Tutti i Post di NuovaSorellina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: NuovaSorellina
» Nell'argomento: Orgasmo anale

Come faccio ad averlo?? Mi piacerebbe molto 💗
» Nell'argomento: Cazzi di colore

Sono quelli migliori e che preferisco 😋
» Nell'argomento: pissing

Pratica molto eccitante, sicuramente da provare e godersi il momento anche se mi è capitato davvero poche volte
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?

Piano e dolcemente i primi minuti
» Nell'argomento: Sempre più pazza per la sborra

All’inizio non la sopportavo, nemmeno l’odore, poi con il passare del tempo e con le nuove esperienze ho imparato ad apprezzarla!!
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani

Alterno perchè mi piace anche toccare con mano e sentirlo soprattutto quando è grosso
» Nell'argomento: quelli che....

Quelli che quando metti un last per la sera stessa, ti scrivono che possono solo ad altri orari.. ma cosa mi rispondi a fare?!?!?!
» Nell'argomento: Sentirsi dire troia mentre ti scopano...

Troia è una delle cose che sicuramente mi stimola ancora di piú il piacere che sto provando, poi se continua ancora meglio
» Nell'argomento: Una volta preso non ne fai più a meno

È come una dipendenza, adoro i pompini ma se posso prenderlo sono la piú felice del mondo, oltre alla sensazione fisica che provi durante l’atto per tutto il tempo, mi fa impazzire quella mentale e come ti fa sentire
» Nell'argomento: Resistere all’ingoio

Resistere è difficile lo ammetto, però ci riesco sempre fortunatamente
» Nell'argomento: Video Sissyfication...chi li guarda?

Assolutamente sii e quando li faccio, in me sale una voglia di essere Jessica 24/7
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!

Solo se conosco da tempo il partner, comunque fatto pochissime volte ma sensazione bellissima
Modificato dall'autore il 23-11-2024 16:40:02
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare

Pompino è bellissimo, ma prenderlo dietro ti fa sentire emozioni totalmente diverse sia a livello fisico che soprattutto mentale, lo adoro
» Nell'argomento: Una volta preso non ne fai più a meno

Ho provato la prima volta dicendo che anche se non mi fosse piaciuto almeno sarebbe stata un esperienza provata. La prima volta non è andata benissimo perchè sentivo solo dolore ma la voglia di imparare a prenderlo bene non è mai andata via.. volta dopo volta adoravo sempre di più prenderlo ed eccomi qua che non posso più farne a meno 😇
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare

Perizoma sempre e comunque, mi fa sentire sexy
» Nell'argomento: Qual è la vostra parte più bella ?

Le mie gambe insieme al culo 🐷
» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?

Sottomessa tutta la vita 💗
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!

Se mi sborrano in bocca poi la sputo, non ingoio ma mi piacerebbe
» Nell'argomento: Chi si fa fare i pompini da gli uomini

Io assolutamente no, non mi piace ma se proprio vogliono giocare di lingua c’è il mio lato B..è sempre piú raro trovare maschi completamente disinteressati a toccarti davanti ma non mollo.
» Nell'argomento: Gabbietta castità

purtroppo è vero ma infatti il problema è che io non sono attirata da quelli che vogliono anche la parte davanti, se mi vogliono devono concentrarsi sul mio lato BQuotato da albanuovatrav,Scusate, una domanda, ma voi che la usate trovate che piaccia ai maschietti? io l’ho comprata ma non ho avuto ancora occasione o forse il coraggio. Per la mia esperienza, però, il 90% dei maschietti che ho incontrato sono in qualche modo attirati, ch [...]