3 anni fa
Ti dona lo sfibrato 😋 😋 😄Quotato da pinkoepallina,Capito, Francé. 🙂Quotato da Francesconewage,
Probabilmente non mi sono del tutto espresso bene. Successi ed insuccessi anch'io li imputo a me stesso. Io mi riferivo al fatto che quei gruppi , faccio per ora questa considerazione ma me ne vengono anche altre,che spesso non sono propensi a giocare con i singoli , con l'ateggiamento di chiusura possono indurre a provare un' avance più aggressiva o possono considerare una normale avance un gesto eccessivo.
Le coppie che non vogliono giocare con i singoli ne hanno pieno diritto e tranne il primo contatto (uno non conosce, che ne sa?) vanno lasciate in pace.
L'atteggiamento di chiusura che potrebbero avere non giustifica avance più aggressive anche se, con qualche singolo, le potrebbe causare. Quel singolo ha torto marcio.
A loro volta, le coppie che considerano aggressivo un gesto che invece è una normale avance, sono quelle che citavo prima. Quelle prevenute, quelle singolofobiche, quelle (ma direi più "quelli", i maschietti) che vedono insidie ovunque, quelle che, secondo me, per la loro tranquillità farebbero bene a non frequentare privé.
Meno male che dopodomani ritorno al lavoro, 'sto forum me sta a sfibrà! 😋
Pallina
3 anni fa
Infatti il problema nasce quando quei gruppi fanno massa critica. Non tanto per il gioco in sé (e ci mancherebbe di doverla spartire tipo pane e pesci) ma come atmosfera, interazione generale, giudizioQuotato da AbbiamoVogliaDi,Secondo noi no. Non tutti devono giocare con tutti: se due, tre, quattro coppie si incontrano sistematicamente in privè e formano un gruppo chiuso va benissimo. Se ci sentiamo "adeguati", in "palla", per dirla alla Pallina, se ci attraggono, proviamo ad aggregarci, altrimenti orientiamo il nostro interesse altrove. La presenza di gruppi non ci impedisce di frequentare quel privè, se poi tutti i partecipanti facessero parte di gruppi e non vi fosse nessuno libero cambieremo privè.Quotato da Francesconewage,... Si è evidenziata una mancanza di apertura, anzi direi una chiusura di quei gruppi verso gli altri. Potrebbero essere anche questi specifici frequentatori, parte in causa di aspetti che riteniamo non positivi?
3 anni fa
Crediamo che abbiate ragione, probabilmente, quasi certamente, è una prerogativa maschile. Ha anche ragione @lullapop: è inutile far finta di non saperlo (con approccio alla Candido speriamo che coloro che la pensano in modo diverso siano più dell' 1 per mille). Disturba un po' sentirlo enunciare in modo così evidente, ma... "sti cazzi", berremo anche noi per dimenticare 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,
ok , ora ho capito , purtroppo e' una prerogativa maschile più che dei singoli ,capitato a me che ,quando le nostre lei sono andate ad incipriarsi il maritino abbia cambiato completamente l espressione angelica e con una faccia laida mi ha spiegato come comportarmi con la sua donna chiedendomi i trucchi per la mia ...un minuto dopo io e masha al bar ,a bere per dimenticare 😄
Ci vediamo al bar 💋 💋 💋 💋
3 anni fa
riflettevo! (a volte mi capita ) ops volevo dire avvolte scusate il t9
in realta' le cose spiacevoli o comunque inadeguate negli incontri quali sono ?
le lei costrette dai lui
i lui di coppia troppo insistenti
i singoli troppo insistenti o cafoni
i singoli che non capiscono che se ti dicono buonasera hanno fatto bingo
i lui che ti portano nuda in giro ma se la guardi ti strozzano
lui, lui lui ...sono tutti avvenimenti ascrivibili a una sola causa , la mentalita' babbana (non trasgressiva ) di molti maschi.
siamo stati benissimo con singoli (pochi) che veramente vedevano il gioco a tre come trasgressione ,con un paio di loro ,noi avevamo la certezza che se volevano una scopata la signora separata del piano di sopra gli sarebbe costata un decimo della fatica!
in questo senso la location non c entra una mazza , e' la testa di alcuni che non e' all altezza
in realta' le cose spiacevoli o comunque inadeguate negli incontri quali sono ?
le lei costrette dai lui
i lui di coppia troppo insistenti
i singoli troppo insistenti o cafoni
i singoli che non capiscono che se ti dicono buonasera hanno fatto bingo
i lui che ti portano nuda in giro ma se la guardi ti strozzano
lui, lui lui ...sono tutti avvenimenti ascrivibili a una sola causa , la mentalita' babbana (non trasgressiva ) di molti maschi.
siamo stati benissimo con singoli (pochi) che veramente vedevano il gioco a tre come trasgressione ,con un paio di loro ,noi avevamo la certezza che se volevano una scopata la signora separata del piano di sopra gli sarebbe costata un decimo della fatica!
in questo senso la location non c entra una mazza , e' la testa di alcuni che non e' all altezza
3 anni fa
Quotato da mishaemasha,
sono tutte ascrivibili a una sola causa
Assolutamente vero,
Privè o non privè tutto questo è bello, gratificante, quando è fatto serenamente e con la giusta "mentalità".
