2 anni fa
sono un uomo sempliceQuotato da culo_smanioso,mika maleQuotato da Marco3205,40 enni magri palestrati superdotati completamente depilati.
@Alex ti ricorda qualcuno ?
2 anni fa
Il genere di uomo che andrei deve essere depilato totale, fisico asciutto (non addominali scolpiti o pettorali da 140kg di panca piana) però curato e soprattutto deve aver la testa sul collo e connessa con il cervello non con il cazzo
2 anni fa
Mi piacerebbe un bel palestrato, muscoloso. Anche in fase di massa, che mi usasse per svuotarsi
2 anni fa
per mia esperienza delusione totaleQuotato da sgl26,Giovani black
2 anni fa
...peccato essere lontani alloraQuotato da SEAWOLF_69,Maturi massicci molto pelosi molto maschili con barba fumatori in divisa o camionisti se molto passivi meglio.....
2 anni fa
I tipi massicci e porci che mi trattano da troia, e poi gli arabi
2 anni fa
Maturi over 50 attivi
2 anni fa
Gli arabi fanno sangue anche a me, spesso si sfogano sui culetti maschili visto che il sesso etero è ostacolato dalla religione, in più c'è quella cosa razziale di sottomettere un "bianco" se poi pensi che sono spesso molto dotati la miscela è esplosivaQuotato da fabri222,I tipi massicci e porci che mi trattano da troia, e poi gli arabi
2 anni fa
Over 50 massicci
2 anni fa
Maschi poco pelosi che indossano, se hanno un bel fisico, in collant o autoreggenti sono fantastici!
2 anni fa
giovani con le palle a penzoloni e depilati a cui piace essere leccato il buco del culo x ore 😋 😋 😋 😋 😋 se ci siete fatevi avanti
2 anni fa
assolutamente d'accordo con teQuotato da SEAWOLF_69,Maturi massicci molto pelosi molto maschili con barba fumatori in divisa o camionisti se molto passivi meglio.....
2 anni fa
Allora corrispondo[quote=guardonebo]il mio ideale di uomo..che mi eccita maggiormente... e'! :
Over60...versatile,
con qualche Kg di troppo...,
con pochi peli...,
e molto porco !!!!!!
Allora corrispondo esattamente 😋
Over60...versatile,
con qualche Kg di troppo...,
con pochi peli...,
e molto porco !!!!!!
Allora corrispondo esattamente 😋
2 anni fa
Allora siamo in sintonia, sono over 60 attivo e passivo
2 anni fa
A me piacciono molto gli uomini maturi dai 50 anni in su depilati e con poca pancia io attivo e passivo con la passione per l'orale
2 anni fa
A me gli uomini maturi anche con un po di pancetta, dai 50 in su. Adoro pompare i loro cazzi💋👅
2 anni fa
A me piacerebbe molto scopare un prete
2 anni fa
A me eccitano da morire uomini in divisa e pelosi
2 anni fa
Mi piace l'uomo tranquillo che con calma si fanno dei preliminari, e poi con decisione ti prende e ti dà tutto se stesso, facendoti sentire suo per poi ricambiare. La sensazione di essere pieni l'uno dell'altro è bellissimo.
2 anni fa
Medico. Mi farei visitare volentieri.