2 anni fa
Sono sposato ma lei non sa delle mie scappatelle ne io delle sue
Io adoro quando è il lui della coppia che guarda e mi dice cosa fare alla sua donna e cosa gli piace vedere e sentire
Io adoro quando è il lui della coppia che guarda e mi dice cosa fare alla sua donna e cosa gli piace vedere e sentire
2 anni fa
Prova ad adorare quando è il lui che si scopa tua moglie è ti dice che ka sta aprendo in due f va e diamo se è lo stesso gusto che provi quando ti scopi la sua
2 anni fa
Sono certo che hai ragione ma lei tiene molto segrete le sue avventure
2 anni fa
Dovreste venire Sto arrivando! Noi tuttedue perché la mia lei vorrebbe che tu la sfondassi e poi lei ti ringrazia con un ingoio ed io apro
ok avv v tua e la farcisco
ok avv v tua e la farcisco
2 anni fa
Salve a tutti....se c fossero mariti dimostrabili da Palermo contattatemi no single grazie
2 anni fa
Nessuno cornuto?? Fatevi sentire 🤘🤘🤘🤘🤘
2 anni fa
Mi piacerebbe ...analizzare una moglie mentre il marito lo fa a me o mi lecca le palle 💗
2 anni fa
Noi abbiamo iniziato con corna vere .vuol dire tradimento da parte di mia moglie quando ho scoperto tutto invece di incazzarmi mi sono eccitato come un porco e siamo arrivati a un accordo che lei poteva scopare ma mi doveva raccontare tutto
2 anni fa
Bravissimo. Questa è la giusta filosofia per un cuck..
2 anni fa
Bravissimo. Questa è la giusta filosofia per un cuck..
2 anni fa
Bravissimo... non bisogna incazzarsi o lasciare la propria moglie, si rovinerebbe il matrimonio... Avete fatto benissimo a trovare un accordo, in modo tale da potervi godere la vita nei migliori dei modi!Quotato da Coppicoppialfrf,Noi abbiamo iniziato con corna vere .vuol dire tradimento da parte di mia moglie quando ho scoperto tutto invece di incazzarmi mi sono eccitato come un porco e siamo arrivati a un accordo che lei poteva scopare ma mi doveva raccontare tutto [...]
2 anni fa
Sicuramente per tante persone siamo cornuti ma quanti invece sono cornuti e con matrimoni infelici
2 anni fa
Diciamo che bisogna valutare molti fattori... La parola cornuto racchiude molte cose, ci sono mariti che magari maltrattano le proprie moglie e magari esse per dispetto o per altro tradiscono, mentre ci sono quelle coppie "come nel vostro caso" cercano di godersi la vita a 360gradi! Condivido il vostro pensiero sui matrimoni.Quotato da Coppicoppialfrf,Sicuramente per tante persone siamo cornuti ma quanti invece sono cornuti e con matrimoni infelici
2 anni fa
Maltrattare nn vuol dire amore il sesso è un gioco che bisogna condividere tutto il resto e possesso noi nn siamo padroni delle nostre mogli
2 anni fa
ci vuole una intesa straordinaria che supera i paletti educazionali della chiesa. ComplimentiQuotato da Coppicoppialfrf,Maltrattare nn vuol dire amore il sesso è un gioco che bisogna condividere tutto il resto e possesso noi nn siamo padroni delle nostre mogli
2 anni fa
Comunque se qualche lui di coppia cuck vuole dialogare.scambiere racconti di esperienze vere può contattarmi e se di Palermo possiamo anche incontrarci di persona
2 anni fa
Il dialogo serve a questo a confrontarci e aprire a nuove fantasie
2 anni fa
Disponibile per essere il giocattolo di coppia.. 😳 😄..
2 anni fa
. Ciao buona sera. Mi farebbe molto piacere fare due chiacchiereQuotato da Coppicoppialfrf,Comunque se qualche lui di coppia cuck vuole dialogare.scambiere racconti di esperienze vere può contattarmi e se di Palermo possiamo anche incontrarci di persona
2 anni fa
Quotato da siamointreopiu,È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]
Esatto... Io sono nuovo di questo mondo e con la mia compagna stiamo iniziando ora a scambiare messaggi con dei singoli... Non mi verrebbe mai di sentirmi "cornuto" o di pensare a lei come una "troia" perché giochiamo assieme ed esploriamo nuove fantasie... Senza il rispetto per noi stessi e per la nostra metà non proverei piacere in quello che facciamo...