2 anni fa
gli orsoni attivi e dolci mi piacciono tanto....
2 anni fa
A me piacciono quelli che durano tanto e fantasiosi, non troppo autoritari ma quel che basta per rigirami a loro piacimento.
2 anni fa
Maturi, non pelosi, amanti dei preliminari e decisi il giusto 😜
1 anno fa
Mi eccitano molto gli uomini maturi dai 50 in su
1 anno fa
Maturi stranieri, ma purtroppo non ci sono
1 anno fa
A me attizzano gli uomini in uniforme (carabinieri, polizia, GDF), gli uomini in giacca e cravatta, moltissimo i camionisti, ho un debole per loro.
1 anno fa
Maturi sposati bsex ATTIVI
1 anno fa
Se uno e carino o bello mi piace,se ha un bel cazzo ancora meglio ma se è brizzolato, >55,alto,leggermente robusto con una bella pancetta e con sotto un cazzo di almeno 20cm DIVENTO LA SUA PUTTANA E FAREI QUALSIASI COSA MI DICA
1 anno fa
Peloso e con la pancia
1 anno fa
Robusti peloso maturi cerco in zona Empoli dintorni val d'elsa
Modificato dall'autore il 14-10-2024 21:45:39
1 anno fa
Muscolosi depilati e con pisellone...starei giornate intere a loro disposizione !
1 anno fa
A me in estate eccitano i lavoratori dei cantieri: quasi sempre hanno fisici scultorei, sono abbronzatissimi e indossano il minimo indispensabile...
1 anno fa
per me il massimo sono gli uomini maturi brizzolati, viso liscio, alti, fisico normale con pochi peli!!! Se poi veste in giacca e cravatta sarebbe il Top!!! Farei di tutto per accontentarlo!!!
1 anno fa
come ti capisco,anche a me fanno impazzire😉💋Quotato da Mapu_69,Maturi sposati bsex ATTIVI
1 anno fa
Maturi attivi/versatili con barba, pelo e "corpo da papà" (dad bod in gergo)
Modificato dall'autore il 15-10-2024 13:28:12
1 anno fa
Questa estate c'erano due ragazzi a tirare i cavi per la fibra, sempre in pantaloncini corti per il caldo...Ti dico solo che c'era un giro di ragazzine intorno a quel cantiere...Quotato da BsxSestoF,A me in estate eccitano i lavoratori dei cantieri: quasi sempre hanno fisici scultorei, sono abbronzatissimi e indossano il minimo indispensabile...
Modificato dall'autore il 15-10-2024 13:48:27
1 anno fa
Maturo porco con pancia capelli rasati e barba e un bel cazzone duro😛😛😛 se c'è ne uno spero mi contatti
Modificato dall'autore il 15-10-2024 14:10:39
1 anno fa
Chiaramente quelli dopo i 60 belli pelosi e rudi che ti trattano da donna
1 anno fa
Concordo lo cerco anche io...
1 anno fa
Ultimamente impazzisco per i ragazzi neri giovani e muscolosi.