3 mesi fa
un uomo peloso petto culo schiena mi eccita tantissimo
3 mesi fa
Maturo che veste elegante, giacca e cravatta sono il top 😇
3 mesi fa
A me piace il maschio dominante ,severo,con cazzo duro e che rimanga duro…che mi sottometta e mi scopi con forza (deve sfondare..)in tutte le posizioni senza pietà strizzandomi le palline , la pisellina e sculacciarmi anche con cinghia o frusta .
Se hai dai 50 anni in su e ospiti in provincia Medio Campidano o Sulcis Iglesiente magari in casetta in campagna lontano da orecchie indiscrete .. cercami 😘😘
Se hai dai 50 anni in su e ospiti in provincia Medio Campidano o Sulcis Iglesiente magari in casetta in campagna lontano da orecchie indiscrete .. cercami 😘😘
3 mesi fa
Pelato e depilato adoro 😍
3 mesi fa
Bei giovani lisci e tonici…
3 mesi fa
Maschio dominante
3 mesi fa
Maturi porci e dominanti
3 mesi fa
sicuramente molto maturi 🐷
3 mesi fa
Maturi, mi eccita essere montato da un maturo
3 mesi fa
Esattamente come teQuotato da al_andalux,Maturi, dai 60 in su...particolarmente se con pancia, pisello grosso e largo...💦
3 mesi fa
Molto maturo dominante, oppure una voglia ultimamente di provare un chubby dotato cn tanta sborra nel finale
3 mesi fa
mmmm, interessanteQuotato da F1977,A me piacciono molto maturi. Possibilmente versatili e abili nel pompino e dalla limonata umida 💦💦💦
3 mesi fa
depilato e senza pancia con un bel cazzo
3 mesi fa
🐷Quotato da Arin12,Non potevi dare risposta migliore, anzi aggiungo con un bel po' di pelo.Quotato da al_andalux,Maturi, dai 60 in su...particolarmente se con pancia, pisello grosso e largo...💦
3 mesi fa
Quelli con un culetto bello tondo, due chiappette morbide e con la pelle liscia. Per poi trovare il in mezzo un buchino stretto da aprire piano piano.... 💗 💗 💗
3 mesi fa
anche io li adoroQuotato da Antonello56,un uomo peloso petto culo schiena mi eccita tantissimo
3 mesi fa
Giovani twink depilati, ma anche maschioni pelosi. I due opposti insomma. E anche le trans col cazzo grosso !
3 mesi fa
Bella troia! Ti piace essere serva dell'Uomo💦Quotato da Lele82pc,Pelato e depilato adoro 😍
3 mesi fa
Maturi e pelosi magari con un po' di pancia con cazzo largo e palle ciondolanti se poi sono dietro una scrivania top !!
3 mesi fa
ho capito perchè non se ne trovano più li hai presi tutti tu 😮 😄 😋Quotato da Matilda123,Bei giovani lisci e tonici…