3 anni fa
Vero @alessiocince , guarda anche l'identikit delle persone che cercano xxl . Senza cattiveria eh... 😮 😎Quotato da alessiocince,No, ho semplicemente delle idee, che spesso esterno al contrario di altri. Ma solo perché sono un generoso 😄Quotato da Cpfantastic,
L'importante è la consapevolezza che il forum non pende dai tuoi bit non esternati ma stranamente corri sovente a dire di avere idee un po' su tutti i fronti...
Cerchi attenzione? 🤔
Ps. Per le statistiche, il numero di chi cerca dotazioni sta crescendo... Stavo per scrivere si sta alzando, ma mi sembrava una battutaccia 😄
3 anni fa
#Naiunagioia 😭 avevo sperato per un momento... 😭 😋 😋 😋 😋Quotato da lullapop,Vero @alessiocince , guarda anche l'identikit delle persone che cercano xxl . Senza cattiveria eh... 😮 😎Quotato da alessiocince,
No, ho semplicemente delle idee, che spesso esterno al contrario di altri. Ma solo perché sono un generoso 😄
Ps. Per le statistiche, il numero di chi cerca dotazioni sta crescendo... Stavo per scrivere si sta alzando, ma mi sembrava una battutaccia 😄
3 anni fa
cince e appagante siete largamente ot
dalle dimensioni del pene siete passati alle sfortune delle coppie che giocano
ma oggi è domenica e vi do un suggerimento
invidia , astio e complessi di inferiorità fanno vivere male la vita e la sessualità 🙂
lasciate stare i problemi di coppia , veri o presunti non è affare vostro 💋
dalle dimensioni del pene siete passati alle sfortune delle coppie che giocano
ma oggi è domenica e vi do un suggerimento
invidia , astio e complessi di inferiorità fanno vivere male la vita e la sessualità 🙂
lasciate stare i problemi di coppia , veri o presunti non è affare vostro 💋
3 anni fa
Questo sono io questa estate al mare, come vedete abbronzatissimo. 😮 😄 😄 Se lo volete, portate un bel mazzo di rose... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
ah ah ah lei almeno può fare i tuffi in piscina , il trampolino c'èQuotato da lullapop,Questo sono io questa estate al mare, come vedete abbronzatissimo. 😮 😄 😄 Se lo volete, portate un bel mazzo di rose... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/SR0vCqzb/305589051-6355912 [...]
3 anni fa
Guarda che, al terzo gli interessa solo scopare. Se ne fotte dei problemi della coppia sua e di chiunque. 😮 😋
3 anni fa
Sei un ragazzo sensibile... 😮 😄 😄 Io no! 😎Quotato da Appagante91,Scopare e non avere problemi*. Fidati che è una gran rottura quando un lui di coppia ti chiede di partecipare ai tuoi incontri senza dire nulla alla moglie. Ti fa pensare quasi di essere in debito morale per un incontro concesso.Quotato da lullapop,Guarda che, al terzo gli interessa solo scopare. Se ne fotte dei problemi della coppia sua e di chiunque. 😮 😋
3 anni fa
se sta bene con la coccia assolutamente siQuotato da lullapop,Guarda che, al terzo gli interessa solo scopare. Se ne fotte dei problemi della coppia sua e di chiunque. 😮 😋
non i singoli coppiologi nel forum
cince so tre giorni che prova orgasmi ,
e ora è arrivato il socio sventrapapere 😄
3 anni fa
Comunque, tornando al tema. 1 ) Le dimensioni non contano una beata minkia. ( tranne per determinate categorie di donne )
2 ) Se mia moglie domani chiedesse di provare un cazzone prenderei un toy boy a pagamento. Non starei qui a perder tempo
e selezionare singoli che poi non sai effettivamente quello che trovi ( a parte il cazzo ) . 😮 😎 😋 😄 😄 😄
2 ) Se mia moglie domani chiedesse di provare un cazzone prenderei un toy boy a pagamento. Non starei qui a perder tempo
e selezionare singoli che poi non sai effettivamente quello che trovi ( a parte il cazzo ) . 😮 😎 😋 😄 😄 😄
3 anni fa
Orgasmi? Si, ma solo perché trombavo 😮Quotato da mishaemasha,se sta bene con la coccia assolutamente siQuotato da lullapop,Guarda che, al terzo gli interessa solo scopare. Se ne fotte dei problemi della coppia sua e di chiunque. 😮 😋
non i singoli coppiologi nel forum
cince so tre giorni che prova orgasmi ,
e ora è arrivato il socio sventrapapere 😄
... anche se sono in possesso di un batacchio normal original-marines che tre giorni consecutivi ancora li regge 😎
sia messo a verbale 😋
Non sono convinto del grado di coinvolgimento che sostiene appagante, sono più per la strada dei lullapop 😄
3 anni fa
😄 😄 😄 eccolo la... classico ragionamento da marito, padre, padrone 😄 😄 😄 mascolo 😄 😄 😄 senza alcun rispetto per il volere della donna, moglie, femmina, vittima 😄 😄 😄Quotato da lullapop,...2 ) Se mia moglie domani chiedesse di provare un cazzone prenderei un toy boy a pagamento. Non starei qui a perder tempo e [...]
forse...
