1 anno fa
Una volta in doccia ma vorrei provarlo dopo una scopata anche in faccia senza bere
1 anno fa
Io adoro il pissing in tutte le sue forme.
La scorsa settimana in un bagno pubblico sono entrata con un uomo e con la testa vicino al cesso ho bevuto tutto. Lo adoro mi fa sentire una cagna vera. Mi piacciono queste situazioni umilianti
La scorsa settimana in un bagno pubblico sono entrata con un uomo e con la testa vicino al cesso ho bevuto tutto. Lo adoro mi fa sentire una cagna vera. Mi piacciono queste situazioni umilianti
1 anno fa
viso poggiato sulla tazza e bocca apertaQuotato da BUONANO,per una maggiore degradazione anche in ginocchio con viso nel waterQuotato da Francesca75,
Chi l ha detto? X una maggiore degradazione e umiliazione vestiti funziona!
1 anno fa
Io non lo ho mai provato , mi piacerebbe ma non in bocca 👄 ma nel culetto siQuotato da susy_wc,viso poggiato sulla tazza e bocca apertaQuotato da BUONANO,per una maggiore degradazione anche in ginocchio con viso nel water
1 anno fa
Ci sono poche lo praticano... 💦
1 anno fa
[quote=alessa]magari trovassi chi mi fa' bere la pipi' o me la facesse nel culetto!![/quote
Hai un culettino fantastico 😉
Hai un culettino fantastico 😉
1 anno fa
Qualche sorellina che vuole provare su di me
1 anno fa
Io adoro quando mi riempiono le viscere. In una gang mi hanno riempita in 5 💋
1 anno fa
Provato in car sex...... amo
1 anno fa
Esatto cara condivido in toto 💋Quotato da Laurafetish,beataaaQuotato da Giulietta25Trav,Io adoro il pissing in tutte le sue forme.
La scorsa settimana in un bagno pubblico sono entrata con un uomo e con la testa vicino al cesso ho bevuto tutto. Lo adoro mi fa sentire una cagna vera. Mi piacciono queste situazioni umilianti [...]
1 anno fa
Pratica molto eccitante, sicuramente da provare e godersi il momento anche se mi è capitato davvero poche volte
1 anno fa
Magari me lo chiedessero tutte di urinarie nella loro bocca dopo un rapporto 🥲
1 anno fa
Ricevo il piscio inginocchiata davanti al cesso in segno di sottomissione, assieme a qualche sputo, mi piace anche sull'intimo che poi tengo addosso fradicio e odoroso
1 anno fa
Adoro la pioggia dorata mi fa sentire troia
1 anno fa
Occorre un'empatia particolare col o con la partner. Se C è, allora sono io a chiederlo.
1 anno fa
scusa ma mi viene spontaneo più dominazione di un cazzo piantato nel culo che ti pompa oppure con un cazzo in bocca e lo spompiniQuotato da paolavogliosa2,A me fa veramente schifo, come tutto ciò che è sottomissione, dominio, umiliazione, violenza.
1 anno fa
C'è a chi piace e chi no.... A me se lo chiedono si..
1 anno fa
Fino adesso non ho avuto ancora la fortuna di gustarlo....ma mi piacerebbe tanto trovare una Trans/Trav che sia interessato ad abituarmi passo dopo passo a gustare sua pioggia fino a che diventa mia bevuta quotidiana
1 anno fa
Quanto vorrei provare a riceverlo su faccia e tutto il corpo, da uomini o donne. Mi piacerebbe anche ricambiare, se gradito. Purtroppo non trovo nessuno vicino a me