2 anni fa
Mi eccitano tutti quelli che vedo messi a pecorina, non resisto quando vedo un culo aperto
2 anni fa
Orsi & Camionari: panza, pelo, spalle e mani grosse…e divento subito una troia INSAZIABILE!! 🤭
2 anni fa
io adoro le persone mature almeno 55/ 60 enni attivi che si comportano da veri maschiil mio sogno ? fare sesso con almeno tre maturi........
2 anni fa
Io diventerei insaziabile davanti al tuo culoQuotato da 3WILLY,Orsi & Camionari: panza, pelo, spalle e mani grosse…e divento subito una troia INSAZIABILE!! 🤭
2 anni fa
Ribadisco militari, ma anche nordafricani marocchini egiziani tunisini ma anche Romeni chi mi aiuta
2 anni fa
Con eta' intorno ai 50 un minimo di pancetta e che sappia quello che vuole
2 anni fa
Giovani disinibiti e con un bel culetto.... 🐷
2 anni fa
nel bosco spesdo capitano sul sentiero ciclisti a cui ho spesso svuotato loro luccello. adoro i ciclisti maschi 😳 😋
2 anni fa
Maturi attivi bbw mmmmmmmm
2 anni fa
mmmmhhhh siiiiiQuotato da Libertino58,Adoro gli uomini 70 enni con capelli bianchi ed occhiali
2 anni fa
Mi fanno impazzire i giovani twink col cazzo grosso. L'ideale è il giocatore di pallavolo. Con gambe e glutei ben sviluppati.
2 anni fa
Maturi massicci molto pelosi molto maschili con barba fumatori in divisa o camionisti se molto passivi meglio.....
2 anni fa
Io,invece, impazzisco per i giovani ( 18-30 ) effemminati
Tutti lisci dove puoi passarci la lingua ovunque e spompinarli a dovere
2 anni fa
tesoro peccato essere lontano altrimenti avrei scopato volentieriQuotato da Emyl23,Conformo pienamente 😋 😋 😋Quotato da Salsero74,Io,invece, impazzisco per i giovani ( 18-30 ) effemminati
2 anni fa
Quotato da Salsero74,tesoro peccato essere lontano altrimenti ti avrei scopato volentieriQuotato da Emyl23,
Conformo pienamente 😋 😋 😋
2 anni fa
Mi piacciono tra i 45 e i 55 anni, bel fisico alti, giusto pelo, meglio se muscolosi. Mi piacciono con barba o baffi. Ovviamente attivi e con una leggera capacità di dominare
2 anni fa
Maschi in forma e con non molti peli! Ovviamente molto dotati e pieni di sborra!!😂💦😋
2 anni fa
magri alti sicuri di sè, con un bel cazzo e che lo sappiano usare.
Poi il resto passa in secondo piano 😋
Poi il resto passa in secondo piano 😋
2 anni fa
40 enni magri palestrati superdotati completamente depilati.
@Alex ti ricorda qualcuno ?
2 anni fa
mika maleQuotato da Marco3205,40 enni magri palestrati superdotati completamente depilati.