3 anni fa
@Milano-58 : non sono maschilista, sarebbe il volere di mia moglie. 😋Quotato da milano_58,😄 😄 😄 eccolo la... classico ragionamento da marito, padre, padrone 😄 😄 😄 mascolo 😄 😄 😄 senza alcun rispetto per il volere della donna, moglie, femmina, vittima 😄 😄 😄Quotato da lullapop,...2 ) Se mia moglie domani chiedesse di provare un cazzone prenderei un toy boy a pagamento. Non starei qui a perder tempo e [...]
forse...
3 anni fa
Beh, molte coppie non fanno una selezione ragionata. Tantomeno richiedono singoli con un cervello dotato.Quotato da Coppia4050,Ma tutti voi li conoscete sti sfigati?
Ma possibile frequentiate solo poveracci?
Perché chi vive così è un poveraccio lo sapete si? E chi li frequenta i poveracci?
Che disagio 😒
In molti cercano solo i martelli di Thor. E se chi lo brandisce è un biondone palestrato tanto meglio.
3 anni fa
Beh, se le scelte sono solo il cazzo xxl il resto è coerente !Quotato da Coppia4050,Ma tutti voi li conoscete sti sfigati?
Perché chi vive così è un poveraccio lo sapete si? E chi li frequenta i poveracci?
Che disagio 😒
3 anni fa
Ma manco tanto, sai? 🙂Quotato da mishaemasha,Beh, se le scelte sono solo il cazzo xxl il resto è coerente !Quotato da Coppia4050,Ma tutti voi li conoscete sti sfigati?
Che disagio 😒
Il superpisello, secondo me, è una preferenza come un'altra.
Se una donna cercasse solo quello (ovviamente appeso ad un tipo che almeno sappia mettere due parole una appresso all'altra, con un minimo di disinvoltura) io lo troverei normale.
Quello che non trovo normale è parlare per gli altri, in un senso o nell'altro.
A Marietta piace XXL? Marietta ha ragione e nessuno si può permettere di discutere quella che è una sua legittima preferenza.
Non ha più ragione, invece, se pensa che anche per me debba essere così per forza, o se mi dà della bugiarda quando dico che a me XXL non piace e prediligo i piselli da salotto, ovvero di dimensioni "gentili". 😳
Se poi si vuole a tutti i costi stabilire (a che pro? Per dire ho ragione io? No, io! Masticazzi!) se in Italia, od ovunque sulla Terra, la maggioranza della popolazione femminile gradisca più uno o più l'altro, ecco lì che diventa opportuna una citazione dei Trettrè: "a me..."
Pallina
3 anni fa
Ma certoQuotato da pinkoepallina,Ma manco tanto, sai? 🙂Quotato da mishaemasha,
Beh, se le scelte sono solo il cazzo xxl il resto è coerente !
Se una donna cercasse solo quello (ovviamente appeso ad un tipo che almeno sappia mettere due parole una appresso all'altra, con un minimo di disinvoltura) io lo troverei normale.
A Marietta piace XXL? Marietta ha ragione e nessuno si può permettere di discutere quella che è una sua legittima preferenza.
Non ha più ragione, invece, se pensa che anche per me debba essere così per forza, o se mi dà della bugiarda quando dico che a me XXL non piace e prediligo i piselli da salotto, ovvero di dimensioni "gentili". 😳
Se poi si vuole a tutti i costi stabilire (a che pro? Per dire ho ragione io? No, io! Masticazzi!) se in Italia, od ovunque sulla Terra, la maggioranza della popolazione femminile gradisca più uno o più l'altro, ecco lì che diventa opportuna una citazione dei Trettrè: "a me..."
Pallina
Rispondevo a questo post di cp4050:
Ma tutti voi li conoscete sti sfigati?
Che disagio
Il concetto era che se ci si incrocia SOLO per le dimensioni del pene poi ci si imbatte nelle vicissitudini raccontate da qualcuno che a noi personalmente sono mediamente estranee !
Ho certamente più probabilità di sentire una scorreggia nel peggiore bar di Caracas che al torneo del bridge al circolo del tennis a Mantova
Nulla da obiettare se piacciono le scorregge chiaramente 💋
3 anni fa
😄 Chi di scorreggia colpisce 😄 di scorreggie perisce 😄
3 anni fa
Assolutamente !Quotato da Idrogeno,Ma infatti. Molto sinteticamente è un po’ l’oggetto che si crede soggetto. Correggo. Che non ha ben chiara la differenza tra le due cose.Quotato da pinkoepallina,
Ma manco tanto, sai? 🙂
Pallina
Senti come cambia:
Io ho un cazzone !
Io sono un cazzone !
😄 😄 😄
3 anni fa
beh,si sapeva già da mo 😄Quotato da mishaemasha,Assolutamente !Quotato da Idrogeno,
Ma infatti. Molto sinteticamente è un po’ l’oggetto che si crede soggetto. Correggo. Che non ha ben chiara la differenza tra le due cose.
Senti come cambia:
Io ho un cazzone !
Io sono un cazzone !
😄 😄 😄