2 anni fa
Ciao piacere
2 anni fa
Ciao piacere
2 anni fa
Da singolo condivido pienamente!! Nel mio ruolo c?è a chi piace sentirsi ?migliore? del marito/fidanzato e casomai anche sottolinearlo verbalmente con determinate frasi, umiliazioni ecc. C?è a chi piace così e non lo discuto ma personalmente creare una sottile complicità con entrambi ed esserne un complice fidato senza alcuna prevaricazione è la cosa che reputo più eccitante 😊Quotato da sexyacquaesapone,Se si vuole semplificare tipo asilo la moglie troia del cornuto cambia pisello perché insoddisfatta (in realtà se fosse così lo farebbe per fatto suoi). Ovviamente è un cliché che fa divertire alcuni singoli e forse alcuni mariti che amano pensarlo. [...]
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Lazio, Roma
CERTIFICATO
La complicità è proprio la cosa più intelligente da fare...oltre che quella che fa godere tutti mooolto di più 🙂Quotato da passionenonsolo_82,Da singolo condivido pienamente!! Nel mio ruolo c?è a chi piace sentirsi ?migliore? del marito/fidanzato e casomai anche sottolinearlo verbalmente con determinate frasi, umiliazioni ecc. C?è a chi piace così e non lo discuto ma personalmente creare una sottile complicità con entrambi ed esserne un complice fidato senza alcuna prevaricazione è la cosa che reputo più eccitante 😊Quotato da sexyacquaesapone,Se si vuole semplificare tipo asilo la moglie troia del cornuto cambia pisello perché insoddisfatta (in realtà se fosse così lo farebbe per fatto suoi). Ovviamente è un cliché che fa divertire alcuni singoli e forse alcuni mariti che amano pensarlo. [...]
2 anni fa
È proprio così! Ho la fortuna di aver maturato negli anni delle amicizie con alcune coppie e, oltre al piacere della frequentazione, del chiacchierare ormai di tutto, ecc. il livello di intimità che si raggiunge nel tempo è veramente pazzesco 😊Quotato da sexyacquaesapone,La complicità è proprio la cosa più intelligente da fare...oltre che quella che fa godere tutti mooolto di più 🙂Quotato da passionenonsolo_82,
Da singolo condivido pienamente!! Nel mio ruolo c?è a chi piace sentirsi ?migliore? del marito/fidanzato e casomai anche sottolinearlo verbalmente con determinate frasi, umiliazioni ecc. C?è a chi piace così e non lo discuto ma personalmente creare una sottile complicità con entrambi ed esserne un complice fidato senza alcuna prevaricazione è la cosa che reputo più eccitante 😊
2 anni fa
non avrei potuto descrivere meglio.. é anche il mio pensiero.. posto in essere che preferisco che il dialogo epistolare lo gestisca il Lui di coppiaQuotato da sexyacquaesapone,Se si vuole semplificare tipo asilo la moglie troia del cornuto cambia pisello perché insoddisfatta (in realtà se fosse così lo farebbe per fatto suoi). Ovviamente è un cliché che fa divertire alcuni singoli e forse alcuni mariti che amano pensarlo. [...]
2 anni fa
Ciao Mav ma non può essere che lei ti abbia scoperto nel sito a tua insaputa ? e magari voleva fartela pagare in questo modo . Adesso e diventata la trombamica del vostro conoscente . E se questo tipo di comportamento le piace , perché non provi a farla entrare nel sito con te ????
2 anni fa
ciao piacere 😊Quotato da Maremonti13,Ciao piacere
2 anni fa
Se quache coppia di Ferrara vuole io ci sono mi scriva in privato
2 anni fa
giaQuotato da sexyacquaesapone,La complicità è proprio la cosa più intelligente da fare...oltre che quella che fa godere tutti mooolto di più 🙂Quotato da passionenonsolo_82,
Da singolo condivido pienamente!! Nel mio ruolo c?è a chi piace sentirsi ?migliore? del marito/fidanzato e casomai anche sottolinearlo verbalmente con determinate frasi, umiliazioni ecc. C?è a chi piace così e non lo discuto ma personalmente creare una sottile complicità con entrambi ed esserne un complice fidato senza alcuna prevaricazione è la cosa che reputo più eccitante 😊
2 anni fa
Se c’è un marito che vuol parlare della sua moglie delle varie esperienze, io ci sono
2 anni fa
👍👍👍Quotato da siamointreopiu,Per non parlare poi di quei singoli che sono qui solo per cercare qualcosa che, per la maggior parte di loro, gli viene negata nel "mondo comune" ed invece di entrare nel gioco delle coppie, cerebrale prima ancora che fisico, comprendendolo [...]
2 anni fa
Buongiorno a tutti
2 anni fa
Buongiorno a tutti
2 anni fa
Ciao a tutti cuckold da torino, con moglie 40enne .c'è qualcuno??
2 anni fa
C'è nella mia zona una coppia cukold.., per un'amicizia,max serietà 🙂
2 anni fa
Buongiorno sono un uomo maturo e se qualcuno ha voglia di raccontare sono un uomo che sa ascoltare
2 anni fa
Qualche cuck o aspirante Calabrese !!
2 anni fa
Qualche cuck o aspirante Calabrese !!
2 anni fa
Non siete soddisfatti di essere cornuti?significa che avete belle gnocche per mogli!io sono contento di c esserlo