4 mesi fa
mi piacciano gli uomini che Profumano di Maschio
4 mesi fa
Mi piacciono maschi maschi, virili, versatili, con un po' di panza e con uno spirito allegro, ironico, passionale
4 mesi fa
Priorità a giovani maranza bulli e ragazzi di strada....adoro arabi e immigrati...e tutti i maschi pelosi rudi porci attivi bei cazzi larghi che ti riempiono il culo di sborra a pecora....essere uno svuota cazzo sborratoio
4 mesi fa
Passivi, ubbidienti e sottomessi !!!!
4 mesi fa
Porcellone 💗Quotato da battakiots,Passivi, ubbidienti e sottomessi !!!!
4 mesi fa
per te signor porko, prego !!!!!Quotato da aondreaobj,Porcellone 💗Quotato da battakiots,Passivi, ubbidienti e sottomessi !!!!
4 mesi fa
Chiedo perdono
4 mesi fa
sarai punito per questo è sai anche come !!!!Quotato da aondreaobj,Chiedo perdono
4 mesi fa
Si lo so,e lo meritoQuotato da battakiots,sarai punito per questo è sai anche come !!!!Quotato da aondreaobj,Chiedo perdono
4 mesi fa
Orsiii , grossi e pelosissimi
4 mesi fa
Io adoro i 70enni
3 mesi fa
Over 60 attivi XL
3 mesi fa
ECCOMIQuotato da singlebsx71,Over 60 attivi XL
3 mesi fa
Molto attivo. EheheheQuotato da battakiots,ECCOMIQuotato da singlebsx71,Over 60 attivi XL
3 mesi fa
tu ne sai qualcosa cornutone.!!!!Quotato da aondreaobj,Molto attivo. EheheheQuotato da battakiots,ECCOMI
3 mesi fa
Maturi, Autoritari, Fantasiosi e Dominanti
Modificato dall'autore il 06-02-2026 18:07:11
3 mesi fa
Interessante 😉Quotato da DoraCD,Maturi, Autoritari, Fantasiosi e Dominanti Modificato dall'autore il 06-02-2026 18:07:11
3 mesi fa
Più di qualcosa 😋Quotato da battakiots,tu ne sai qualcosa cornutone.!!!!Quotato da aondreaobj,
Molto attivo. Ehehehe
3 mesi fa
A me piacciono molto maturi. Possibilmente versatili e abili nel pompino e dalla limonata umida 💦💦💦
3 mesi fa
Mi piace il maschio autoritario, deciso. Che sa come posedermi