Cosa eccita di più una donna...??

22 interventi
1 anno fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 03.02.2022 -
A noi uomini cosa eccita lo sappiamo ma una donna cos'è che le fa perdere di più i freni.... pompino, esser laccata, esser masturbata....siamo curiosi!!

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
1) quattro parole in italiano corretto
2) gentilezza ed educazione
3) delicatezza ed attenzione verso le loro esigenze
4) un leggero toroiloquio sussurrato in un orecchio mentre si bacia il collo


1 anno fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 03.02.2022 -
Quotato da RedStrange,
Ma era un post rivolto alle donne?
beh in realtà si, per poter scoprire qualche curiosità sulla donna

1 anno fa
Singola
Veneto,
Qui dal 01.04.2022 -
Certo che per certi "Signori Singoli"....
La Classe non è acqua....
Poi vi chiedete xchè le Donne non vi leggono o vogliono??

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Perdo ogni freno se un uomo sa come farmi godere e cioè: massaggi, baci, carezze. Sentire la sua bocca che esplora il mio corpo fermandosi nei punti "nevralgici". Ma mi eccita anche cavalcarlo guardandolo negli occhi e vedere il suo piacere.
Camy

1 anno fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 03.02.2022 -
Quotato da Sex_sade,
Certo che per certi "Signori Singoli"....
La Classe non è acqua....
Poi vi chiedete xchè le Donne non vi leggono o vogliono??
giustissima e sacrosanta osservazione, non si è carne da macello

1 anno fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 03.02.2022 -
Quotato da CamillaMarco,
Perdo ogni freno se un uomo sa come farmi godere e cioè: massaggi, baci, carezze. Sentire la sua bocca che esplora il mio corpo fermandosi nei punti "nevralgici". Ma mi eccita anche cavalcarlo guardandolo negli occhi e vedere il suo piacere [...]
concordo, penso che sia qualcosa di tremendamente eccitante guardarsi, spogliarsi a vicenda e dedicarsi all'altra con tutta la passione e soprattutto la lingua ovunque

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Leggendo gli annunci si può dedurre che le donne sono eccitate dall'intrigo mentale, visto che questa dicitura appare in quasi tutti i profili!
Poi è ovvio che ognuna, essendo diversa dall'altra, da un significato personale alla definizione di "intrigo mentale"!
Ci sono quelle che cercano davvero di creare un feeling cerebrale col partner occasionale, altre invece considerano intrigo mentale le foto di pettorali scolpiti e dotazioni xl che fanno perdere loro la testa 😅
Io lo chiamerei più ormone impazzito🤣

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Estro41,
A noi uomini cosa eccita lo sappiamo ma una donna cos'è che le fa perdere di più i freni.... pompino, esser laccata, esser masturbata....siamo curiosi!!
SIETE curiosi? Sei un singolo. Usi il plurale maiestatis?
Laccata come? Lucida, satinata, opaca o goffrata?

1 anno fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 03.02.2022 -
Quotato da lecap,
Quotato da Estro41,
A noi uomini cosa eccita lo sappiamo ma una donna cos'è che le fa perdere di più i freni.... pompino, esser laccata, esser masturbata....siamo curiosi!!
SIETE curiosi? Sei un singolo. Usi il plurale maiestatis?
Laccata come? Lucida, satinata, opaca o goffrata?
si sono un singolo che in questo contest potrei rappresentare il pensiero di molti maschietti, perciò il plurale...
Leccata bella lucida è molto meglio...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da Estro41,
A noi uomini cosa eccita lo sappiamo ma una donna cos'è che le fa perdere di più i freni.... pompino, esser laccata, esser masturbata....siamo curiosi!!
SIETE curiosi? Sei un singolo. Usi il plurale maiestatis?
Laccata come? Lucida, satinata, opaca o goffrata?
Secondo me , se si va sull'anodizzato, si sta sicuri 😋
@Estro41 parla per te che quando i singoli vorranno un rappresentante...
Io non lo voglio 😎 mi rappresento già male da me, non mi serve chi peggiora le cose. 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
@Estro41 parla per te che quando i singoli vorranno un rappresentante...
saranno indette idonee elezioni ed io @Estro41 non lo voto se prima non me lo succhia 😄 😄 😄
Nel sito nel periodo preelettorale sarà obbligatorio il voto di scambio sessuale... ti voto se... 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da XHunerXP,
@Estro41 parla per te che quando i singoli vorranno un rappresentante...
saranno indette idonee elezioni ed io @Estro41 non lo voto se prima non me lo succhia 😄 😄 😄
Nel sito nel periodo preelettorale sarà obbligatorio il voto di scambio sessuale... ti voto se... 😄 😄 😄
Considerando che il voto è uno, pretenderei di più 😮 😋

