1 anno fa
C’è qualcuno di Lucca che po ospitare io sono solo attivo
1 anno fa
Qualcuno che pratica massaggi a Monza e provincia?
1 anno fa
Chi conosce massaggiatore Napoli o centro massaggi napoli?
1 anno fa
Mi interesserebbe essere masaggiato da te...e dal tuo attrezzo 😋Quotato da Longtemp,Sono un massaggiatore att a Roma
Al momento non ho messaggi, se vuoi rispondimi in privato, ti aspetto 💋
1 anno fa
È stata sempre una mia fantasia per ora mai realizzata.....mi farebbe piacere provarla sia da attivo che passivo......
1 anno fa
Ne vorrei trovare uno da andare regolarmente a Novara e provincia e provare un po di tutto compresa la penetrazione
1 anno fa
Up
Massaggiatori attivi a napoli e Campania?
Massaggiatori attivi a napoli e Campania?
1 anno fa
Mi piacerebbe provare un bel massaggio....
Qualcuno a Bergamo?
Qualcuno a Bergamo?
1 anno fa
Avrei proprio bisogno di un bel massaggio
1 anno fa
Niente in Campania un morire
O non ci sono massaggiatori o non ci sono attivi
O non ci sono massaggiatori o non ci sono attivi
1 anno fa
Cerco massaggiatore per prima esperienza a Ravenna o dintorni.
1 anno fa
Salve amici cari. Anche io vorrei provare un vero massaggiatore x uomini....... X zona Caserta c'è qualcuno. Grazie e buona giornata a tutti
1 anno fa
sarebbe bello provare un tuo massaggioQuotato da Longtemp,Sono un massaggiatore att a Roma
1 anno fa
se ti va mi piacerebbe essere massaggiato...grazieQuotato da Longtemp,Sono un massaggiatore att a Roma
1 anno fa
eccomi pronto se ti vaQuotato da MauRi6569,Io sono stato un massaggiatore professionale in un centro benessere, ora massaggio solo la mia compagna ma come ho scritto sul profilo vorrei divertirmi con il massaggio erotico, nulla di prestabilito ma lavorare sull'empatia creata, in casa [...]
1 anno fa
appena possibile ci organizziamoQuotato da MauRi6569,Io sono stato un massaggiatore professionale in un centro benessere, ora massaggio solo la mia compagna ma come ho scritto sul profilo vorrei divertirmi con il massaggio erotico, nulla di prestabilito ma lavorare sull'empatia creata, in casa [...]
1 anno fa
Beh un bel massaggio non lo vedrei male
1 anno fa
Qualche massaggiatore bravo anche professionista a Napoli?
1 anno fa
Qualche massaggiatore Novara e provincia
Ovviamente con Happy ending
Ovviamente con Happy ending