1 anno fa
Fake?????????? 😄 😄
Forse uno dei fake sei tu sfigato
Forse uno dei fake sei tu sfigato
Modificato dall'autore il 07-01-2025 17:24:56
1 anno fa
lo sfigato forse sei tu perché ti arroghi il diritto di dare dei titoli, io sono sposato e il titolo di questa sezione dice di parlare delle nostre mogli, ma hai voluto fare la sparata perché non ti c . . . a nessuno, poverino mi fai quasi penaQuotato da focoso10,Fake?????????? 😄 😄
Forse uno dei fake sei tu sfigato Modificato dall'autore il 07-01-2025 17:24:56
1 anno fa
pienamente d’accordo.sarebbe bello creare un gruppo dove poter ammirare le nostre donne in questo vedo non vedo molto eccitanteQuotato da Laser,Idem.Quotato da diavolettoxxx,pure a me piace mostrare la mia compagna ma non nuda
A parte il fatto che le foto nude oraramente dicono qualcosa.
Il vedo e non , e’ quello in realta’ che eccita
1 anno fa
ciao purtroppo la mia è solo una fantasia ma ecciterebbe molto vedere la mia donna con un altroQuotato da happy_hour,ciao a tutti, a me piacerebbe molto vedere mia moglie mentre si fa montare da un bel toro, quando facciamo sesso spesso fantastichiamo e ci raccontiamo la situazione, e io sono il sottomesso a lei e a lui, anzi mi piacerebbe che il toro scopasse tutt [...]
1 anno fa
se vuoi io ci sonoQuotato da diavolettoxxx,ciao purtroppo la mia è solo una fantasia ma ecciterebbe molto vedere la mia donna con un altroQuotato da happy_hour,ciao a tutti, a me piacerebbe molto vedere mia moglie mentre si fa montare da un bel toro, quando facciamo sesso spesso fantastichiamo e ci raccontiamo la situazione, e io sono il sottomesso a lei e a lui, anzi mi piacerebbe che il toro scopasse tutt [...]
1 anno fa
non sei il solo, fidati,Quotato da sienatrasgressivo,A me piace parlare di mia moglie, peccato che nn so se sono.cornuto, ma vorrei esserlo e soprattutto saperlo.
1 anno fa
la scoperesti?Quotato da Manuel1000,se vuoi io ci sonoQuotato da diavolettoxxx,ciao purtroppo la mia è solo una fantasia ma ecciterebbe molto vedere la mia donna con un altro
1 anno fa
Si,certo ma dovremmo piacermi e io piacere a leiQuotato da diavolettoxxx,la scoperesti?Quotato da Manuel1000,se vuoi io ci sono
1 anno fa
bella situazioneQuotato da happy_hour,ciao a tutti, a me piacerebbe molto vedere mia moglie mentre si fa montare da un bel toro, quando facciamo sesso spesso fantastichiamo e ci raccontiamo la situazione, e io sono il sottomesso a lei e a lui, anzi mi piacerebbe che il toro scopasse tutt [...]
1 anno fa
piacerebbe tanto anche a meQuotato da happy_hour,Eh sì un bel sogno chissà se prima o poi si riuscirà a realizzarlo…Quotato da cpmilanobella,bella situazione
1 anno fa
complimenti , siamoin molti ad avere la tua stessa fantasia , speriamo diventi per tutti una piacevole realtà..Quotato da happy_hour,Sai a volte comunque mi chiedo se poi sarei effettivamente in grado di reggere dal vivo una situazione del genere. La fantasia galoppa e la voglia anche.Quotato da Laser,E‘ un po‘ la fantasia comune.
Complimenti, hai belle foto sul profilo.
Grazie per i complimenti.
1 anno fa
Già il fatto che ne parlate ed entrambi ne siete eccitanti all’idea è un ottimo punto di partenzaQuotato da happy_hour,Eh sì un bel sogno chissà se prima o poi si riuscirà a realizzarlo…Quotato da cpmilanobella,bella situazione
1 anno fa
Sarebbe bello creare un gruppo
1 anno fa
t.me/le_mogli_offerteQuotato da cpmilanobella,Sarebbe bello creare un gruppo
1 anno fa
cosa e un gruppo nuovo?Quotato da ManuMoroVa,t.me/le_mogli_offerteQuotato da cpmilanobella,Sarebbe bello creare un gruppo
1 anno fa
TrovatoQuotato da ManuMoroVa,t.me/le_mogli_offerteQuotato da cpmilanobella,Sarebbe bello creare un gruppo
1 anno fa
confermo, foto decisamente belleQuotato da Laser,E‘ un po‘ la fantasia comune.Quotato da happy_hour,ciao a tutti, a me piacerebbe molto vedere mia moglie mentre si fa montare da un bel toro, quando facciamo sesso spesso fantastichiamo e ci raccontiamo la situazione, e io sono il sottomesso a lei e a lui, anzi mi piacerebbe che il toro scopasse tutt [...]
Complimenti, hai belle foto sul profilo.
1 anno fa
no c’è da un bel po’Quotato da diavolettoxxx,cosa e un gruppo nuovo?Quotato da ManuMoroVa,
t.me/le_mogli_offerte
1 anno fa
un gruppo ristretto sarebbe ancora più eccitante che ne pensate? scambiare fantasie e non solo, confrontarsi, se qualcuno prende iniziativa ci sono può inserirmi o avvisare qui