Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli

1.710 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Sono sposato ma lei non sa delle mie scappatelle ne io delle sue
Io adoro quando è il lui della coppia che guarda e mi dice cosa fare alla sua donna e cosa gli piace vedere e sentire

2 anni fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2023 -
Prova ad adorare quando è il lui che si scopa tua moglie è ti dice che ka sta aprendo in due f va e diamo se è lo stesso gusto che provi quando ti scopi la sua

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Sono certo che hai ragione ma lei tiene molto segrete le sue avventure

2 anni fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2023 -
Dovreste venire Sto arrivando! Noi tuttedue perché la mia lei vorrebbe che tu la sfondassi e poi lei ti ringrazia con un ingoio ed io apro
ok avv v tua e la farcisco

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.07.2014 -
Salve a tutti....se c fossero mariti dimostrabili da Palermo contattatemi no single grazie

2 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2022 -
Nessuno cornuto?? Fatevi sentire 🤘🤘🤘🤘🤘

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Mi piacerebbe ...analizzare una moglie mentre il marito lo fa a me o mi lecca le palle 💗

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 12.02.2023 -
Noi abbiamo iniziato con corna vere .vuol dire tradimento da parte di mia moglie quando ho scoperto tutto invece di incazzarmi mi sono eccitato come un porco e siamo arrivati a un accordo che lei poteva scopare ma mi doveva raccontare tutto

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 21.12.2015 -
Bravissimo. Questa è la giusta filosofia per un cuck..

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 21.12.2015 -
Bravissimo. Questa è la giusta filosofia per un cuck..

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 10.02.2022 -
Quotato da Coppicoppialfrf,
Noi abbiamo iniziato con corna vere .vuol dire tradimento da parte di mia moglie quando ho scoperto tutto invece di incazzarmi mi sono eccitato come un porco e siamo arrivati a un accordo che lei poteva scopare ma mi doveva raccontare tutto [...]
Bravissimo... non bisogna incazzarsi o lasciare la propria moglie, si rovinerebbe il matrimonio... Avete fatto benissimo a trovare un accordo, in modo tale da potervi godere la vita nei migliori dei modi!

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 12.02.2023 -
Sicuramente per tante persone siamo cornuti ma quanti invece sono cornuti e con matrimoni infelici

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 10.02.2022 -
Sicuramente per tante persone siamo cornuti ma quanti invece sono cornuti e con matrimoni infelici
Diciamo che bisogna valutare molti fattori... La parola cornuto racchiude molte cose, ci sono mariti che magari maltrattano le proprie moglie e magari esse per dispetto o per altro tradiscono, mentre ci sono quelle coppie "come nel vostro caso" cercano di godersi la vita a 360gradi! Condivido il vostro pensiero sui matrimoni.

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 12.02.2023 -
Maltrattare nn vuol dire amore il sesso è un gioco che bisogna condividere tutto il resto e possesso noi nn siamo padroni delle nostre mogli

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Maltrattare nn vuol dire amore il sesso è un gioco che bisogna condividere tutto il resto e possesso noi nn siamo padroni delle nostre mogli
ci vuole una intesa straordinaria che supera i paletti educazionali della chiesa. Complimenti

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 12.02.2023 -
Comunque se qualche lui di coppia cuck vuole dialogare.scambiere racconti di esperienze vere può contattarmi e se di Palermo possiamo anche incontrarci di persona

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 12.02.2023 -
Il dialogo serve a questo a confrontarci e aprire a nuove fantasie

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Disponibile per essere il giocattolo di coppia.. 😳 😄..

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Comunque se qualche lui di coppia cuck vuole dialogare.scambiere racconti di esperienze vere può contattarmi e se di Palermo possiamo anche incontrarci di persona
. Ciao buona sera. Mi farebbe molto piacere fare due chiacchiere

2 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 09.02.2024 -
Quotato da siamointreopiu,
È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]

Esatto... Io sono nuovo di questo mondo e con la mia compagna stiamo iniziando ora a scambiare messaggi con dei singoli... Non mi verrebbe mai di sentirmi "cornuto" o di pensare a lei come una "troia" perché giochiamo assieme ed esploriamo nuove fantasie... Senza il rispetto per noi stessi e per la nostra metà non proverei piacere in quello che facciamo...