Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli

1.710 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da NonSoloFoto,
Quotato da diavolettoxxx,
Ho una compagna un po’ esibizionista e io adoro quando la vedo fare la Troia
Allora potresti condividere un po' del suo esibizionismo 😇
se vuoi si

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 24.02.2021 -
Chi c’è in zona Cesenatico?

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 19.12.2024 -
ciao a tutti chi per conoscenza su sk coppie o mariti porci io luca
nik sk [email protected]

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 03.08.2022 -
Mia moglie si fa fare sempre foto porche e vuole che le mostri ad altri

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2024 -
Quotato da Buoono85,
A chi piace come me iniziare a scambiare foto e video intimi?
Molto eccitante mostrare la propria mercanzia (io ben dotato) ma Con cautela : 😋

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 27.09.2021 -
Quotato da Buzz09,
mmmm bella situazione 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.08.2019 -
Quotato da Hombre7171,
A me eccita tantissimo incontrarmi con uno sposato come me e mostrarci le foto nude delle nostre mogli e scoparci a vicenda e commentarle

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 02.12.2023 -
Quotato da Sparrox,
Perché usate la parola “cornuti”? Qui, ogni uno di noi, unisce le proprie fantasie erotiche in realtà!! Se ad un’uomo eccita vedere la propria moglie godere con un’altro, perché classificarlo “cornuto”??? La sua presenza durante un rapporto cuck è se [...]
Molti hanno bisogno di sentirsi "cornuti" per eccitarsi...anche per il piacere di scaricare sulla lei una certa colpa. In realtà cornuta e cornuto sono solo quelli che non sanno e non sono consenzienti. Il resto rientra nel sesso, con tutte le sue mille varianti.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 25.10.2023 -
Che porca la tua signora!! Poi, cosa accadde?

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 25.01.2024 -
[quote=coppia31]Vediamo quanti mariti cornuti hanno voglia di parlare delle mogli[/quote. Ma che taglia ha tua moglie di seno ?

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 25.01.2024 -
Una mia fantasia e vedermi con un altro marito come me e segarci insieme e a vicenda mentre vediamo foto e video delle nostre mogli magari portando i loro reggiseni e segarci col reggiseno del l’altra moglie a vicenda.. fantastico era se anche l’altra moglie era una tettona come la mia

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 27.09.2021 -
Quotato da Spagnolo18,
Vorrei che il cornuto ci guardasse mentre lo facciamo in stanza d'albergo. Il tutto accompagnato da vino rosso e fiori sul letto
co sto strumento sarebbe bellissimo guardarvi scopare, lei col tuo cazzone in bocca 😋 💦 💦 💦 💦

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 28.02.2022 -

Modificato dall'autore il 31-12-2024 11:27:30

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 27.09.2021 -
Ah sì? 🤣🤣🤣🤣🤣 Amo mia moglie da morire e sa tutto e onestamente mai mi ha detto che non sono serio e posso dirti che a letto è abbastanza seria lei...

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 27.09.2021 -
Per me non sono seri i mariti che nascondono i desideri alle mogli e che addirittura inviano a destra e a manca foto a loro insaputa, quello infatti che mi è successo prima di Natale.... Il classico "No per carità se lo sa mia moglie mi ammazza!"

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 27.09.2021 -
Quotato da Spagnolo18,
Io p
Quotato da Sdn83,
Per me non sono seri i mariti che nascondono i desideri alle mogli e che addirittura inviano a destra e a manca foto a loro insaputa, quello infatti che mi è successo prima di Natale.... Il classico "No per carità se lo sa mia moglie mi ammazza! [...]
quando mi sono iscritto annunci ero felicissimo di aver trovato finalmente uno spazio tutto mio e di dar sfogo alle mie fantasie erotiche da singolo. A distanza di tre anni posso dire che l'annunci di prima non è come quello di oggi. Sempre più spesso incontro coppie maleducate e che offendono nonostante io mi comporti da signore. Peccato questo sito è bello e crea legami.
Quotato da Spagnolo18,
Io p
Quotato da Sdn83,
Per me non sono seri i mariti che nascondono i desideri alle mogli e che addirittura inviano a destra e a manca foto a loro insaputa, quello infatti che mi è successo prima di Natale.... Il classico "No per carità se lo sa mia moglie mi ammazza! [...]
quando mi sono iscritto annunci ero felicissimo di aver trovato finalmente uno spazio tutto mio e di dar sfogo alle mie fantasie erotiche da singolo. A distanza di tre anni posso dire che l'annunci di prima non è come quello di oggi. Sempre più spesso incontro coppie maleducate e che offendono nonostante io mi comporti da signore. Peccato questo sito è bello e crea legami.
qui ti do pienamente ragione

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.08.2019 -
Ma di cuckold veri in zona magenta - legnano se ne trovano ancora?

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2016 -
Quotato da Sdn83,
Quotato da Buzz09,
mmmm bella situazione 😋
...Mmm interessante....pronto a sborrarle!!! 💦 💦 🐷

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
Chi ha voglia insieme a me di segare la mia compagna?

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 25.10.2023 -
Eccomi! Segarmi per tua moglie è stupendo!