1 anno fa
che porcelloneQuotato da Manuel1000,a lei.il sesso interessa poco,gli basta una volta al mese fare l amore,io voglio farlo 4 volte a settimanaQuotato da Lyuk75,
😅😅😅 evviva la coerenza
Tu la puoi tradire e lei no perché? 😅😅
1 anno fa
Se ti va parlane a disposizione scrivimi in pvtQuotato da sienatrasgressivo,A me piace parlare di mia moglie, peccato che nn so se sono.cornuto, ma vorrei esserlo e soprattutto saperlo.
1 anno fa
hai ragione,amo il sessoQuotato da diavolettoxxx,che porcelloneQuotato da Manuel1000,a lei.il sesso interessa poco,gli basta una volta al mese fare l amore,io voglio farlo 4 volte a settimana
1 anno fa
se per questo anche ioQuotato da Manuel1000,hai ragione,amo il sessoQuotato da diavolettoxxx,che porcellone
1 anno fa
Non siete i soli 🤣Quotato da diavolettoxxx,se per questo anche ioQuotato da Manuel1000,hai ragione,amo il sesso
1 anno fa
scopare un amica Troia non ha prezzoQuotato da ballistick,Non siete i soli 🤣Quotato da diavolettoxxx,se per questo anche io
1 anno fa
Concordo non per forza un amica però 🤣Quotato da diavolettoxxx,scopare un amica Troia non ha prezzoQuotato da ballistick,
Non siete i soli 🤣
1 anno fa
beh nel mio caso siQuotato da ballistick,Concordo non per forza un amica però 🤣Quotato da diavolettoxxx,scopare un amica Troia non ha prezzo
1 anno fa
Ho avuto la Fortuna di giocare con coppia ed eravamo perfetti sconosciuti e ti assicuro che è stato fantasticoQuotato da diavolettoxxx,scopare un amica Troia non ha prezzoQuotato da ballistick,
Non siete i soli 🤣
1 anno fa
Allora sei fortunato ad avere un amica cosìQuotato da diavolettoxxx,beh nel mio caso siQuotato da ballistick,
Concordo non per forza un amica però 🤣
1 anno fa
immagino questa cosa mi mancaQuotato da ballistick,Ho avuto la Fortuna di giocare con coppia ed eravamo perfetti sconosciuti e ti assicuro che è stato fantasticoQuotato da diavolettoxxx,scopare un amica Troia non ha prezzo
1 anno fa
Non ho messaggi se vuoi scambiare due chiacchere scrivimi in pvtQuotato da diavolettoxxx,immagino questa cosa mi mancaQuotato da ballistick,
Ho avuto la Fortuna di giocare con coppia ed eravamo perfetti sconosciuti e ti assicuro che è stato fantastico
1 anno fa
ConcordoQuotato da Buoono85,Io lo trovo molto eccitante scambiare idee fantasie e altro purtroppo non è facile trovare sempre persone serie,
1 anno fa
pure a me piace mostrare la mia compagna ma non nudaQuotato da Laser,La reazione e’ spesso una cosa devastante.Quotato da MinoTauro01,
Stessa idea, mi piacerebbe vedere la mia compagna condivisa con un altro uomo, purtroppo lei di ste cose qua non vuole sentire parlare. Non so se riuscirei vederla di colpo baciare un altro, sicuramente mi bloccherebbe. Però non so come reagire comunque nemmeno io, la fantasia è una cosa la realtà dei fatti un altra.
Blocca ed eccita allo stesso momento.
Io chattando con un amico, mi ha fatto vedere delle foto della moglie: niente di esplicito, gli ho fatto i complimenti; lui continuava a raccontare della moglie com’e’ a letto.
Poi io gli ho mostrato foto di mia moglie, foto erotiche ma artistiche, nulla di esplicito( che non farebbe mai)
Questo si e’ eccitato ed ha incominciato a fare complimenti pesanti su mia moglie e detto che voleva sborrare.
In altri tempi io l’avrei smontato osso per osso!!
Invece la cosa mi ha shockato ed eccitato.
Da allora sono entrato su A69, ma e’ stata una delusione.
Ho trovato solo maschi segaioli e a volte ci masturbiamo insieme.
1 anno fa
complimenti alla tua signora veramente una gran figa....Quotato da Buzz09,Io ho confidato a mia moglie che mi piacerebbe molto vederla godere mentre scopa un bel cazzo ed io la guardo godendomi il memento… mia moglie la vedete nelle foto del profilo
1 anno fa
perché si vergogna ad ammetterlo per paura della tua reazione, così ti rimane il dubbio e non avrai mai la certezzaQuotato da Calabrocz,So che mia moglie mi ha tradito con un altro uomo, ma lei dice che non ha mai fatto nulla... cosa devo pensare.. perché non lo ammette anche se lo so
1 anno fa
che significa non il solito singolo?Quotato da Serio7322,cerco persone vere nn il solito singoloQuotato da ballistick,
Se vuoi…. Con piacere
1 anno fa
complimenti alla tua signora veramente una gran bella gnoccaQuotato da piccolatrasgressione,Salve a tutti....se c fossero mariti dimostrabili da Palermo contattatemi no single grazie
1 anno fa
Scusa ma tu sei singolo non hai una signora da raccontare la tua esperienzaQuotato da tex777,complimenti alla tua signora veramente una gran bella gnoccaQuotato da piccolatrasgressione,Salve a tutti....se c fossero mariti dimostrabili da Palermo contattatemi no single grazie
Allora che minchia commenti e fai complimenti
Se non hai titoli
Solo per visualizzare il tuo Nick con la speranza che qualche coppia ti faccia l elemosina
1 anno fa
I tuoi titoli sono certificati da cosa ?
Dalle chiacchiere che fai come i tanti fake che ci sono ?
Dalle chiacchiere che fai come i tanti fake che ci sono ?