1 anno fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Lover1923,
Leggendo gli annunci si può dedurre che le donne sono eccitate dall'intrigo mentale, visto che questa dicitura appare in quasi tutti i profili!
Poi è ovvio che ognuna, essendo diversa dall'altra, da un significato personale alla de [...]
È quello che fa partire tutto... l' intrigo mentale, la curiosità. Il sesso è una bellissima e piacevole conseguenza...

1 anno fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 03.02.2022 -
Quotato da Gattinamonella,
Quotato da Lover1923,
Leggendo gli annunci si può dedurre che le donne sono eccitate dall'intrigo mentale, visto che questa dicitura appare in quasi tutti i profili!
Poi è ovvio che ognuna, essendo diversa dall'altra, da un significato personale alla de [...]
È quello che fa partire tutto... l' intrigo mentale, la curiosità. Il sesso è una bellissima e piacevole conseguenza...
l'intrigo mentale se forte fa cadere da solo.i vestiti ed i freni inibitori rendendo tutto naturale e magico

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da Gattinamonella,
Quotato da Lover1923,
Leggendo gli annunci si può dedurre che le donne sono eccitate dall'intrigo mentale, visto che questa dicitura appare in quasi tutti i profili!
Poi è ovvio che ognuna, essendo diversa dall'altra, da un significato personale alla de [...]
È quello che fa partire tutto... l' intrigo mentale, la curiosità. Il sesso è una bellissima e piacevole conseguenza...
Condivido ogni singola parola... Io lo vivo così!ma ho riscontrato che è tutt'altro che semplice trovarlo... Molti dicono di cercarlo, ma alla fine cercano solo ginnastica da letto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Sta diventando un forum troppo serio 😮
Cosa eccita di più una donna... ? 😋 il cazzo 😋
Cosa eccita di più un uomo... ? 😋 la figa 😋
a me entrambe le cose 😋 😋 😋
il bello di essere bisex 😋 😋 😋 😋

1 anno fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
@Lover1923, vero. Proprio per questo è bello cercare chi sa valorizzare l' intrigo mentale. È questo che fa la differenza... e che differenza ! 😋

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
@Gattinamonella anche se la ricerca può apparire dispendiosa, il risultato finale, una volta trovato il giusto feeling, ripaga di tutto abbondantemente 😄

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Lover1923,
Quotato da Gattinamonella,

È quello che fa partire tutto... l' intrigo mentale, la curiosità. Il sesso è una bellissima e piacevole conseguenza...
Condivido ogni singola parola... Io lo vivo così!ma ho riscontrato che è tutt'altro che semplice trovarlo... Molti dicono di cercarlo, ma alla fine cercano solo ginnastica da letto
Io almeno non lo dico! 😋
Ginnastica da letto forever.
Con le persone giuste ovviamente, ovvero quelle di estetica gradevolissima e capaci anche di esporre qualche pensiero in maniera corretta, nella forma e nel contenuto.
Per rispondere al topic, è questo ciò che mi eccita di più.
Di intrigo mentale ne è già in corso uno da molti anni: più che soddisfacente, completo, unico.
Insostituibile, nemmeno momentaneamente.
Pallina


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Cosa eccita di più una donna...??

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni