1 anno fa
Io con la mia vecchia padrona l'ho fatto, quando andavo in doccia mi dovevo pisciare addosso e possibilmente in faccia bocca ecc, e una volta prima del fisting mi ha fatta bere in una bottiglia poi ci siamo messe insieme a berla lei l'ha solo assaggiata.. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Fatto una volta mhhh fantastico
1 anno fa
💗...lo adoroQuotato da Shehe,Bellissimo, anche e soprattutto addosso, in bocca ho delle remore
Spogliarsi di tutto, Indossare collants, adagiarsi in vasca o in doccia , gambe aperte, farsi sovrastare e vedere lo zampillo che esce e ti inonda…..
Per finire uno sputo addosso e [...]
1 anno fa
Se vi piace il pissing, allora leggete il racconto della mia prima volta con un maresciallo. È l'ultimo racconto pubblicato sul mio profilo 😜
1 anno fa
Io l'ho provato una volta e spero di poterlo rifare presto, se qualcuno volesse io sono disponibile , 💦
11 mesi fa
Io adoro farmi pisciare addosso dopo essere stata scopata ,in bocca,sul corpo anche se sinceramente la preferisco direttamente in culo è una sensazione paradisiaca
Modificato dall'autore il 04-06-2024 17:03:46
11 mesi fa
ma che schifooooooooooooooooooooooo
11 mesi fa
Ma io non riuscirei proprio ad accettare una cosa del genere, va bene tutto soddisfare l'uomo, dargli il culo perché e quello che vogliamo anche noi, ma questo proprio non lo capisco.
Non mi appaga di più anzi mi sentirei umiliata all'inverosimile.
Poi non voglio dire che chi lo fa sbaglia ma io non riuscirei.
Non mi appaga di più anzi mi sentirei umiliata all'inverosimile.
Poi non voglio dire che chi lo fa sbaglia ma io non riuscirei.
11 mesi fa
Una volta in doccia ma vorrei provarlo dopo una scopata anche in faccia senza bere
11 mesi fa
Io adoro il pissing in tutte le sue forme.
La scorsa settimana in un bagno pubblico sono entrata con un uomo e con la testa vicino al cesso ho bevuto tutto. Lo adoro mi fa sentire una cagna vera. Mi piacciono queste situazioni umilianti
La scorsa settimana in un bagno pubblico sono entrata con un uomo e con la testa vicino al cesso ho bevuto tutto. Lo adoro mi fa sentire una cagna vera. Mi piacciono queste situazioni umilianti
9 mesi fa
viso poggiato sulla tazza e bocca apertaQuotato da BUONANO,per una maggiore degradazione anche in ginocchio con viso nel waterQuotato da Francesca75,
Chi l ha detto? X una maggiore degradazione e umiliazione vestiti funziona!
9 mesi fa
Io non lo ho mai provato , mi piacerebbe ma non in bocca 👄 ma nel culetto siQuotato da susy_wc,viso poggiato sulla tazza e bocca apertaQuotato da BUONANO,per una maggiore degradazione anche in ginocchio con viso nel water
9 mesi fa
Ci sono poche lo praticano... 💦
9 mesi fa
[quote=alessa]magari trovassi chi mi fa' bere la pipi' o me la facesse nel culetto!![/quote
Hai un culettino fantastico 😉
Hai un culettino fantastico 😉
6 mesi fa
Qualche sorellina che vuole provare su di me
6 mesi fa
Bee come inizio non male... Ottimo padrone 😇Quotato da Laurafetish,Ospitata da un padrone mi ha fatto trovare 4 bicchieri pieni di piscio, mentre mi seviziava mi ordinava di bere, aveva un odore molto forte, buonissimo😋
6 mesi fa
Io adoro quando mi riempiono le viscere. In una gang mi hanno riempita in 5 💋
6 mesi fa
Provato in car sex...... amo
6 mesi fa
Esatto cara condivido in toto 💋Quotato da Laurafetish,beataaaQuotato da Giulietta25Trav,Io adoro il pissing in tutte le sue forme.
La scorsa settimana in un bagno pubblico sono entrata con un uomo e con la testa vicino al cesso ho bevuto tutto. Lo adoro mi fa sentire una cagna vera. Mi piacciono queste situazioni umilianti [...]
5 mesi fa
Pratica molto eccitante, sicuramente da provare e godersi il momento anche se mi è capitato davvero poche volte