Tutti i Post di NuovaSorellina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: NuovaSorellina
» Nell'argomento: Sesso con più uomini
8 mesi fa
Non riesco a trovarne 2 disponibili nello stesso momento, sembra impossibile, ne trovo tanti ma che possono in giornate/orari differenti 😒
» Nell'argomento: Uscita trav
8 mesi faquel mix di emozioni che si provano sono indescrivibili, eccitazione mista a timoreQuotato da Hillary,Grande! Sarà sicuramente un esperienza divertentissima!
Modificato dall'autore il 10-09-2025 09:21:56
» Nell'argomento: Uscita trav
8 mesi fa
Io Lunedí sera uscirò per una passeggiata completamente enfemme😍 non vedo l’ora
» Nell'argomento: Malattie
8 mesi faquando me lo passano dietro senza preservatvio e provano a entrare io li fermo, è difficile perchè se sono arrivata fino a lí è perchè sono in estasi e super eccitata, ma analmente sempre condom assolutamenteQuotato da LuanaRoma,Tutte perbeniste le sorelline. Tutte che dicono che usano profilattico. Poi quando siamo davanti al cazzo non si capisce nulla. Quando ci fanno sciogliere e lo strusciano sul buchino e lo infilano dentro tutte pronte a dire ma che fai sei pazzo ma po [...]
» Nell'argomento: Sesso con più uomini
8 mesi fa
A me piacerebbe tantissimo, quindi Uomini, fatevi avanti! 😋
» Nell'argomento: A chi piacciono i "Giochi di ruolo" /Bdsm soft ?
8 mesi fa
Certo che si, ma è dura trovare l’uomo fantasioso al punto giusto. La maggior parte sono tutti scontati
» Nell'argomento: Senza mutandine
8 mesi fa
Il perizoma lo metto sempre, è fondamentale per me per sentirmi ancora piú sexy
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
8 mesi fa. Come ti capiscoQuotato da Lyciatv,Anch'io avevo una compagna fino ad una anno fa. Mi travesto da sempre e sono solo passiva. Nessuna delle mie compagne ha mai saputo. La donna che frequento ora che ha uno spiccato lato maschile, dominante, mi sta capendo e cominciamo a gioca [...]
» Nell'argomento: A chi piace il bukkake?
8 mesi fa
Non si rovina il trucco con lo sperma che diventa appiccicoso?
» Nell'argomento: Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi
8 mesi fa
Sensazione indescrivibile, senti che entra ed esce senza nessuna fatica, senti che ti schiaffeggia il culo, che ti prende i fianchi e tu sottomessa. Incredibile.
» Nell'argomento: Qual'è la vostra posizione preferita?
8 mesi fa
Io sopra di lui mentre mi guarda con desiderio 😇
» Nell'argomento: Doppia penetrazione
8 mesi fa
Ancora non provata ma sicuramente è nella mia lista dei desideri
» Nell'argomento: Incontrare non travestite
8 mesi faQuotato da Rebeccaperugia,Per ragioni logistiche come la tua ,anche io devo prepararmi programmando bene. Però non riesco a vedermi a metà!! O sono uomo o sono donna! Niente vie di mezzo! Comunque scopo in entrambi i ruoli
Quoto
» Nell'argomento: Sborra da dipendenza?
8 mesi fa
Non la bevo per ovvi motivi, però mi fa impazzire, quando la vedo non capisco piú nulla 😋
» Nell'argomento: Orgasmo anale
1 anno fa
Come faccio ad averlo?? Mi piacerebbe molto 💗
» Nell'argomento: Cazzi di colore
1 anno fa
Sono quelli migliori e che preferisco 😋
» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
Pratica molto eccitante, sicuramente da provare e godersi il momento anche se mi è capitato davvero poche volte
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
1 anno fa
Piano e dolcemente i primi minuti
» Nell'argomento: Sempre più pazza per la sborra
1 anno fa
All’inizio non la sopportavo, nemmeno l’odore, poi con il passare del tempo e con le nuove esperienze ho imparato ad apprezzarla!!
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
1 anno fa
Alterno perchè mi piace anche toccare con mano e sentirlo soprattutto quando è grosso

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti