5 mesi fa
Appena 18 enni e magari con la mamma o sorella che gli dice come fare i pompini
5 mesi fa
Quotato da Urumicio69,Quotato da sergiomario,a me piacciono molto i maschi un po in carne con quei bellissimi culi grandi e carnosi da palpare e infilarci il viso in mezzo alle bellissime chiappone e leccare all'infinito ...........se tutti ben depilati sono bellissimi mmmmmmmmmmmmmmm 😋 😋 [...]
Modificato dall'autore il 01-01-2026 07:13:06
5 mesi fa
Uomini veri e molto dotati che sappiano come trattare e far godere un frocetto passivo con un mini cazzetto tipo clitoride.
Spero di trovarne!
Spero di trovarne!
5 mesi fa
molto interessanteQuotato da DorianGay,Uomini veri e molto dotati che sappiano come trattare e far godere un frocetto passivo con un mini cazzetto tipo clitoride.
Spero di trovarne!
5 mesi fa
Maturo villoso e dominante 😊
5 mesi fa
Pelosi. Rossi, biondi e castani in modo particolare. A seguire gli altri colori.
5 mesi fa
Maturi, magari un po’ in sovrappeso. Decisi e che ti mettono la mano sulla testa mentre li succhi……
5 mesi fa
ECCOMI !!!!Quotato da pordenonese69,Maturi, magari un po’ in sovrappeso. Decisi e che ti mettono la mano sulla testa mentre li succhi……
5 mesi fa
Dove e quando😋Quotato da battakiots,ECCOMI !!!!Quotato da pordenonese69,Maturi, magari un po’ in sovrappeso. Decisi e che ti mettono la mano sulla testa mentre li succhi……
5 mesi fa
La categoria ORSI , mi fanno impazzire , grossi , alti , robusti , con grossa pancia , e pelosissimi , quando mi montano mi fanno impazzire mi faccio fare di tutto sentire il pelo e la stazza sopra di me mmmmm bellissimo , io piccolo e depilato , stare fra le loro braccia mentre mi montano , fantastico
5 mesi fa
Io adoro i twink, ovvio maggiorenni!
Adoro essere sottomesso da loro, e sentire il loro desiderio!
Adoro essere sottomesso da loro, e sentire il loro desiderio!
5 mesi fa
Anziani sono molto più porci
4 mesi fa
A me piacciono i giovanissimi (18/20enni) e magari lisci quasi effeminati oppure anche più grandi e pelosi. Adoro il pelo. Poi leccare un bel buchetto peloso mi eccita tantissimo
4 mesi fa
Peccato che sia difficile trovarli... almeno attivi come piacciono a me.
Quotato da Gangdiamici,A me piacciono i giovanissimi (18/20enni) e magari lisci quasi effeminati oppure anche più grandi e pelosi. Adoro il pelo. Poi leccare un bel buchetto peloso mi eccita tantissimo
4 mesi fa
Depilati , se pelati ancora meglio 😚
4 mesi fa
Gli operai in abito da lavoro mi fanno impazzire
4 mesi fa
Diciamo che non ho un tipo in particolare ma dalle situazioni che si creano
Ma un a un motociclista bisx non resisto
Ma un a un motociclista bisx non resisto
4 mesi fa
Mi attira un coetaneo o più anziano, magro, versatile, curioso come me di provare cose nuove dopo anni di fedeltà coniugale. Ci sarà?
Bohhhh
Bohhhh
4 mesi fa
Grossi pelosi e con il cazzo enorme
4 mesi fa
Agricoli e muratori e camionisti e operai in genere con tutave scarponi da lavoro ruvidi possenti pelosi e cazzuti.. Sono i miglior amanti.