1 anno fa
A me piace farli, ho visto che hai un bel cazzo grosso, se vuoi a disposizioneQuotato da eroioimola,Esatto chi li fa??? : 😋Quotato da roland18,Chi li fa a bologna?
1 anno fa
Sto cercando da tempo un bravo massaggiatore in Campania tra Napoli e Caserta...
1 anno fa
a me piace molto riceverli e farli, ho visto che hai un bel cazzo...ti farei un bel massaggio total bodyQuotato da Bisub47,Zona Bologna/Ferrara?
Anche gay, professionisti/amatori.
1 anno fa
Anche io sto cercando un bravo massaggiatore tra napoli e provincia, che sia molto professionale è fuori luogo, poi le cose vengono da se.... sempre nel rispetto reciproco 😋 😄
1 anno fa
🙂💋Quotato da Tondoesodo45,Anche io sto cercando un bravo massaggiatore tra napoli e provincia, che sia molto professionale è fuori luogo, poi le cose vengono da se.... sempre nel rispetto reciproco 😋 😄
1 anno fa
Cerco massaggiatore in Friuli
1 anno fa
Anche a me piacerebbe conoscere un massaggiatore in zona UDQuotato da Amicoperamico,Cerco massaggiatore in Friuli
1 anno fa
Magari qualcuno può darci un suggerimento, ci sarà qualcuno che ne conosce unoQuotato da frenum69,Anche a me piacerebbe conoscere un massaggiatore in zona UDQuotato da Amicoperamico,Cerco massaggiatore in Friuli
1 anno fa
Udine città, massima serietàQuotato da Amicoperamico,Cerco massaggiatore in Friuli
1 anno fa
Mi potresti scrivere in PVT?Quotato da RicoSexUdine,Udine città, massima serietàQuotato da Amicoperamico,Cerco massaggiatore in Friuli
Grazie
1 anno fa
Non so come mai, non riesco a rispondere, mi hai bloccato?!🤔Quotato da RicoSexUdine,Udine città, massima serietàQuotato da Amicoperamico,Cerco massaggiatore in Friuli
1 anno fa
Cerco massaggiatore Udine nord?.qualcuno?
Modificato dall'autore il 16-12-2024 23:08:38
1 anno fa
Cerco massaggiatore ospitale in Brianza. Chi vuole gustarmi e lasciarsi gustare un pochino? 🍑😋💦
1 anno fa
,,,magari!!Quotato da PassiiANALE,Cerco massaggiatore ospitale in Brianza. Chi vuole gustarmi e lasciarsi gustare un pochino? 🍑😋💦
1 anno fa
Il massaggio con happy end e' una esperienza fantastica.
Io vado ogni tanto da massaggiatore prof e poi giokiamo ...ma costa.
Ho imparato x gioco e faccio ad amici a domicilio ...secqualcuno vuole provare ...happy end manovale 😋
Io vado ogni tanto da massaggiatore prof e poi giokiamo ...ma costa.
Ho imparato x gioco e faccio ad amici a domicilio ...secqualcuno vuole provare ...happy end manovale 😋
1 anno fa
sono stato con un massaggiatore tantra a pagamento ma in realtà non è stata una bella esperienza perche lui non era preso probabilmente non era gay
1 anno fa
probabilmente no... attento akla tecnica ma mentalmente non c'era
1 anno fa
Qualcuno su Novara? 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
A Brescia c'è un massaggiatore sposato con donna che ti fa il massaggio in maniera professionale e poi gli ultimi 10 minuti ti fa l'happy ending😄
Modificato dall'autore il 02-01-2025 23:12:05
1 anno fa
Lucasex4you scrivimi in privato