo. Era un giorno feriale, con non molto affollamento, quasi ora di chiusura. I singoli, tre, erano nel corridoio, non si erano accorti della nostra presenza, non parlavano a voce altissima, non sappiamo dire se ci fosse il sorvegliante o se lo stesso stesse cambiando i teli nelle stanze. Si misero a descrivere le loro esperienze e di quanto fosse troia una che l’aveva data a tutti, che si era fatta sbattere da tutti, che il marito era un incapace e che con quella, se l’avessero ritrovata, andavano a colpo sicuro, tanto era una vacca.

La cosa non ci piacque: non tolleriamo approcci del genere. Nessuno di noi ne è immune, nulla di diverso da quelli che ci scrivono dicendo: sono di passaggio a Milano, ho il cazzo duro, vi ospito tra un’ora in hotel, mi raggiungete? (Per quello che cerchi ci sono le puttane!!! è la risposta canonica)
ok , ora ho capito , purtroppo e' una prerogativa maschile più che dei singoli ,capitato a me che ,quando le nostre lei sono andate ad incipriarsi il maritino abbia cambiato completamente l espressione angelica e con una faccia laida mi ha spiegato come comportarmi con la sua donna chiedendomi i trucchi per la mia ...un minuto dopo io e masha al bar ,a bere per dimenticare 😄

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -

Probabilmente non mi sono del tutto espresso bene. Successi ed insuccessi anch'io li imputo a me stesso. Io mi riferivo al fatto che quei gruppi , faccio per ora questa considerazione ma me ne vengono anche altre,che spesso non sono propensi a giocare con i singoli , con l'ateggiamento di chiusura possono indurre a provare un' avance più aggressiva o possono considerare una normale avance un gesto eccessivo.
Capito, Francé. 🙂
Le coppie che non vogliono giocare con i singoli ne hanno pieno diritto e tranne il primo contatto (uno non conosce, che ne sa?) vanno lasciate in pace.
L'atteggiamento di chiusura che potrebbero avere non giustifica avance più aggressive anche se, con qualche singolo, le potrebbe causare. Quel singolo ha torto marcio.
A loro volta, le coppie che considerano aggressivo un gesto che invece è una normale avance, sono quelle che citavo prima. Quelle prevenute, quelle singolofobiche, quelle (ma direi più "quelli", i maschietti) che vedono insidie ovunque, quelle che, secondo me, per la loro tranquillità farebbero bene a non frequentare privé.
Meno male che dopodomani ritorno al lavoro, 'sto forum me sta a sfibrà! 😋
Pallina

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
... Si è evidenziata una mancanza di apertura, anzi direi una chiusura di quei gruppi verso gli altri. Potrebbero essere anche questi specifici frequentatori, parte in causa di aspetti che riteniamo non positivi?
Secondo noi no. Non tutti devono giocare con tutti: se due, tre, quattro coppie si incontrano sistematicamente in privè e formano un gruppo chiuso va benissimo. Se ci sentiamo "adeguati", in "palla", per dirla alla Pallina, se ci attraggono, proviamo ad aggregarci, altrimenti orientiamo il nostro interesse altrove. La presenza di gruppi non ci impedisce di frequentare quel privè, se poi tutti i partecipanti facessero parte di gruppi e non vi fosse nessuno libero cambieremo privè.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ed anche qui condivido; ognuno gioca con chi desidera. E ritorno al mio primo post. Non è questione di categoria ma di persona; di come ti poni, della tua educazione, della tua sensibilità e della tua intelligenza.