1 settimana fa
mi sento una puttana passiva svuotacazzi quindi passiva perché faccio venire e godere il naschio attivo
mentre io godo solo mentalnente 🐷
mentre io godo solo mentalnente 🐷
1 settimana fa
Nella mia concezione, un po' schematica, i passivi danno il culo e fanno pompini, gli attivi lo mettono nel culo e si fanno fare i pompini.
Io attivo 😉
Io attivo 😉
1 settimana fa
. per me è importante trovare chi li fa',,,poi nn sto a commentare chi sei , perché lo fai,,Quotato da coppiabisexper4,Se lo prendi nel culo sei passivo...ma se fai pompini cosa sei?attivo o passivo?
1 settimana fa
Da sempre sono passivo e i bocchini sono io che li faccio. Non mi piace molto farmelo ciucciare. Non c'è nulla di più godurioso nel sentire lo schizzo del maschio di turno che ti colpisce la gola. 🐷 🐷 🐷
1 settimana fa
Si schematizzano le categorie più per convenzione... tra uomo e donna esempio è brutto dire che il maschio è attivo e la donna passiva... il godimento deve essere reciproco... attivi quando si dà e passivi quando si riceve, ma la cosa è e deve essere intercambiabile, come detto reciproca... nei giochi di dominazione il piacere subito comunque provoca il piacere del dominatore... si parla ovviamente sempre e comunque di rapporti consenzienti. Anche la stessa posizione nella penetrazione può definire il termine... esempio se il partner è sopra e guida lui l'atto penetrativo (fica o ano) chi è l'attivo?
Modificato dall'autore il 15-07-2026 05:35:00
1 settimana fa
mai posto il problema, mi piace fare sesso con gli uomini e mi piace fare tutto succhiare farmi succhiare darlo e prenderlo senza darsi etichette a letto l'importante è stare bene e godere come non importa 😋 😋 💦 💦
1 settimana fa
Non mi sono mai posto il problema, però dal momento che i pompini li faccio credo di essere passivo
1 settimana fa
Non penso sia quello il parametro che separa attivi da passivi. L'orale al partner, che sia donna o uomo, si fa sempre altrimenti si è egoisti non attivi
1 settimana fa
io deduco che sia chi e' attivo che passivo possa fare pompini senza distinzione di sorta. Viene naturale se si e' eccitati.
1 settimana fa
cocordo, poi mettici che il cazzo e' sempre bello e il resto viene da seQuotato da sopopilli,io deduco che sia chi e' attivo che passivo possa fare pompini senza distinzione di sorta. Viene naturale se si e' eccitati.
4 giorni fa
Non è.detto..possono essere etero, ma curiosi di provare..anche l anale. ne ho conosciuti molti. provato una sola volta, poi basta, è curiosità...