pissing

116 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
Adoro farmi urinare in bocca dopo la scopata.......chi di voi ha mai provato ?

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Io mai,poi col pisello duro faccio fatica anche a far pipi 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2022 -
Ma travsissy parla di pissing da passiva. Io l'ho provato con il mio ex padrone in doccia ma senza bere

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da BUONANO,
Ma travsissy parla di pissing da passiva. Io l'ho provato con il mio ex padrone in doccia ma senza bere
eh ma in doccia ci si và nudi di solito,mica vestiti e truccati 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Io l'ho fatto da passiva sulle chiappe te, molto eccitante. Baci

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2022 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da stephanie69,
eh ma in doccia ci si và nudi di solito,mica vestiti e truccati 😄
Chi l ha detto? X una maggiore degradazione e umiliazione vestiti funziona!
per una maggiore degradazione anche in ginocchio con viso nel water

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Ieri sera in un capannone abbandonato sdraiata su di un telo s con solo intimo indosso mi sono fatta irrorare da due bei ragazzoni. Bellissimo come sempre,ti senti veramente cagna . Bellissimo tornare a casa fradicia e spiccicati via..💋

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Ieri sera in un capannone abbandonato sdraiata su di un telo s con solo intimo indosso mi sono fatta irrorare da due bei ragazzoni. Bellissimo come sempre,ti senti veramente cagna . Bellissimo tornare a casa fradicia e spiccicati via..💋 appiccicaticcia maledetto correttore....

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 20.02.2009 -
Ancora da provare, ma spero al più presto il mio Padrone mi faccia assaporare la pioggia dorata. Solo a pensarci mi sto eccitando tantissimo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 23.08.2012 -
Farsi ingravidare, e dopo il pissing nel buchetto è un'emozione e goduria indescrivibile.....💦💦💦

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da donato1234,
Farsi ingravidare, e dopo il pissing nel buchetto è un'emozione e goduria indescrivibile.....💦💦💦
occhio che han detto che non passano più i retrovirali,sono 800 euri a boccetta 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
E poi scrivono solo tridosati covid chi non lo è nn lo incontro 🙂 🙂 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2022 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da donato1234,
Farsi ingravidare, e dopo il pissing nel buchetto è un'emozione e goduria indescrivibile.....💦💦💦
occhio che han detto che non passano più i retrovirali,sono 800 euri a boccetta 😄
chi lo ha detto?

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 24.11.2021 -
Provato rarissime volte, ma è una sensazione meravigliosa, mi piace ricevere la pioggia dorata 💗

1 anno fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Scusate l’invasione di campo, ma se avete voglia, guardate il video dove Marco mi fa pipì nel culetto… a quante di voi piacerebbe ? Per me è stato bellissimo !!! Un bacio a tutte da Sofìe

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Scusate l’invasione di campo, ma se avete voglia, guardate il video dove Marco mi fa pipì nel culetto… a quante di voi piacerebbe ? Per me è stato bellissimo !!! Un bacio a tutte da Sofìe
Come ti invidio tesoro 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2022 -
Quotato da Salsafargo,
Scusate l’invasione di campo, ma se avete voglia, guardate il video dove Marco mi fa pipì nel culetto… a quante di voi piacerebbe ? Per me è stato bellissimo !!! Un bacio a tutte da Sofìe
a me piacerebbe molto

1 anno fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Travnausica,
Quotato da Salsafargo,
Scusate l’invasione di campo, ma se avete voglia, guardate il video dove Marco mi fa pipì nel culetto… a quante di voi piacerebbe ? Per me è stato bellissimo !!! Un bacio a tutte da Sofìe
Come ti invidio tesoro 💋
💋💋💋

1 anno fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da BUONANO,
Quotato da Salsafargo,
Scusate l’invasione di campo, ma se avete voglia, guardate il video dove Marco mi fa pipì nel culetto… a quante di voi piacerebbe ? Per me è stato bellissimo !!! Un bacio a tutte da Sofìe
a me piacerebbe molto :
💋💋💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Ciao a tutte/i io vorrei provare le mie fantasie di pissing.......la prima sarebbe quella di farmi pisciare direttamente in gola mentre spompino un bel cazzo.....e l'altra è quella di aprirmi il culetto con un divaricatore o un grosso imbuto per poi farmi pisciare dentro da chiunque.....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > pissing

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni