Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quello che le donne non dicono sulle dimensioni

483 interventi
3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Non è ottimismo quanto frequentazione.
Ovvio non frequentiamo e conosciamo tutte le coppie del sito ma su di un centinaio una settantina stanno insieme da uno/due o anche tre decenni. La tua percezione invece su cosa si basa? [...]
Vi leggo da qualche anno, a voi e a gran parte della suddetta sessantina di coppie. Parole vostre. Tutto qua. 😄
Però torniamo alle dimensioni sennò si litiga. 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
... La tua percezione invece su cosa si basa? [...]
presumo su una cazzutissima statistica montanara aquilana 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Coppia4050,
... La tua percezione invece su cosa si basa? [...]
presumo su una cazzutissima statistica montanara aquilana 😄 😄 😄
A proposito di statistiche... Mi domandavo alcune cose sui thread-statistiche, che spesso vengono sottaciuti o passati così... Riflessioni che tengo per me... 😋 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😮 i misteri del forum 😮

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
troppo comodo
sono tre pagine e vari post che cince da la fake news di eserciti di coppie che si lasciano per la trasgressione
è una fake new basata sul nulla se non i suoi desideri
ora mi scuso anch io per l ot a potete parlare delle coppie che si lasciano per il cazzo piccolo 😄
tanto so 35 pagine di bull superdotati salva coppie e di fans cromosomicamente maschi 😄

#quello che le donne non dicono perché comunque non le starebbero a sentire 😄

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da alessiocince,
... Riflessioni che tengo per me... 😋 😄
Ti aspetti davvero che qualche lettore si strappi i capelli per sapere le tue riflessioni taciute?

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da alessiocince,
Ti aspetti davvero che qualche lettore si strappi i capelli per sapere le tue riflessioni taciute?
Tranne voi, intendete? No. Sono fatti e pensieri miei 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
troppo comodo
sono tre pagine e vari post che cince da la fake news di eserciti di coppie che si lasciano per la trasgressione
ora mi scuso anch io per l ot a potete parlare delle coppie che s [...]
Fake news? 😮
Leggi mai profili di singoli, di singole e coppie? "ero iscritto qui/ era iscritta qui come..." si sprecano in tutte le regioni, anche in Molise 😮. Ma siamo fuori strada.
A me ha fatto molto ridere quando hai scritto che per le donne di coppie il cazzo migliore è quello del proprio compagno, finché non cambia il compagno. Poi diventa piccolo. Onestà, prima di tutto... 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Vedo che c'è sempre troppo fanatismo in certi 3D dall'una e dall'altra parte. Cercate di essere più democristiani. 😎 😋 😄
Un punto dìncontro lo si trova sempre se si vuole. Poi, come sempre ad un certo punto la @reda chiude tutto ed io
non ciò capito un cazzo chi vince e chi perde... ( avete presente le serie televisive? uguale! ) 😮 😋 😄 Cercate di pareggiare e non rompete il cazzo, che sia quello piccolo o quello grosso. 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lullapop,
... Cercate di essere più democristiani. 😎 😋 😄...
non si fa politica in questo 3D 🙂 😄 🙂

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
troppo comodo
ora mi scuso anch io per l ot a potete parlare delle coppie che s [...]
Fake news? 😮
Leggi mai profili di singoli, di singole e coppie? "ero iscritto qui/ era iscritta qui come..." si sprecano in tutte le regioni, anche in Molise 😮. Ma siamo fuori strada.
A me ha fatto molto ridere quando hai scritto che per le donne di coppie il cazzo migliore è quello del proprio compagno, finché non cambia il compagno. Poi diventa piccolo. Onestà, prima di tutto... 😄
cince e basta
su 10 coppie 4 sicuro si lasciano in Italia non su a69
cosa vuoi rimestare ?
le donne non sono uomini, non piagnucolano che la compagna ha le tette piccole ...si sanno fare i cazzi loro (letterale)
sono gli uomini che fanno confusione sul successo sessuale e le dimensioni del pene !
sia il loro che dei loro partner
questo non significa che un bel cazzo( come il mio) non faccia la sua porca figura ma...santificarlo per 36 pagine è semplice pochezza e ignoranza
e alla fine lascia che siano le coppie a sapere perché quando e come si lasciano 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
...questo non significa che un bel cazzo( come il mio)...
ribadisco quanto detto prima: non si fa politica in questo 3D 🙂 😄 🙂

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da milano_58,
Quotato da mishaemasha,
#votantonio 😄 😋

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da milano_58,
Quotato da mishaemasha,
Ha sempre il cazzo in bocca. Comincio ad avere dubbi sulla sua sessualità... 😮 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Quotato da lullapop,
Vedo che c'è sempre troppo fanatismo in certi 3D dall'una e dall'altra parte. Cercate di essere più democristiani. 😎 😋 😄
Un punto dìncontro lo si trova sempre se si vuole. Poi, come sempre ad un certo punto la @reda ch [...]
Per essere democristiani serve una poltrona e un mezzo chilo di colla. 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da alessiocince,
Io mi sono rasato.
Non sia mai dovessi avere strani istinti.
🤣

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpfantastic,

L'importante è la consapevolezza che il forum non pende dai tuoi bit non esternati ma stranamente corri sovente a dire di avere idee un po' su tutti i fronti...
Cerchi attenzione? 🤔

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 27.04.2020 -
La mia lei preferisce solo dotati...oltre i 20 cm

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
...DICIAMOLO ... SE LO VEDE .... BELLO ...ERETTO ..E ..DURO ..CERTO CHE LO PREFERISCE .... 😋. E ALLORA FACCIAMOLA CONTENTA ..E .. 😋 GODIAMOCELA ... FELICE E APPAGATA ...TANTI BACIONI DA PAOLO

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da alessiocince,

L'importante è la consapevolezza che il forum non pende dai tuoi bit non esternati ma stranamente corri sovente a dire di avere idee un po' su tutti i fronti...
Cerchi attenzione? 🤔
No, ho semplicemente delle idee, che spesso esterno al contrario di altri. Ma solo perché sono un generoso 😄
Ps. Per le statistiche, il numero di chi cerca dotazioni sta crescendo... Stavo per scrivere si sta alzando, ma mi sembrava una battutaccia 😄