Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Se fai pompini sei attivo o passivo?

140 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io so che mi piace farmeli fare da giovani ragazzi 30/30 enni....però ancora di più mi piace farli! Sarò passivo finocchio culattone ...fate voi.a me non interessa

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.02.2024 -
Su questo portale oramai trovare un vero attivo è quasi impossibile. È sempre la solita storia, contatti o ti contattano ci parli ti dicono di essere attivi, breve descrizioni di quello che piace e alla fine l'attivo ti dice che però almeno segarti o succhiartelo lo vuole fare. Ma allora che attivo sei?! Allora scrivetelo sul profilo, così la gente non perde tempo o messaggi gratis.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.02.2024 -
Quotato da eugenio62,
Quotato da 85Fun,
Su questo portale oramai trovare un vero attivo è quasi impossibile. È sempre la solita storia, contatti o ti contattano ci parli ti dicono di essere attivi, breve descrizioni di quello che piace e alla fine l'attivo ti dice che però almeno [...]
eh si purtroppo è cosi o ti adegui a queste richieste e lo fai giocare con il tuo uccello se no la vedo dura trovare . veri solo attivi molto difficile trovarli.
Piuttosto non faccio nulla. A me l'uomo non piace. Infatti assolutamente non bacio, niente smancerie e cose del genere. Mi piace la trasgressione di essere usato dal cazzo. Che non significa la sveltina di un paio di minuti. È proprio una cosa psicologica, infatti nei pochi incontri che ho fatto non ho mai sborrato, perché non mi sego nemmeno io. Se poi un giorno un attivo riuscirà a farmi sborrare solamente sodomizzandomi gli farò i complimenti.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2023 -
Se fai un pompino sei attivo o passivo? Io direi “attivamente passivo”!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.06.2017 -
E cmq riflettendo, penso che baciare un cazzo è più intimo che prenderlo nel culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da PiccMI,
Se fai un pompino sei attivo o passivo? Io direi “attivamente passivo”!
O anche "passivamente attivo" 😄
Chi se ne frega mi piace farli a prescindere dalla classificazione... 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da indiaoscar,
Generalmente chi lo prende in bocca è considerato passivo, tuttavia c'è modo e modo di compiere quest'atto.
Di seguito incollo una frase copiata da wikipedia
"La terminologia erotica latina in realtà distingue due atti: in pr [...]
Bisogna reintrodurre il latino come lingua universale, altro che l'anglo-americano 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.02.2017 -
Passivo 😜

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
NO blowjob 😄
ITA fellatio 😮

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2022 -
e no a me mi piace tutto adoro stare con il cazzo in bocca piu a lungo possibile ma poi pero ho un desiderio assurdo di prenderlo dietro come una vera femmina cioe essere sbattuta

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Gineronimo,
Quotato da indiaoscar,
Generalmente chi lo prende in bocca è considerato passivo, tuttavia c'è modo e modo di compiere quest'atto.
Di seguito incollo una frase copiata da wikipedia
"La terminologia erotica latina in realtà distingue due atti: in pr [...]
Bisogna reintrodurre il latino come lingua universale, altro che l'anglo-americano 😋 😋
io potendo preferirei un bel 69....credo che a tutti i Bsx piace sukkiare un bel cazzo ...io sono per un bel 69 🙂

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 06.01.2025 -
Secondo me è solo ed esclusivamente voglia di farlo o meno...a me piace scambiare esperienze orali...ma non sono passivo e non mi ritengo neanche gay...però non disdegno il sesso orale con uomini... infatti mi piacerebbe tanto avere esperienze con coppie con lui bisex appunto per questo motivo...e disdegno nessun tipo di sessualità l'importante è il rispetto... comunque a me piace... ciauuuuuu ✋ raga...😋

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Il pompino non ha attività o passività

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
se fai i pompini,ti piace il cazzo. Semplice!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 05.04.2020 -
posso fare una domanda? possibile che sia così difficile trovare chi abbia voglia di farsi fare un bel pompino? che si mette comodo e se la gode? ammetto di essere un daddy e sono più passivo ma se trovo me li faccio fare con piacere.....forse stiamo diventando tutti passivi...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io faccio pompini da quando ero ragazzino...adoro farli...ma adoro anche incularmi bei maschietti

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Bisogna per forza darsi un’etichetta? 😳

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.10.2020 -
Mi piace ogni tanto prenderlo in bocca
Mi piace ogni tanto prenderlo in culo
Mi piace spesso essere sbocchinato
Purtroppo non riesco a metterlo in culo perché non si fa duro
Sono passivo?

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Non credo sia importante riconoscersi in un'etichetta. A me piace un po' tutto del sesso, con uomini e donne e altre varianti, trovo che il genere non sia importante. Nella mia vita ho tenuto ruoli attivi e passivi con uomini e donne, ho fatto pompini, non tanti, ne o ricevuti molti, ho succhiato clitoridi e leccato patatine, come pure ho succhiato piselloni in bei 69 con reciproca sborrata con ingoio. Durante le feste con più persone lo mettevo e prendevo in contemporanea, ne prendevo uno in culo mentre ne succhiavo un altro, ma anche venivo sodomizzato da donne mentre scopavo il loro compagno o mentre con lui eravamo a 69. Per fortuna, il cazzo mi tira ancora e posso essere sia attivo, sia passivo, con tutti. Sono del segno del maiale, ascendente porco. 💦 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 07.07.2020 -
L'ideale è gustarsi un bel cazzo in bocca che ti sborra sulle labbra mentre qualcuno te lo succhia.