1 anno fa
A me piace dare e ricevere, quando sono eccitato non mi interessa se sono passivo o attivo, mi piace sentire la cappella liscia in bocca e sentire il suo sapore.
1 anno fa
Quotato da Rotentalhorn,A me piace dare e ricevere, quando sono eccitato non mi interessa se sono passivo o attivo, mi piace sentire la cappella liscia in bocca e sentire il suo sapore.
1 anno fa
A me piace sentirlo in bocca e gustare ogni goccia …ma piace anche riceverlo 🐷
1 anno fa
Se lo prendi in culo e fai Pompini sei semplicemente un buongustaio affamato, ho un voglia di sentire nel culo un bel cazzo di un bel giovane e un’altro in bocca ..
1 anno fa
Se lo prendi in culo e fai Pompini sei semplicemente un buongustaio affamato, ho un voglia di sentire nel culo un bel cazzo di un bel giovane e un’altro in bocca .. 🔥
1 anno fa
Sei fai pompini , ti piace il cazzo STOP.
Attivo o passivo per me e' riferito semplicemente a chi lo da' o chi lo prende in culo. 😎
Attivo o passivo per me e' riferito semplicemente a chi lo da' o chi lo prende in culo. 😎
1 anno fa
, importante che lo fai ,,e fatti bene poi scegli tu cosa sei è come seiQuotato da coppiabisexper4,Se lo prendi nel culo sei passivo...ma se fai pompini cosa sei?attivo o passivo?
1 anno fa
e se invece mentre uno oppure una ti fa un pompino con dito ti stimola il buchino zona prostata,,come sei???Quotato da EBONYDURDUAN,Secondo me chi fa pompini è passivo , chi lo prende dietro è passivo . Chi riceve il pompino è attivo così come chi penetra
1 anno fa
forse bxQuotato da EBONYDURDUAN,Versatile 🙂...Quotato da Lamponino,e se invece mentre uno oppure una ti fa un pompino con dito ti stimola il buchino zona prostata,,come sei???
1 anno fa
Io sono passivo...faccio lunghi e lentissimi pompini...porto il partner allo sfinimento il più delle volte quando viene e una fontana .però mi piace farmeli fare da venti trentenni...mentre lo fanno tiro giù loro i jeans e accarezzo bene il culetto e il buchino
.
.
1 anno fa
🔥Quotato da Enigma54,Mai posto il problema, mi piace fare e ricevere pompini e darlo e prenderlo nel culo.
Si dice versatile a secondo delle situazioni
1 anno fa
Io mi ritengo Bisex passivo anche se mi limito a succhiare un bel uccello e non andare oltre.
L'uomo in se non mi piace.
Mi piace in un lungo appartato, vedere uno con il cazzo in mano bello duro e da PASSIVO ORAL offrigli la bocca per un bel pompino! È capitato che il tipo che succhiavo mi ha "costretto" a ricevere in faccia la sua sborra da vero passivo, altri mi hanno fatto pulire ed ingoiare il cazzo dopo che erano venuti 😋
L'uomo in se non mi piace.
Mi piace in un lungo appartato, vedere uno con il cazzo in mano bello duro e da PASSIVO ORAL offrigli la bocca per un bel pompino! È capitato che il tipo che succhiavo mi ha "costretto" a ricevere in faccia la sua sborra da vero passivo, altri mi hanno fatto pulire ed ingoiare il cazzo dopo che erano venuti 😋
Modificato dall'autore il 14-01-2025 16:54:50
1 anno fa
Hai perfettamente ragione. Concordo pienamente. E lo dico da passivo convinto.Quotato da Assetato78,Secondo me avete le idee confuse...(e parecchio anche) e le etichette si mettono sui vestiti! Qui parliamo di ruoli, ripeto: chi usa il cazzo e lo mette a un altro è l'attivo!! (almeno in quel momento, poi può cambiare ruolo come vuole...) e [...]
1 anno fa
Parlo per me. Un attivo vero il cazzo del partner non lo tocca e nemmeno lo guarda, quindi se fai un pompino una parte di te è inevitabilmente passiva perché ti stai dedicando al godimento dell’altro
1 anno fa
se succhi il cazzo sei passivo, che altro puoi essere?
1 anno fa
Io non sono sessista ... basta che mi spompina e bevi tutto 🙂
1 anno fa
Chi si definisce attivo e poi lo succhia è un po' come quello che si definisce etero 100% e poi ti scrive, o ha feedback di trav e trans. Probabilmente persone che fanno fatica ad accettare completamente quel lato di sé, e quindi, almeno a parole, prova a mantenerne le distanze...
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Emilia Romagna, Forlì Cesena
A mio avviso nel sesso orale non ci deve essere una distinzione tra attivo o passivo. Dev’essere un piacere dare piacere all’altra persona e questo passa anche dal sesso orale. È chiaro che poi si tiene conto dei desideri dell’altra persona, alla quale magari non interessa farsi succhiare. Questa domanda si può declinare anche “ad un attivo gli si lecca il culo?” Eviterei di continuare a rafforzare l’etichettare le persone, deve contare cosa piace e cosa far godere senza luoghi comuni.
1 anno fa
bravissimo concordo il tutto tutti vogliono ma poi ma in tanti nn ammette di essere bxQuotato da poco_dotato,Chi si definisce attivo e poi lo succhia è un po' come quello che si definisce etero 100% e poi ti scrive, o ha feedback di trav e trans. Probabilmente persone che fanno fatica ad accettare completamente quel lato di sé, e quindi, almeno a p [...]
1 anno fa
I miei ex attivi e dominanti raramente si sono interessati al mio cazzone... e quando lo hanno fatto li ho stoppati