Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?

886 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.02.2017 -
Quelli decisi.... Andare dietro a maschi indecisi oltre a una perdita di tempo azzera anche la componente sessuale.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2023 -
Gli africani con la loro pelle liscia le natiche sviluppate e soprattutto il loro pisellone

3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2025 -
Trav mature 😋

3 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 13.02.2017 -
I trav. Sono i migliori. Sempre o quasi passivi e pronti a farselo mettere dappertutto

3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2025 -
Io amo gli uomini grossi e pelosi che siamo giovani o maturi non conta😘

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.03.2016 -
Anziano dai 65 in su,snello,non troppo brutto,con un arnese da paura,non troppo peloso,semi calvo,con pochi peli o depilato sotto, con una voga di scopare e con tanta,tantissima crema deliziosa da accogliere in faccia e in bocca.
Merce rara.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2025 -
Di colore con un gran arnese

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2023 -
Io personalmente ho un debole per gli africani e i loro piselloni lunghi e larghi
L'ultima volta che ho fatto sesso con uno di loro mi ha fatto godere e sono venuto con lui dentro di me senza toccare il mio
Quando mi è venuto dentro è stato come sentire un clistere caldo

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.10.2024 -
Maturi, Cicci e depilati! Contattatemi!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.05.2012 -
Io perdo la testa per i ragazzi sui 20 anni. Alti, spalle larghe, fatti super bene. Ma è un attrazione e nel contempo una repulsa. Cosa ci faccio, mi chiedo, con un ragazzino di 19 anni. Si ok posso scoparlo fargli una pompa ma di solito sono talmente impreparati sessualmente che sono disarmanti. Belli impossibili e resta il desiderio. 🐷

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.05.2010 -
Maturi, ciccioni e il mio desiderio sarebbe un ultra70enne

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.03.2026 -
io del maschio adoro principalmente il loro cazzo, che sia peloso o meno, lo lecco per bene in ogni caso ma, mai il culo.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2023 -
Mi eccitano molto gli africani atletici e i loro piselloni

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2025 -
Magri rasati con un super cazzo ovviamente meglio se giovani

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 27.08.2025 -
Maturi autoritari attivi

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
tanto peloso molto eccitante e un bel cazzo

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 29.08.2025 -
Si i maschi corpulenti, anche con la pancia prominente ma solo se attivi e autoritari

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 22.09.2019 -
A me attirano alti e grossi, corpulenti, orsi, con la pancia. E abbastanza dominanti. Non so perché.. sará che la prima volta è stata con un tipo così

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Bhe io primo impatto il cazzo....non importa se lungo o no....ma carnoso largo venoso peloso. Giovani e giovanissimi precedenza, ma sempre si per qualsiasi età, mediterranei arabi neri, in ogni caso sempre rudi autoritari, massicci, pesanti e gran martellatori di culi 💦💦💦💦

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Io che sono una Vacca alta 1.80 mi piace farmi montare da Tori cazzuti, ma da una categoria che mi eccita molto, mi piacerebbe farmi montare e sbattere dai Tori Bassi di Statura e ben dotati 💦 😋 🐷
Modificato dall'autore il 15-04-2026 09:43:18