3 anni fa
3 anni fa
I privè non mi attraggono, ho fatto altro preferendo feste private.
Ma demonizzare lo trovo assurdo.
Vogliamo parlare di chi sputa suo locali perché ha il giretto di case più o meno in prestito per fare feste a pagamento? 😎 😎 😎
Il demonio lo si trova ovunque 😎 😎 😎
Vogliamo parlare di chi sputa suo locali perché ha il giretto di case più o meno in prestito per fare feste a pagamento? 😎 😎 😎
Il demonio lo si trova ovunque 😎 😎 😎
3 anni fa
Azz...questa ci è nuova. Quindi stai dicendo che esiste addirittura un conflitto di interesse?Quotato da XHunerXP,I privè non mi attraggono, ho fatto altro preferendo feste private.
Il demonio lo [...]
Che schifo!!!!!!
3 anni fa
Partecipare alle spese di una festa mi pare una cosa normale, specialmente se si mangia e si beve, disegnare le coppie come opportuniste generalizzando non va bene
3 anni fa
Forse @XHunterXP intendeva dire che esistono coppie che organizzano party privati a pagamento?Quotato da Appagante91,Anche per me è nuova... mai sentito di coppie che devono pagare il party privato organizzato da un singolo. Se le coppie devono pagare per una festa, tanto vale andare nel club. Non capisco la convenienza dell'alternativa nell'accettare l'invito ad un party privato dove pagare.Quotato da Cpleifantastica,
Azz...questa ci è nuova. Quindi stai dicendo che esiste addirittura un conflitto di interesse?
Che schifo!!!!!!
In quel caso non ci sarebbe da meravigliarsi di nulla.
3 anni fa
Sto dicendo che c'è chi fa queste cose, più o meno alla luce del sole anche su questo sito.Quotato da Cpleifantastica,Azz...questa ci è nuova. Quindi stai dicendo che esiste addirittura un conflitto di interesse?Quotato da XHunerXP,I privè non mi attraggono, ho fatto altro preferendo feste private.
Il demonio lo [...]
Che schifo!!!!!!
Case, locali privati e tanto altro.
Basta cercare e si trovano.
Il discorso, a mio parere, è che dopo anni di esperienza possiamo raccontare il bello ed il brutto di ogni ambiente trasgressivo, di ogni tipo di feste,ocali, ville, pinete, spiagge eccetera.
Basta avere l'onestà intellettuale di capire che si parla di episodi, di situazioni, di accadimenti.
Se poi ci sono statistiche reali, ufficiali, allora se ne parla. Il resto sono esperienze personali.
C'è chi spinge locali e c'è chi spinge altri contesti.
È un dato di fatto.
Ma demonizzare un contesto o l'altro "perché a me nell'87 è successo..." è sciocco.
3 anni fa
Anche se quella di xhunerxp è una frecciatina abbastanza diretta, spesso si è sentito parlare di "contributo" all'evento privato (villa, appartamento, casale, attico, ecc.) : non serve nascondersi dietro un dito. La convenienza sta nell'esclusività assoluta. Possiamo giocare sulle parole ma non so se ci andremmo ad incagliare ancora più pesantemente.Quotato da Appagante91,Anche per me è nuova... mai sentito di coppie che devono pagare il party privato organizzato da un singolo. Se le coppie devono pagare per una festa, tanto vale andare nel club. Non capisco la convenienza dell'alternativa nell'accettare l'invito ad un party privato dove pagare l'ingresso.Quotato da Cpleifantastica,
Azz...questa ci è nuova. Quindi stai dicendo che esiste addirittura un conflitto di interesse?
Che schifo!!!!!!
3 anni fa
Un contributo è una cosa ,una quota fissa è altra cosa. Se partecipano 30 persone ad una festa privata, la spesa chi la fa? stuzzichini da bere ecc. ecc. Mica è fesso il padrone di casa. Su siate seri... 😮 😋 😄 😄
3 anni fa
Non era una frecciata ad Appagante91, ci tengo a precisarlo.Quotato da alessiocince,Anche se quella di xhunerxp è una frecciatina abbastanza diretta, spesso si è sentito parlare di "contributo" all'evento privato (villa, appartamento, casale, attico, ecc.) : non serve nascondersi dietro un dito. La convenienza sta nell'esclusività assoluta. Possiamo giocare sulle parole ma non so se ci andremmo ad incagliare ancora più pesantemente.Quotato da Appagante91,
Anche per me è nuova... mai sentito di coppie che devono pagare il party privato organizzato da un singolo. Se le coppie devono pagare per una festa, tanto vale andare nel club. Non capisco la convenienza dell'alternativa nell'accettare l'invito ad un party privato dove pagare l'ingresso.
Ma ci sei andato vicino sul resto.
Esclusività, persone che in altri contesti non avrebbero mai giocato, giri di feed solo per aver dato casa, singoli che si fanno pagare tramite questi giochetti da coppie e mto altro.
