2 anni fa
La mia lo è molto
2 anni fa
Vista adesso bellissima F
2 anni fa
anche molto bella....Quotato da Cpbsxcagliari,La mia lo è molto
2 anni fa
molto?Quotato da Cpbsxcagliari,La mia lo è molto
2 anni fa
ho provato più volte a contattarvi in passato ma nulla........forse troppi messaggiQuotato da Cpbsxcagliari,La mia lo è molto
2 anni fa
Non c’è nessuno??🤣🤣🤣🤘🤘🤘
2 anni fa
ciao buona seraQuotato da Serio7322,Non c’è nessuno??🤣🤣🤣🤘🤘🤘
2 anni fa
Salve è già da un po' di tempo che sono iscritto a questo sito ho notato che è molto difficile trovare coppie che cerchino ragazzi giovani e decisi sapreste consigliarmi altri siti migliori? O come attirare più coppie?
2 anni fa
mi puoi scrivere in privatoQuotato da lollo002,Salve è già da un po' di tempo che sono iscritto a questo sito ho notato che è molto difficile trovare coppie che cerchino ragazzi giovani e decisi sapreste consigliarmi altri siti migliori? O come attirare più coppie? [...]
2 anni fa
Nessun cornuto ?
2 anni fa
Ora ci sono tutti mariti che non sono cornuti 🤣🤣🤣
2 anni fa
Io lo sono stato...ma lo sapevo e gli ho dato la possibilità di capire se ero l uomo della sua vita
2 anni fa
e alla fine lei è rimasta con te vero ?Quotato da Cpaolamarco,Io lo sono stato...ma lo sapevo e gli ho dato la possibilità di capire se ero l uomo della sua vita
2 anni fa
Si...era una cosa sua...mi sono sentito di lasciar fare il suo desiderio...e cmq non è andata nemmeno a letto con il tipo
2 anni fa
meglio per te, ho visto le sue fotoQuotato da Cpaolamarco,Si...era una cosa sua...mi sono sentito di lasciar fare il suo desiderio...e cmq non è andata nemmeno a letto con il tipo
2 anni fa
. Bella e sexy complimentiQuotato da Cpaolamarco,Si...era una cosa sua...mi sono sentito di lasciar fare il suo desiderio...e cmq non è andata nemmeno a letto con il tipo
2 anni fa
Grazie mille
2 anni fa
e la verità 🤣 ma te piaceva che lei andava con lui ti eccitava l’idea che lei fosse con un altro?Quotato da Cpaolamarco,Grazie mille
2 anni fa
In quel momento della sua vita aveva il bisogno di avere un esperienza extra familiare...non ha fatto sesso perché non era quello che voleva sapere
2 anni fa
ok ok ma comunque ho letto che avete già incontrato singoli e come è andata?? Piaciuta l’esperienza?Quotato da Cpaolamarco,In quel momento della sua vita aveva il bisogno di avere un esperienza extra familiare...non ha fatto sesso perché non era quello che voleva sapere