3 anni fa
O lo lascerà, dandogli del maiale. Diciamo gliele tutte le possibilità reali... 😄Quotato da Nidacoppia67,
Sognare è certamente bello, ma ogni tanto che i sogni si avverino è fantastico. Se hai questi desideri parlane con lei. Se ti ama davvero capirà.
Ritorno a ripetere... La faccenda del rapporto matrimoni/divorzi legati al mondo della trasgressione è questione assai sottovalutata. 😄
Ma resto ottimista, spero che lo ami davvero e che lo segua o almeno lo capisca. 😎
3 anni fa
Cioè che ho scritto è ugualmente valido, le possibilità sono sempre due. 😄Quotato da Nidacoppia67,Ciao Alessio. In verità noi ci riferivamo più alla questione bisessualità. In quel senso diciamo di dirlo alla sua lei. Poi da lì il passo potrebbe essere più lieve.Quotato da alessiocince,
O lo lascerà, dandogli del maiale. Diciamo gliele tutte le possibilità reali... 😄
Ritorno a ripetere... La faccenda del rapporto matrimoni/divorzi legati al mondo della trasgressione è questione assai sottovalutata. 😄
Ma resto ottimista, spero che lo ami davvero e che lo segua o almeno lo capisca. 😎
3 anni fa
sai molti di noi hanno un jeans bianco, bisognerebbe studiare quanti divorzi sono legati ai jeans bianchiQuotato da alessiocince,O lo lascerà, dandogli del maiale. Diciamo gliele tutte le possibilità reali... 😄Quotato da Nidacoppia67,
Sognare è certamente bello, ma ogni tanto che i sogni si avverino è fantastico. Se hai questi desideri parlane con lei. Se ti ama davvero capirà.
il fatto è che se una coppia si deve lasciare ( ormai sono la metà del totale) e , prima di farlo , prova il sesso promiscuo, alla fine si lascia nonostante questo ultimo tentativo sbagliato
ti riassumo
1) la metà delle coppie oggi si lasciano
2) le coppie scambiste in Italia sono solo duecento o trecento mila
3) di queste qualcuna si lascia nonostante la trasgressione , ma si sarebbe comunque lasciata
stai dicendo una cazzata che vale lo 0,01 del totale , amico mio
3 anni fa
Anche 98...Quotato da Nidacoppia67,Possiamo offrirti i nostri 92 minuti di applausi?Quotato da AzzurraDomme,
Più che altro fare la recita facendo finta di fare ciò che non si è non permettendo all’altra persona di scegliere è una manipolazione. Bisognerebbe pensare che le relazioni dovrebbero basarsi sulla soddisfazione reciproca, e questo comprende anche la sessualità come elemento di possibile incompatibilità. Vederlo come un “fallimento” e nascondere chi si è pur di tener legato qualcuno significa realmente prenderlo per il culo. E questo a mio avviso non ha NIENTE a che fare con l’amore, perché l’amore dovrebbe essere l’espressione più autentica di se’ stessi e sentirsi accolti pienamente nella propria interezza. Che non vuol dire che l’altro ci debba per forza accontentare nei gusti, ma che possiamo PARLARNE senza dover pensare che verremo bollati come maniaci perversi.
😘
Ciò non toglie che le possibilità siano comunque due.
3 anni fa
Aboliamo il divorzio... 😮 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Parla per te... 😮Quotato da mishaemasha,sai molti di noi hanno un jeans bianco, bisognerebbe studiare quanti divorzi sono legati ai jeans bianchiQuotato da alessiocince,
O lo lascerà, dandogli del maiale. Diciamo gliele tutte le possibilità reali... 😄
il fatto è che se una coppia si deve lasciare ( ormai sono la metà del totale) e , prima di farlo , prova il sesso promiscuo, alla fine si lascia nonostante questo ultimo tentativo sbagliato
ti riassumo
3) di queste qualcuna si lascia nonostante la trasgressione , ma si sarebbe comunque lasciata
A che numero di diverzio sei arrivato tu in quanto te stesso?
Se è maggiore di uno, io controllerei l'armadio, forse i jeans bianchi non sono il massimo dell'eleganza (eufemismo) o portano semplicemente male. 😒
1-2-3 sono dati incompatibili l'uno con l'altro e mischiarli serve solo a confondere le idee o a giustificarsi moralmente prima di tutto con sé stessi... Beh, non serve! 😄
3 anni fa
Al contrario, io lo renderei molto molto molto più semplice ed equo. Qui dentro si troverebbe gente con 8-9 divorzi in 15 anni. 😄Quotato da lullapop,Aboliamo il divorzio... 😮 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
C'è pure gente che è sposata felicemente da oltre 30anni...Quotato da alessiocince,Al contrario, io lo renderei molto molto molto più semplice ed equo. Qui dentro si troverebbe gente con 8-9 divorzi in 15 anni. 😄Quotato da lullapop,Aboliamo il divorzio... 😮 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
non ti agitare caro ,, piuttosto non fare il coppiplogo scambista , che non c entri un cazzo con le coppie tu!Quotato da alessiocince,Parla per te... 😮Quotato da mishaemasha,
sai molti di noi hanno un jeans bianco, bisognerebbe studiare quanti divorzi sono legati ai jeans bianchi
ti riassumo
A che numero di diverzio sei arrivato tu in quanto te stesso?
Se è maggiore di uno, io controllerei l'armadio, forse i jeans bianchi non sono il massimo dell'eleganza (eufemismo) o portano semplicemente male. 😒
1-2-3 sono dati incompatibili l'uno con l'altro e mischiarli serve solo a confondere le idee o a giustificarsi moralmente prima di tutto con sé stessi... Beh, non serve! 😄
il campione statistico è le coppie che si lasciano in totale
sono noccioline , numeri irrisori , di coppie scambiste ne conosco svariate centinaia e nei miei due divorzi il sesso c entra ( non solo quello) ma la trasgressione per niente
non parlare di cose che non conosci Ciccio 💋
3 anni fa
E se ne trova anche qua... Incredibilmente 😮Quotato da lullapop,C'è pure gente che è sposata felicemente da oltre 30anni...Quotato da alessiocince,
Al contrario, io lo renderei molto molto molto più semplice ed equo. Qui dentro si troverebbe gente con 8-9 divorzi in 15 anni. 😄
3 anni fa
Quei 2 minuti in più sono di recupero? 😄Quotato da Nidacoppia67,Possiamo offrirti i nostri 92 minuti di applausi?Quotato da AzzurraDomme,
Più che altro fare la recita facendo finta di fare ciò che non si è non permettendo all’altra persona di scegliere è una manipolazione. Bisognerebbe pensare che le relazioni dovrebbero basarsi sulla soddisfazione reciproca, e questo comprende anche la sessualità come elemento di possibile incompatibilità. Vederlo come un “fallimento” e nascondere chi si è pur di tener legato qualcuno significa realmente prenderlo per il culo. E questo a mio avviso non ha NIENTE a che fare con l’amore, perché l’amore dovrebbe essere l’espressione più autentica di se’ stessi e sentirsi accolti pienamente nella propria interezza. Che non vuol dire che l’altro ci debba per forza accontentare nei gusti, ma che possiamo PARLARNE senza dover pensare che verremo bollati come maniaci perversi.
😘
Comunque Azzurra è talmente saggia che la immagino con le gambe incrociate, il bindi scarlatto in fronte, avvolta da una luce mistica.
3 anni fa
C'è un 3D dal titolo " Donna a cui piace piccolo " e questo 3D è per grosse dimensioni. Che ne dite se trovassimo una via di mezzo per buona pace per tutti??? 😮 😎 😄
3 anni fa
A gambe incrociate?? Sei sicuro?? 😄 😄 😄 😄Quotato da DolceDom,Quei 2 minuti in più sono di recupero? 😄Quotato da Nidacoppia67,
Possiamo offrirti i nostri 92 minuti di applausi?
😘
Comunque Azzurra è talmente saggia che la immagino con le gambe incrociate, il bindi scarlatto in fronte, avvolta da una luce mistica.
3 anni fa
No. Ci ho messo anni a raggiungere i 15cm con la tecnica dell’impasto del filone di pane.Quotato da lullapop,C'è un 3D dal titolo " Donna a cui piace piccolo " e questo 3D è per grosse dimensioni. Che ne dite se trovassimo una via di mezzo per buona pace per tutti??? 😮 😎 😄
Continuiamo ad elogiare i superdotati come me. 😎
3 anni fa
esattoQuotato da Nidacoppia67,Noi siamo insieme da 32 anni. Ne abbiamo passate tante, non è stato tutto strabiliante ma in un rapporto ci vuole innanzitutto sincerità, condivisione, passione, forza interiore e pazienza. Oltre che sentimento. E sopportare le avversità e cercare di [...]
nel 2022 la coppia è un istituzione in crisi oggettivamente
la quantità di info è opportunità che abbiamo oggi e la mancata comunicazione tra i due sono un mix esplosivo
grande o piccolo , se non te lo tieni( o te la tieni) nelle mutande e lo fai senza comunicare te stesso all altro prima o poi si scoppia .
la trasgressione non è ne una causa ne una soluzione
stare insieme per amore e non per il mutuo di casa è un lavoro quotidiano difficile oggi
chi non lo sa fare invidia quelli che ci riescono e si inventa le cose
spettatori incazzosi 😄
3 anni fa
non so se azzurra è saggia ...puo darsi ma non ne ha bisogno 💋Quotato da DolceDom,Quei 2 minuti in più sono di recupero? 😄Quotato da Nidacoppia67,
Possiamo offrirti i nostri 92 minuti di applausi?
😘
basta essere informati e lei ha sempre condiviso correttamente queste informazioni , io le ho sempre lette con interesse 💋
3 anni fa
Dovremmo creare un nuovo standard ufficialmente riconosciuto🤔Quotato da lullapop,C'è un 3D dal titolo " Donna a cui piace piccolo " e questo 3D è per grosse dimensioni. Che ne dite se trovassimo una via di mezzo per buona pace per tutti??? 😮 😎 😄
3 anni fa
probabilmente in mancanza di un dotato spesso ci si accontenta ma su questo sito se cerco un maschio attivo lo vuoi messo bene 🐷
3 anni fa
😮
non è stupore, è uno sbadiglio
non è stupore, è uno sbadiglio
3 anni fa
No, non credo... Ma mi piace il vostro ottimismo. 🙂Quotato da Coppia4050,E, altrettanto incredibilmente(per te), sono molte molte più di quel che tu possa. non pensare ma, immaginare. 🙂Quotato da alessiocince,
E se ne trova anche qua... Incredibilmente 😮