3 anni fa
😄 😄....allora le dimensioni contano????.....Quotato da Linguacce,Eh certo! Quando sono rifiutati per le loro dimensioni nemmeno ci credono.Quotato da Appagante91,
Ma a parità di problematiche (che sono comuni a tutti), perchè si lamenta proprio chi lo ha piccolo e non chi lo ha grosso? 😄 Quando dici che il forum è pieno di lamentele da ogni categoria, non è vero. I ben messi non si lamentano qui.
3 anni fa
...e tu sai giocare!!!!giusto?....emmmbe'...Quotato da Appagante91,Lo so che siamo qui tutti per giocare, ma non tutti riescono a giocare. Capisci il tema di dibattito?Quotato da gerryluis,...perdonami cosa c'entra qui non si sta discutendo di chi lo a più grosso....qui sta discutendo del fatto che stiamo tutti qui per "giocare" e fare sesso uscendo dagli schemi ottusi della società in cui viviamo, quindi sia le donne che gli uomini che sono qua ci sono per lasciarsi andare alle fantasie più o meno spinte di ognuno di noi....quindi l'ipocrisia sta nel fatto che il 90x100 delle donne che sono qui cercano cazzi GROSSI e aggiungo come è giusto che sia...quindi almeno qui le dimensioni contano...basta ammetterlo....tutto qui...e non lo dico da mini dotato.......
3 anni fa
per capire a me/noi non interessano gli xxl... ( nooooo non ci credo me stai a cojionà) e quando rifiutiamo non credono che sia proprio per quel motivo.Quotato da gerryluis,😄 😄....allora le dimensioni contano????.....Quotato da Linguacce,Eh certo! Quando sono rifiutati per le loro dimensioni nemmeno ci credono.
3 anni fa
leggere i profili è una perdita di tempo 😄 😋Quotato da padovani,Il motivo è sempre lo stesso non leggono i profili e poi vengono sul forum a lamentarsi se non vengono sceltiQuotato da Marika66,si lamentano eccome, è ovvio che chi incontra non si lamenta, ma gli esclusi sono tanti e molti sono dotati
Anime pena 😮
3 anni fa
Che poi non capisco sinceramente perché la donna (in generale) deve giustificare la sua personale preferenza fallica.
3 anni fa
Già 😄Quotato da Marika66,leggere i profili è una perdita di tempo 😄 😋Quotato da padovani,
Il motivo è sempre lo stesso non leggono i profili e poi vengono sul forum a lamentarsi se non vengono scelti
Anime pena 😮
3 anni fa
....Quotato da Linguacce,per capire a me/noi non interessano gli xxl... ( nooooo non ci credo me stai a cojionà) e quando rifiutiamo non credono che sia proprio per quel motivo.Quotato da gerryluis,😄 😄....allora le dimensioni contano????.....
3 anni fa
peccato che mi sono promesso questa mattina a XHunerXP altrimenti saresti anche tu da sposare 😄 😄 😄Quotato da Marika66,....leggere i profili è una perdita di tempo 😄 😋
3 anni fa
.... 😋 😋..no vabbe' ...ma come stai cor cervello.....ba'..non ho parole......meno male che ce stai te che de cazzi ce capisci tanto...Quotato da Coppia4050,Certo che deve essere un mondo meraviglioso quello nel quale uno non capisce un cazzo. Si deve vivere benissimo, possono scoppiare guerre, possono avvenire licenziamenti di massa, ti possono aumentare le bollette del 500%, si prendono fischi per fiaschi, e a te(generico)non te ne frega un cazzo. Tipo cosìQuotato da gerryluis,......600.000 ....!!!!!ti sembrano pochi???si fanno recensioni per cose MOLTO più importanti che in questo caso.....per quanto riguarda l'ipocrisia lasciamo perdere tuo "cugino"....sei tu a quanto pare ,parole tue ha dire che cerchi DOTATI...perché giustamente non sei ipocrita....questo è un tuo merito....
3 anni fa
E come pensate siano possibili certi sondaggi elettorali altrimenti? 😄 😄 😄Quotato da Coppia4050,
Certo che deve essere un mondo meraviglioso quello nel quale uno non capisce un cazzo. Si deve vivere benissimo, possono scoppiare guerre, possono avvenire licenziamenti di massa, ti possono aumentare le bollette del 500%, si prendono fischi per fiaschi, e a te(generico)non te ne frega un cazzo. Tipo così
3 anni fa
Giustificare? 😮...Quotato da Linguacce,Che poi non capisco sinceramente perché la donna (in generale) deve giustificare la sua personale preferenza fallica.
