1 anno fa
mmmmmm che bello segarsi in compagnia…..Quotato da dockurt,Eccomi! Segarmi per tua moglie è stupendo!
1 anno fa
ciao mi piacerebbe moltoQuotato da diavolettoxxx,Chi ha voglia insieme a me di segare la mia compagna?
1 anno fa
..Se è ossibile mi unisco al gruppo molto volentieri 💦 💦Quotato da diavolettoxxx,Chi ha voglia insieme a me di segare la mia compagna?
1 anno fa
Concordo pienamente il contesto è la cosa più importanteQuotato da Ciaf,Io parlo da persona che sta provando assiduamente da 3 anni a convincere la propria moglie ad "abbracciare" il mondo cuckold ma purtroppo senza successo.
L'utilizzo del turpiloquio, di termini forti e offensivi, in realtà a mio parere non d [...]
1 anno fa
interessante.... Se ti va di mostrareQuotato da Buzz09,Mia moglie si fa fare sempre foto porche e vuole che le mostri ad altri
Modificato dall'autore il 03-01-2025 10:57:23
1 anno fa
se ti va mi puoi contattare in privato mi piacerebbe molto vederleQuotato da Buzz09,Mia moglie si fa fare sempre foto porche e vuole che le mostri ad altri
1 anno fa
Ho avuto esperienze di coppia e di singolo:
la mia ex è stata scopata per anni da lui-di-coppia e lo stesso ho fatto io con le lei-di-coppia. Mi piace la matematica, considerato che mediamente si gioca 2 volte a settimana, se escludiamo 16 settimane l'anno (malattie, ferie, ciclo mestruale ecc.), scopriamo che una coppia-trasgressiva (o singoli) ha circa 72 rapporti adulteri l'anno. Una coppia-trasgressiva (o singoli) che gioca da 10 anni ha avuto circa 720 rapporti extra-coniugali. Se riflettiamo un attimo su questi numeri, senza considerare altri tipi di implicazioni (rischio di contrarre MST ecc.), ci rendiamo conto di come non si possa parlare di troie, cornuti, Cuckold, bull ecc. senza affrontare la realtà che il rapporto monogamo è ormai obsoleto e in via di estinzione. Il poliamore, in tutte le sue forme, declinazioni e sfumature, è molto più accattivante! 🔥
la mia ex è stata scopata per anni da lui-di-coppia e lo stesso ho fatto io con le lei-di-coppia. Mi piace la matematica, considerato che mediamente si gioca 2 volte a settimana, se escludiamo 16 settimane l'anno (malattie, ferie, ciclo mestruale ecc.), scopriamo che una coppia-trasgressiva (o singoli) ha circa 72 rapporti adulteri l'anno. Una coppia-trasgressiva (o singoli) che gioca da 10 anni ha avuto circa 720 rapporti extra-coniugali. Se riflettiamo un attimo su questi numeri, senza considerare altri tipi di implicazioni (rischio di contrarre MST ecc.), ci rendiamo conto di come non si possa parlare di troie, cornuti, Cuckold, bull ecc. senza affrontare la realtà che il rapporto monogamo è ormai obsoleto e in via di estinzione. Il poliamore, in tutte le sue forme, declinazioni e sfumature, è molto più accattivante! 🔥
1 anno fa
posso unirmi al gruppo?Quotato da tex777,se ti va mi puoi contattare in privato mi piacerebbe molto vederleQuotato da Buzz09,Mia moglie si fa fare sempre foto porche e vuole che le mostri ad altri
1 anno fa
non ti da fastidio che tua moglie si tromba un altro uomoQuotato da minidotatobsx,Ex marito cornuto. Posso partecipare?
1 anno fa
non ti da fastidio che tua moglie si tromba un altro uomoQuotato da minidotatobsx,Ex marito cornuto. Posso partecipare?
Quotato da siamointreopiu,Io CORNUTO non mi sento perché siamo una coppia aperta, complice e sincera.
SPETTATORE si, quasi sempre partecipe, e mi piace molto.
ASSENTE lo stesso e mi piace ugualmente molto, purché messo al corrente di tutto e poi reso partecipe del gioco con [...]
1 anno fa
non vi da fastidio che vostra moglie si scopa un altro uomoQuotato da coppia31,Vediamo quanti mariti cornuti hanno voglia di parlare delle mogli
1 anno fa
Se volete,che scopi vostra moglie sono educato,pulito,sono qui,non giudico nessuno scrivetemi
1 anno fa
Buona domenica a tutti, lo sono stato da sposato e quando la beccai pensavo di fare il finimondo invece fu tutto l'opposto, cominciammo a fare nuove esperienze
1 anno fa
ci vuole coraggioQuotato da kimy1412,Buona domenica a tutti, lo sono stato da sposato e quando la beccai pensavo di fare il finimondo invece fu tutto l'opposto, cominciammo a fare nuove esperienze
1 anno fa
Buongiorno a tutti anche io 🤘
1 anno fa
Io farei una distinzione tra cornuto e cornuto se essere cornuto perché ci si eccita a vederla scopata da un altro é un gioco dove lo si vive in due eccitante per entrambe essere cornuto invece se lei si fa i cazzi suoi senza saperlo é una cosa fastidiosa che rovina il rapporto soprattutto se oltre il sesso si fa prendere anche di testa
1 anno fa
pienamente d’accordoQuotato da Lyuk75,Esatto concordo con teQuotato da runner,Io farei una distinzione tra cornuto e cornuto se essere cornuto perché ci si eccita a vederla scopata da un altro é un gioco dove lo si vive in due eccitante per entrambe essere cornuto invece se lei si fa i cazzi suoi senza saperlo é una cosa fasti [...]
1 anno fa
Non potrei mai vedere la mia donna con un altro uomo,ma come c.... fate a vederla scopare con un altro
1 anno fa
Io la tradisco in continuazione,ma guai se lo fa lei
1 anno fa
a lei.il sesso interessa poco,gli basta una volta al mese fare l amore,io voglio farlo 4 volte a settimanaQuotato da Lyuk75,😅😅😅 evviva la coerenzaQuotato da Manuel1000,Io la tradisco in continuazione,ma guai se lo fa lei
Tu la puoi tradire e lei no perché? 😅😅