Ma mi fermo qui, perché se pensate che lo scandalo sta nel singolo che paga il privè o qualche coppia scroccona, probabilmente non si vuole vedere tutto il resto.
Episodi, ovvio, ma esistono.
Mi fermo qui, non voglio aprire ot inutili. Volevo solo far capire che tutti, se vogliamo, possiamo sputare su quello che fanno gli altri, utilizzando aneddoti a piacimento.
3 anni fa
Come funziona, uno che una attività, con spese, tasse, personale eccetera, se fa pagare è "lucrare sulla trasgressione" e se un privato affitta una villa, organizza una festa dove porta un paio di mestieranti ben mimetizzate (più o meno), qualche coppia e singoli che si prestano a dare due colpi pure al lettino basta che hanno un feed, non è lucro?Quotato da lullapop,Un contributo è una cosa ,una quota fissa è altra cosa. Se partecipano 30 persone ad una festa privata, la spesa chi la fa? stuzzichini da bere ecc. ecc. Mica è fesso il padrone di casa. Su siate seri... 😮 😋 😄 😄 [...]
Lo so pure io quanti costa e come si organizza una festa, ne ho fatte un botto anni fa.
Non serve che mi spiegano la differenza tra una festa fatta tra persone fidate, che si steccano le spese e una festa fatta da persone per alzarci soldi .
3 anni fa
Forse ti stai focalizzando un po' troppo sul discorso "singolo organizzatore di feste" perdendo di vista l'ipotesi di coppie che potrebbero fare queste cose...e sotto quest'ottica, ci sarebbe da rivedere il senso di qualche intervento.Quotato da Appagante91,Ma il paragone non ha proprio senso, perché un club incassa lucrando 10 k a serata. Il singolo che si crede furbo ad organizzare party e chiedendo quote cosa vuol fare? Campare sulla 100 euro di profitto a fine serata?Quotato da XHunerXP,
Non era una frecciata ad Appagante91, ci tengo a precisarlo.
Esclusività, persone che in altri contesti non avrebbero mai giocato, giri di feed solo per aver dato casa, singoli che si fanno pagare tramite questi giochetti da coppie e mto altro.
Ma mi fermo qui, perché se pensate che lo scandalo sta nel singolo che paga il privè o qualche coppia scroccona, probabilmente non si vuole vedere tutto il resto.
Mi fermo qui, non voglio aprire ot inutili. Volevo solo far capire che tutti, se vogliamo, possiamo sputare su quello che fanno gli altri, utilizzando aneddoti a piacimento.
3 anni fa
Mica tanto, se mi parli di organizzare tutti i sabati con 3/400 euro di entrate.Quotato da Appagante91,Ma il paragone non ha proprio senso, perché un club incassa lucrando 10 k a serata e deve difendere la sua immagine ad ogni costo. Il singolo che si crede furbo ad organizzare party e chiedendo quote cosa vuol fare? Campare sulla 100 euro di profitto a fine serata e bruciarsi la reputazione?Quotato da XHunerXP,
Non era una frecciata ad Appagante91, ci tengo a precisarlo.
E l'ho conosciuta una che scopava con il tizio che le dava la villa gratis, e lei metteva in conto le spese di affitto inesistenti. 😎
Ci sono certi giretti che forse non immagini neanche, situazioni dove il limite tra lucro, prostituzione, truffa è moooolto labile.
3 anni fa
È questo l'errore che, a mio parere fai, non c'ha ragione nessuno. Almeno fino a quando si basa solo sulle esperienze personali o su quelle quattro cose riportate.Quotato da Appagante91,Dare una villa gratis per fare feste... mah. Vabbè, avete ragione tutti (parte 2).
Tutti possiamo parlare bene o male di tutto usando aneddoti.
E questo modo di fare non lo condivido.
Possiamo dire sicuramente "a me è successo...", "a me non è successo...", "mi hanno raccontato..." ma con l'onestà intellettuale di dirlo con la consapevolezza che non sono verità, che non fanno statistica, che sono esperienze personali.
Tutto qui.
3 anni fa
Ma se io sto in una villetta di 300 metri quadri con giardino e invito 10 coppie e 5 singoli dove tutti si conoscono non c'è neanche bisogno di chiedere soldi per partecipare. Ci si mette d'accordo il giorno prima se cacciare qualcosa a testa e mandare 2/3 persone a fare la spesa neecessaria, oppure ognuno porta qualcosa da casa. State sempre a pensar male...
Ma che ce vò... 😋 😋 😄 😄 😄
Ma che ce vò... 😋 😋 😄 😄 😄
3 anni fa
Nfatti.Quotato da Idrogeno,Non ho letto pagina 12, ma voi vi rendete conto che state parlando di cose che succedevano/succedono normalmente (babbanalmente) nelle discoteche e nelle feste private? Chi c?è? Chi viene? Chi paga? Ce n?è figa? E comunque siete/sono OT. [...]
Ot che serviva solo a far capire che la lotta degli aneddoti lascia il tempo che trova.
Ora potete continuare a parlare del discorso principe.
Quello che dovevo dire l'ho detto.
Ed ho rotto le palle abbastanza 😇 😋