Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli

1.691 interventi
2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 10.06.2023 -
Quotato da FASTFREDDIE19,
Buongiorno , anche io ex Cuck è stata una cosa forte meravigliosa adrenalina pura scossa al cuore per diversi anni . . .
e poi com’è finita?

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
io sarei disposto ad ascoltare o leggere raccconti di mariti che parlano delle loro mogli...ma non mi contattano mai ;)
posso ricambiare con racconti della mia trombamica volendo ;)
ciao

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da Alassi,
Io mi inserisco volentieri, cornuto, scoperto qualche anno fa!! Ora siamo scopatori seriali io e lei
interessante...dai raccontaci raccontami qualcosa, soprattutto dettagli ;)

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
capito
intrigante

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 20.05.2021 -
Quotato da PassionaleNordbarese,
Ho cominciato a portare la mia ex moglie a casa di un bull dopo tanti ripensamenti. A lei è piaciuto tanto e anch'io mi eccitavo molto. Il bull ha coinvolto anche due suoi amici e ci andavamo insieme ormai spesso.... Poi per qualche impedimento non c [...]
e come é finita??

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 15.05.2014 -
Bah, non riesco a capire tutte queste divergenze se essere cornuti o no quando siamo in questo sito per cercare lo scambio di coppia, il triangolo, l'essere cuckold, l'essere bsx e poi si fanno lunghissime discussioni se si è cornuti oppure no. Se mia moglie ha avuto un rapporto con un altro, per qualche timorato significa che sono "cornuto", ma io probabilmente ho avuto un rapporto con la moglie del timorato che, di conseguenza risulterebbe un cornuto. Smettiamola con questi giudizi e facciamo ciò che i nostri desideri ci suggeriscono. Certamente sarebbe il massimo che ciò avvenisse con la compiacenza di entrambi.

2 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 17.08.2018 -
Vorrei che se la fottessero in dieci sborrandola tutta dentro e fuori e io leccherei tutto il latte di maschio che le hanno lasciato.....muhmmm

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Nikops113,
Vorrei che se la fottessero in dieci sborrandola tutta dentro e fuori e io leccherei tutto il latte di maschio che le hanno lasciato.....muhmmm
che spettacolo mio caro sei un grande

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Le sfumature sui mariti Cuckold sono molteplici,a me avere un rapporto con la coppia Cuckold con il marito poco dotato e magari che indossa la gabbietta x dimostrare la sua sottomissione,mi fa sentire maschio dominante.

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Jonnyssenzacash,
Quotato da Grazieallavita,
Le sfumature sui mariti Cuckold sono molteplici,a me avere un rapporto con la coppia Cuckold con il marito poco dotato e magari che indossa la gabbietta x dimostrare la sua sottomissione,mi fa sentire maschio dominante. [...]
È interessante.. sentirsi "dominante" quando un altro uomo di fatto ti sta dando il permesso di fare ciò che stai facendo. Secondo alcune teorie, chi veramente domina in un rapporto BDSM (assimila la cosa per via della gabbietta) è chi fa il sottomesso, potendo di fatto comandare di far finire il gioco quando vuole e di conseguenza, chi domina, in realtà è nelle mani dell'altro che si abbandona alla cosa, mentre lui deve essere bravo a dominare bene o tutto finisce.
Le sfumature sui mariti Cuckold sono molteplici,a me avere un rapporto con la coppia Cuckold con il marito poco dotato e magari che indossa la gabbietta x dimostrare la sua sottomissione,mi fa sentire maschio dominante. [...]
È interessante.. sentirsi "dominante" quando un altro uomo di fatto ti sta dando il permesso di fare ciò che stai facendo. Secondo alcune teorie, chi veramente domina in un rapporto BDSM (assimila la cosa per via della gabbietta) è chi fa il sottomesso, potendo di fatto comandare di far finire il gioco quando vuole e di conseguenza, chi domina, in realtà è nelle mani dell'altro che si abbandona alla cosa, mentre lui deve essere bravo a dominare bene o tutto finisce.
si certo si tratta di giochi di ruolo ,BDSM puro a mio avviso.
Poi dipende ci sono mariti sottomessi alla moglie la quale decide lei le dinamiche di gioco.

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
si certo si tratta di giochi di ruolo ,BDSM puro a mio avviso.
Poi dipende ci sono mariti sottomessi alla moglie la quale decide lei le dinamiche di gioco.
Quindi a questo punto, la donna domina non uno, bensì 2 ometti.
Credo, non conosco dinamiche a 3
non è così, chi domina possiede a livello mentale e/o fisico,pertanto essendo la moglie posseduta viene dominata.

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
non è così, chi domina possiede a livello mentale e/o fisico,pertanto essendo la moglie posseduta viene dominata.
Ok, ci sta.
Ognuno si sente "il +" e tutti sono contenti.
Lui perché contento di avere la moglie disinibita (io si, voi no)
Lei perché fa quel che vuole nonostante il marito che sta alle sue volontà
L'altro perché si sente il maschio dominante (l'alpha)della situazione perché scopa lei (domandola) davanti al marito (meglio ancora se ce l'ha più piccolo).
gran parte dei mariti Cuckold sono poco o minidotati,poi ci sono le eccezioni, pertanto e cosa buona e giusta che la moglie si prenda le sue libertà.

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
gran parte dei mariti Cuckold sono poco o minidotati,poi ci sono le eccezioni, pertanto e cosa buona e giusta che la moglie si prenda le sue libertà.
È veramente cosa buona e giusta che ognuno si prenda tutte le libertà, non solo le mogli dei poco o mini dotati. Ritengo che questi uomini, si prendono ad esempio la libertà di far provare un membro più grosso alla moglie vedendo l'effetto che le fa. Usando un altro uomo come giocattolo, di fatto, a mio avviso "comandando" la situazione come risulta loro più congeniale. Ai loro occhi, credo, il bull è un giocattolo, altro che maschio alpha.
a volte può essere come dici,a volte invece so che l'amante diventa diventa di fatto l'amico fisso di lei con il beneplacito del marito.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da runnerbs85,
io sarei disposto ad ascoltare o leggere raccconti di mariti che parlano delle loro mogli...ma non mi contattano mai ;)
posso ricambiare con racconti della mia trombamica volendo ;)
ciao
ciao. Mi puoi contattare per favore grazie mille

2 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2022 -
Quanti cornuti ci sono qui??🤣🤣🤣 nessuno???

2 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da siamointreopiu,
È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]
Quella che stai descrivendo credo sia la differenza tra marito cornuto inconsapevole e marito cornuto consapevole! In entrambi i casi non c'è nulla da disprezzare! Nella prima situaaione si tratta di un uomo a cui è stato fatto un torto (che se lo meriti o meno poi è un altro discorso. Nel secondo caso è il marito, o partner, di una coppia nella quale si vive la sua sessualità come meglio aggrada ad entrambi!

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Mi sa che la maggior parte faccia confusione tra cornuto o cuckold, il primo non sa di esserlo, il secondo è coinvolto nel gioco e ci gode !!!!

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.07.2023 -
La mia fantasia da anni ormai …vedere la mia lei alle prese con un altro ! Rimarrà un sogno

Poi magari mi cornifica a mia insaputa 😂😂😂

2 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2023 -
Quotato da siamointreopiu,
È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 27.01.2021 -
Buongiorno, ho un desiderio di vedere moglie a letto con un altro. Lei è contraria e solo quando facciamo sesso fantastica un po'.
L'altra sera però eravamo di ritorno da una serata in pizzeria ed ha iniziato a fare la troia in macchina ,alla fine mi ha fatto un pompino nel mentre guidavo e si è tolta il perizoma.
Cosa ne pensate ,puoi essere l'inizio?
Mia moglie ha 48 anni