No, siamo fuori strada, qui siamo tutti per esternarla con realismo, senza vergogna e con egoistica crudezza!
Tutto qua 🙂
3 anni fa
🙂 🙂 🙂 che fenomeni che semo diventati.....quanta presunzione.... 😒 🙂
3 anni fa
No, aspetta... forse mi sono espressa male. Provo a riformulare.Quotato da gerryluis,......600.000 ....!!!!!ti sembrano pochi???si fanno recensioni per cose MOLTO più importanti che in questo caso.....per quanto riguarda l'ipocrisia lasciamo perdere tuo "cugino"....sei tu a quanto pare ,parole tue ha dire che cerchi DOTATI...perché giustamente non sei ipocrita....questo è un tuo merito....Quotato da pinkoepallina,
Non capisco la questione dei due cazzi, mica si sommano!
Riguardo gli annunci, anche se fossero il 100% (a cercare superdotati) non significherebbe niente perché:
- è ovvio che esistano alcune donne che li cercano
- per ognuna che li cerca ce n'è (almeno. Quanto so' obiettiva ed equilibrata! 😋 ) un'altra che NON li cerca, disinteressandosi pertanto di quel tipo di annuncio. Ti ricordo che qui siamo circa 600.000... e gli annunci, quanti sono?
- le signore iscritte in siti tipo questo non sono certamente la maggioranza delle italiane e di conseguenza anche loro non sono interessate ad annunci del genere. Potrebbero (come vedi non escludo neanche questo) nel loro privato cercare taglie grandi, ma anche no. Non è scontato e non esistono statistiche più affidabili di "me l'ha detto mi cuggino".
Sul punto "ipocrisia" mi piacerebbe sapere perché secondo te una donna di questo ambiente, in questo ambiente (non è una ripetizione) non dovrebbe ammettere di preferire i piselloni o negare di averne presi due, o più, contemporaneamente.
Io, ad esempio, non ho nessuna difficoltà ad ammetterlo... ed ho fatto pure di peggio! 🐷 😳
Pallina
Primo: non ho detto che mi piacciono i piselloni (anche se non li scarto a prescindere, nel caso capitassero attaccati a uomini interessanti. Non sono, comunque, una priorità). Ho semmai detto di averne preso più di uno simultaneamente e di aver fatto anche di peggio.
Secondo: Ho ricordato il numero di soci, 600.000, in riferimento agli annunci che vengono pubblicati che sono infinitamente meno. Quindi anche se fossero, e non lo sono, tutti dedicati ai superpiselli, sarebbero comunque in percentuale quasi irrilevante in confronto al numero degli iscritti e di nuovo infinitamente meno rispetto alla popolazione femminile italiana.
In sintesi: a livello sito significano relativamente (abbiamo ammesso tutti che è ovvio che c'è chi cerca robe XXL, come si può negare?) a livello nazionale niente.
Terzo: non mi hai risposto. Spiegami, se vuoi, perché una donna di questo ambiente dovrebbe, IN QUESTO AMBIENTE, dichiarare di non gradire/cercare i maxi dotati. "L'ipocrisia" hai detto. Sì, ma il motivo, se questa fosse una bugia? Sarebbe come se in un sito di amanti della pasticceria, una dicesse che non le piacciono i cannoli siciliani.
Se dice di no è no, mentire sarebbe stupido, oltre che inutile. Non trovi?
Pallina
3 anni fa
Assolutamente d'accordo ci mancherebbe....non mi permetterei mai di parlare in assoluto ci mancherebbe...la mia era soltanto una considerazione.....del fatto che le dimensioni contano tutto qua....comunque se ti piacciono i dolci e vai in una pasticceria non dico che ti devi mangiate una torta intera ma una pastorella gustosa si....non credi'....rispondendo a quei fenomeni: mi sembra che i permalosi siete voi...visto il messaggio molto offensivo e inutile che avete scritto...io non ho offeso nessuno ho espresso un mio pensiero come giusto che sia in un forum....non per questo mi si deve apostrafare in quel modo...ho capito benissimo Pallina, probabilmente siete voi a non capire....
