Tutti i Post di Bullboysbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bullboysbo
» Nell'argomento: Quando avete cominciato a desiderare di scopare il culo ad un uomo?

Io fin da bambino ho sempre voluto inculare i miei amichetti a 10 anni avevo un amico con cui giocavo a casa sua e tra una cosa e l'altra gli strusciavo sempre il cazzo in mezzo al culo poi mi sono diciamo represso fino ai 30 dopo ho iniziato a inculare come se nn ci fosse un domani 😄
» Nell'argomento: Cos'e' un eterobsex??

godono eccomeQuotato da culo_smanioso,se li fai godere fai bene bull
» Nell'argomento: Cos'e' un eterobsex??

Io penso che ormai mettere delle etichette di questi tempi sia inutile serve giusto ad un sito di incontri a indirizzare la ricerca del tipo di incontri che si desidera fare, io sono solo attivo e dopo molti anni di sperimentazione del piacere sensuale non riuscirei più a darmi un etichetta sulle mie tendenze sessuali, vado a letto con chi ha qualcosa che mi attira di qualunque sesso sia.
» Nell'argomento: Piedi

Farsi fare una sega con i piedi e sborrare sulle piante per me è una cosa meravigliosa adoro le piante dei piedi
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli

Magari sarebbe il mio sogno incontrare coppie così darei tutto me stesso per realizzare i sogni di entrambi
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?

Magari trovarne disponibili sono stupende
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli

Chi vuole farmi vedere sua moglie mentre .e lo succhia o si fa inculare è ben accetto
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato

Lo adoro e non solo il pompino quando li scopi tutti e due e spettacolare
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?

Comunque non so se siete d'accordo ma a volte è meglio una bella sega in solitaria che una brutta scopata
» Nell'argomento: Veri amanti del culo?

presenteQuotato da Cicciciccino,Esatto veri amanti del culo ci sono in questo sito di incontri ???? Fatevi avanti …!!!
» Nell'argomento: le donne dopo i 40 anni

Confermo dopo i 40 sono nel loro periodo sessuale migliore hai una mentalità e una conoscenza del proprio corpo che al top
» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa

Io mi ritengo ancora il classico bull martellatore e da buon bisex senza limiti quale sono cerco sempre compagnia sia femminile che maschile ma mi rendo conto che il sesso sta cambiando soprattutto a livello mentale le persone sono sempre in cerca di quel qualcosa che poi nn si trova mai
» Nell'argomento: Bisex: secondo voi è una scelta o lo siamo un po' tutti?

Io ho smesso da tempo di definirmi come genere voglio solo godere di quello che mi fa stare bene mi piace essere solo attivo perché mi eccita e mi fa godere sia mentalmente che fisicamente il resto non conta basta generi settori categorie scopriamo con chi ci piace e basta