1 anno fa
Quotato da FASTFREDDIE19,Mi permetto di interrompere il vostro scambio di opinioni per ritornare al titolo della discussione
sarebbe interessante sapere il parere di noi " cornuti cuck " se siamo spettatori , assenti , presenti , sottomessi , insultati, usati
gr [...]
1 anno fa
cn lei ne hai parlato???Quotato da happy_hour,Si lo credo anche io, tra l’altro é già molto eccitante anche il solo parlarne…Quotato da cpmilanobella,Già il fatto che ne parlate ed entrambi ne siete eccitanti all’idea è un ottimo punto di partenza
Senza fretta, diamo tempo al tempo e chissà, magari mi ritrovo cornuto e contento ahahahah
1 anno fa
tienici aggiornatiQuotato da happy_hour,Sai a volte comunque mi chiedo se poi sarei effettivamente in grado di reggere dal vivo una situazione del genere. La fantasia galoppa e la voglia anche.Quotato da Laser,E‘ un po‘ la fantasia comune.
Complimenti, hai belle foto sul profilo.
Grazie per i complimenti.
1 anno fa
Salve è possibile avere il nome del gruppo
1 anno fa
Io mi rendo sempre disponibile per entrambi di coppia. Sono anche bisex attivo!
1 anno fa
Se c'è qualche cornuti che voglia farsi scopare la moglie xoba imperia, io ci sono.. sono anche un abile massaggiatore oltre che ottimo linguista.. 💋
1 anno fa
parlacene 🔥Quotato da Pazzerello40,presenteQuotato da coppia31,Vediamo quanti mariti cornuti hanno voglia di parlare delle mogli
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
CERTIFICATO
Possibile avere anche in privato nome del gruppo telegram ?
1 anno fa
. Ciao ti va di fare due chiacchiereQuotato da Pazzerello40,Chi ha la moglie tettona? Come la mia
1 anno fa
. Mi puoi scrivere in privatoQuotato da Pazzerello40,okQuotato da Maris84,. Ciao ti va di fare due chiacchiere
1 settimana fa
Cancellato
Modificato dall'autore il 07-06-2026 15:53:40
1 anno fa
racconta alloraQuotato da Bonaparte78,Io mi eccito a raccontare le “scappatelle di lei” ma soprattutto ad inviare le sue foto per poi riceverle “imbiancate” 😅😅
1 anno fa
Se esiste un gruppo tg riservato, ci sono anch'io ( il lui di coppia)
1 anno fa
A me piace ed eccitaQuotato da coppia31,Vediamo quanti mariti cornuti hanno voglia di parlare delle mogli
1 anno fa
quando vuoi ti racconto volentieri 😘Quotato da maturoxmogli,Non mi dispiacerebbe conoscere mariti che vogliono anche solo parlare delle mogli e raccontare le loro fantasie su loro…se ci siete contattatemi, la cosa mi eccita..🤗
1 anno fa
Io vorrei esser cornuto, ma purtroppo non mi dà questa gioia. Vorrei essere scopato insieme a lei. Uno scambio totale si sesso.
1 anno fa
se vuoi puoi raccontare a me..Quotato da Riccardogiorno,quando vuoi ti racconto volentieri 😘Quotato da maturoxmogli,Non mi dispiacerebbe conoscere mariti che vogliono anche solo parlare delle mogli e raccontare le loro fantasie su loro?se ci siete contattatemi, la cosa mi eccita..🤗
Mi eccita..scrivimi
Modificato dall'autore il 08-02-2025 22:05:57
1 anno fa
Se a qualcuno va , visto che sembra non esserci, mi contatti e facciamo un gruppo tg dove possiamo parlare e confrontarci. Non di singoli che cercano una coppia però...solo chi è in linea con il tema del gruppo.
1 anno fa
Sera…. Qualche sposato come io per chattare su telegram ora?
1 anno fa
ciao. IoQuotato da Cplvoyeur93,Sera…. Qualche sposato come io per chattare su telegram ora?