Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli

1.710 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 27.04.2020 -
Tt l esperienze fatte sono state tutte positive fortunatamente

2 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
Quotato da Cpaolamarco,
Tt l esperienze fatte sono state tutte positive fortunatamente
mi fa molto piacere, durante queste esperienze te partecipavi guardavi

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 27.04.2020 -
Partecipavo...in totale abbiamo fatto 4 5 esperienze... l ultima esperienza è stata 5 anni fa

2 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
Quotato da Cpaolamarco,
Partecipavo...in totale abbiamo fatto 4 5 esperienze... l ultima esperienza è stata 5 anni fa
ora nn fate più nulla in coppia? Vi siete fermati? O sie fermata solo lei ?

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 27.04.2020 -
Siamo fermi...lei non vuole fare incontri al momento...mi dispiace ma accetto la sua decisione

2 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 29.05.2023 -
Secondo me, il marito che ama la propria donna a tal punto da desiderare la soddisfazione sessuale della sua lei, è un uomo speciale. Lo è anche il virtú del fatto che il piacere della sua lei diventa anche il suo piacere personale in una condivisione di sensazioni, emozioni ed alchimie mentali che vanno oltre ogni pregiudizio ❤️ Da singolo ho sempre il massimo rispetto della coppia e cerco di fare il massimo per soddisfarla.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 27.04.2020 -
Era una cosa sua....doveva capire se io ero ancora il suo amore...io sapevo e lo lasciata fare...

2 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 01.07.2022 -
Quotato da Cpaolamarco,
Era una cosa sua....doveva capire se io ero ancora il suo amore...io sapevo e lo lasciata fare...
complimenti

2 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 01.07.2022 -
Quotato da Cpaolamarco,
complimenti

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.07.2023 -
Quotato da Cpaolamarco,
Io lo sono stato...ma lo sapevo e gli ho dato la possibilità di capire se ero l uomo della sua vita
woww messa alla prova ..se vuoi scrivimj

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.07.2023 -
Quotato da Cpaolamarco,
Io lo sono stato...ma lo sapevo e gli ho dato la possibilità di capire se ero l uomo della sua vita
ti ho scritto

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.07.2023 -
Quotato da Cpaolamarco,
se vuoi ripetere con me ..scrivimj in pvt

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 27.04.2020 -
Quotato da Mav780,
Un po? di mesi fa guardando il
Cell di mia moglie ho visto su whatsapp il nome del cognato di mio fratello, aprendo la chat ho scoperto che mia moglie si è fatta scopare più volte ,ho letto un po? di chat scoprendo che lei andava a casa sua , si vede [...]
Mi dispiace moltissimo...spero che il tutto si risolve al meglio

2 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 01.07.2022 -
Quotato da Mav780,
Quotato da JayBull1982,
I mariti cornuti sono gran uomini....lasciano la moglie farsi sbattere per renderla felice chapeau
Infatti sono rimasto inerme e non ho il
Coraggio di affrontarla , anzi continuo a far finta di niente mentre lei continua a farsi sbattere da uno di famiglia.
ma un po' di eccita??

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 10.04.2023 -
Quotato da MAETI,
Secondo me il gioco e se sei complice,se lo fa rendendoti partecipe,magari raccontandoti le cose o invitandola tu ad andare x poi giocare a raccontarsi ill tutto altrimenti io mi incazzerei di brutto e nn so come andrebbe a finire [...]
esatto MAETI sarebbe un tradimento, dal momento che lei lo fa di nascosto. Cosa che non accade in una relazione Cuck dove il Lui di coppia, non é l'anello debole come potrebbe sembrare.. infatti é talmente sicuro dell'amore della consorte da permetterle di godere con il bull o altro compagno di giochi, che resterà solo un gioco e niente più!!

2 anni fa
Singolo
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
La Moglie di un cornuto sa già cosa vuole la Moglie ❤️

2 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
Io penso che la moglie di un cornuto lo faccia x cambiare stimolo che lui non gli dà... oppure perché l'altro è ben più dotato è lei ne gode molto 🔥🔥 🙂

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Se si vuole semplificare tipo asilo la moglie troia del cornuto cambia pisello perché insoddisfatta (in realtà se fosse così lo farebbe per fatto suoi). Ovviamente è un cliché che fa divertire alcuni singoli e forse alcuni mariti che amano pensarlo. La verità è differente, ovviamente più complessa. Cornuto è solo chi non sa, troia è chi lo fa di nascosto alle spalle di qualcuno che non sa. Poi per carità per piacere di godimento c'è chi usa ugualmente queste etichette, ma lo fa perché gli piace. Il bull che le usa lo fa perché ha componenti di sadismo aggressivo oppure è un tradizionalista (e che ci fa qui allora?). Io penso che in realtà i mariti cuck amino avere una moglie ipersessualizzata ed è questo che è davvero hot. L'opposto della frigida che non ama più il sesso con nessuno, vero flagello a chi gli capita.
Scoparsi qualcuna sappiamo farlo tutti, vedere e sentire scompare (come scoparsela in compagnia di altri) la propria fidanzata/compagna/moglie è un piacere mentale molto più raffinato e forte proprio perché molto meno scontato e automatico.

2 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 29.05.2023 -
Non esistono cornuti se si desidera consensualmente di condividere la propria donna con altri uomini. Il trio o la gang è una fantasia erotica che piace a molti uomini e, se la lei è predisposta ad una intensa attivitá sessuale, può davvero portare la donna a raggiungere il massimo del suo piacere sessuale.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 27.10.2019 -
Ciao piacere