3 anni fa
Vedi che piano piano ci si intende? 🙂Quotato da gerryluis,Assolutamente d'accordo ci mancherebbe....non mi permetterei mai di parlare in assoluto ci mancherebbe...la mia era soltanto una considerazione.....del fatto che le dimensioni contano tutto qua....comunque se ti piacciono i dolci e vai in un [...]
Certo che le dimensioni contano... ma per chi le apprezza, per le altre no. E andiamo credute (tutte).
Un'ultima cosa, sulla pasticceria. D'accordo sulla pastarella (ma pure deppiù! 😋 ) ma devo essere io a scegliermela, senza che nessuno mi dica quale debba essere e mi giudichi se non condivide la scelta.
Pallina
3 anni fa
ma figurati ci mancherebbe...Quotato da pinkoepallina,Vedi che piano piano ci si intende? 🙂Quotato da gerryluis,Assolutamente d'accordo ci mancherebbe....non mi permetterei mai di parlare in assoluto ci mancherebbe...la mia era soltanto una considerazione.....del fatto che le dimensioni contano tutto qua....comunque se ti piacciono i dolci e vai in un [...]
Certo che le dimensioni contano... ma per chi le apprezza, per le altre no. E andiamo credute (tutte).
Un'ultima cosa, sulla pasticceria. D'accordo sulla pastarella (ma pure deppiù! 😋 ) ma devo essere io a scegliermela, senza che nessuno mi dica quale debba essere e mi giudichi se non condivide la scelta.
Pallina
3 anni fa
Concordo pienamente!Quotato da CamillaMarco,Direi che le dimensioni hanno la loro importanza, e invecchiando le guardo con più interesse 😉.
Certo non guardo solo quello, un uomo mi deve piacere nel suo insieme, mi deve intrigare, non basta solo un bel gioiello.
Camilla [...]
3 anni fa
Frequenti gente strana, mi viene da pensare solo questo, mai visto lui di coppia trattenere apprezzamenti per non ferire la compagna o viceversa
3 anni fa
a pagina 17 arriva il marito col cazzo piccolo e il bull che risolve il problema che la moglie non dice 😮
semplici babbani che pensano :
ma se il marito ce lo ha grosso questa perché chiava con me?
ecco quel qualcosa che non dicono
...oppure :
ecco quel qualcosa al di fuori del vostro cervello
divertirsi con la trasgressione 😄 😋
semplici babbani che pensano :
ma se il marito ce lo ha grosso questa perché chiava con me?
ecco quel qualcosa che non dicono
ecco quel qualcosa al di fuori del vostro cervello
divertirsi con la trasgressione 😄 😋
3 anni fa
Vedi, io non contesto quello che dici, perché è ovvio che la casistica è ampia e quindi c'entrano anche gli esempi che citi, e magari pure qualcuno fra i 10 che non citi.Quotato da Appagante91,So che la domanda non è rivolta a me, ma davvero non sappiamo la risposta?Quotato da PinkoePallina,Spiegami, se vuoi, perché una donna di questo ambiente dovrebbe, IN QUESTO AMBIENTE, dichiarare di non gradire/cercare i maxi dotati.
Pallina
È lo stesso motivo per cui un uomo sposato con una donna con la seconda non può fare apprezzamenti su una donna con una quarta davanti a lei. Preservare l'autostima.
Ma ci sono altri 10 motivi, sia per le donne sposate che per le donne single.
Ripeto: basti pensare al perché le donne si giudichino tra loro. Le donne si fanno accompagnare da uomini che loro ritengono di valore. Quindi guai a sminuire quel valore con considerazioni banali come "la misura del pene".
Già selezionarsi tra coppie/persone per il "fisico" è più sdoganato.
Però generalizzare è sbagliato, come è sbagliato dire che ci giudichiamo fra noi: alcune lo fanno, altre no.
A questo punto chi ce la fornisce una statistica veramente affidabile visto che, come ho già detto in precedenza, la Ghisleri e Pagnoncelli non si occupano di queste amenità?
Aggiungo, così, tanto per dire, che io (vedi? Parlo per me, NON per tutte le donne) non mi sento per niente sminuita quando il Pinko apprezza una qualsiasi caratteristica in un'altra. Anzi, se non l'ha vista, gliela segnalo io.
Per contro, riguardo al pene, lui è sempre LUI 💗 anche se ho visto parecchie decine di uomini che ce l'hanno più grosso del suo.
Pallina