Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ho da poco conosciuto una donna che ama giocare col mio sedere..ha provato con u

180 interventi
2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da etvoilagodot,
La questione di fondo è che ogni categoria sessuale è una stronzata inventata dall'uomo per dare dignità ai propri limiti psicologici, esattamente come le religioni. Non esistono gay, bisex, genderfluid ed etero, sono contenitori con sopra u [...]
che cavolata...se tu hai desiderio di giocare con una donna bisex o Lesbo,non credo che cerchi una donna etero che non le piace giocare con una donna.
Le definizioni servono a capire i propri gusti,sono come una bussola per sapersi orientare.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gargaroth,
Continuo a non comprendere questa necessità di catalogare le persone in generale, in particolare, in questo caso, in base alle loro preferenze sessuali. Sarà ognuno libero di fare sesso come e con chi gli pare senza vedersi affibbiare necessariamente [...]
non noti che tu affibi le etichette di mentalità chiusa a uno che non la pensa come te e poi gli dici di non affibiare etichette? 😄
Io non ho espresso nessun parere a parte dire che ognuno è libero di scegliere cosa fare... Sei tu che vuoi affibbiare etichette, io non mi permetto di giudicare la vita degli altri.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da BoccaGolosa1982,
È pieno! Troppo pieno di gay repressi e pseudo bsx! Se avere una moglie o fidanzata poi si prendono 200 cazzi si è gay!
Idem trans e trav!
Ci vanno quelli che cercano cazzi sotto mentite spoglie!
Io da gay ho incontrato moltissimi maschi etero c [...]
Per quanto mi riguarda, un errore madornale è vedere il mondo solo con gli occhi di annunci e della prostituzione.
Ed è su questo che non ci si capisce.
Il mondo è fatto di tanto altro.
Polarizzare un mondo con tantissime sfumature è un errore, sia logico che umano.
Tanto quello di dire: le mie esperienze sono queste, quindi il mondo funziona così.
Bisognerebbe avere l'onestà intellettuale di dire: a me è successo questo, il mondo non è fatto solo da me e ciò che conosco io.

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 03.12.2022 -
Ciao bella 😚

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da XHunerXP,
È pieno! Troppo pieno di gay repressi e pseudo bsx! Se avere una moglie o fidanzata poi si prendono 200 cazzi si è gay!
Idem trans e trav!
Per quanto mi riguarda, un errore madornale è vedere il mondo solo con gli occhi di annunci e della prostituzione.
Polarizzare un mondo con tantissime sfumature è un errore, sia logico che umano.
Tanto quello di dire: le mie esperienze sono queste, quindi il mondo funziona così.
Bisognerebbe avere l'onestà intellettuale di dire: a me è successo questo, il mondo non è fatto solo da me e ciò che conosco io.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da XHunerXP,
Idem trans e trav!
ma qui il "problema" non sono gli uomini gay o bisessuali insospettabile che hanno una doppia vita che tra l'altro secondo me in Italia è extra pieno!! Il "problema" non riguarda alle persone trans anche perché esistono pure gli uomini transgender FtM il "fastidio" è chi frequenta la donna trans MtF non operata!!! Per queste persone è inaccettabile il fatto che una trans possa essere rispettata, umanizzata e amata come chiunque essere umano!!!

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Idem trans e trav!
E su questo, specialmente sulle ultime righe, sono perfettamente d'accordo.
Il mondo però non è fatto nemmeno solo dagli altri e da ciò che conoscono loro.
Credo tu abbia capito -spero- quanto io provi ad essere obiettiva e a condurre civilmente il dialogo, anche da punti di vista diametralmente opposti.
Proprio per questo per me non esiste nessun "ipse dixit" e mi sento in diritto di contestare (sempre civilmente, si intende) chi, a fiducia, dice di saperne più di me.
Lo/a ascolto perché credo nella sua competenza (fra l'altro, come la recente cronaca ci ha dimostrato, ci sono, anche in seno alla scienza, posizioni agli antipodi) lo/a rispetto, ma non commetto, io e chiunque altro, alcun reato di lesa maestà se non mi trovo allineata alla sua posizione.
Qui abbiamo tutti la stessa dignità.
Pallina

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Aleera,
Quotato da XHunerXP,

ma qui il "problema" non sono gli uomini gay o bisessuali insospettabile che hanno una doppia vita che tra l'altro secondo me in Italia è extra pieno!! Il "problema" non riguarda alle persone trans anche perché esistono pure gli uomini transgender FtM il "fastidio" è chi frequenta la donna trans MtF non operata!!! Per queste persone è inaccettabile il fatto che una trans possa essere rispettata, umanizzata e amata come chiunque essere umano!!!
È triste, lo so.
Ma come vedi, quando si parla del mondo trans, soprattutto mtf, c'è chi le vede rappresentate (e cerca di convincere gli altri che sono rappresentate) dal mondo della prostituzione. Disumanizza loro e chi con loro ha un rapporto umano, sentimentale, sessuale.
Ho una coppia di amici che si sono innamorati prima che lei si operasse, lui etero l'ha sempre vista come donna a prescindere dall'organo genitale che aveva. E, a detta sua, non gli sarebbe minimamente interessato, se non per far stare bene lei, se l'operazione si fosse fatta o meno.
Perché ci vuole comunque coraggio ad affrontarla, ci sono rischi, non è semplice.
E una persona che ti ama, per quello che sei, non ti feticizza e non si relaziona con il tuo organo sessuale.
E, sempre alle suddette persone che rappresentano il mondo trans come "prostituzione", sembrerà strano ma lei non è mai stata prostituta. È una psicologa, e pure brava 🤷‍♂️

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da XHunerXP,

Credo tu abbia capito -spero- quanto io provi ad essere obiettiva e a condurre civilmente il dialogo, anche da punti di vista diametralmente opposti.
Proprio per questo per me non esiste nessun "ipse dixit" e mi sento in diritto di contestare (sempre civilmente, si intende) chi, a fiducia, dice di saperne più di me.
Lo/a ascolto perché credo nella sua competenza (fra l'altro, come la recente cronaca ci ha dimostrato, ci sono, anche in seno alla scienza, posizioni agli antipodi) lo/a rispetto, ma non commetto, io e chiunque altro, alcun reato di lesa maestà se non mi trovo allineata alla sua posizione.
Pallina
Seguo la tua stessa logica, non conoscendo ovviamente tutto, umilmente ascolto i pareri di tutti e cerco di capire.
Ma non mi fermo li, se un argomento mi interessa, vado oltre e mi documento, da fonti attendibili.
Poi in caso rientro nei discorsi sapendone un po' di più e mi rendo conto di chi parla con cognizione di causa e chi parla per pareri personali.
Intendiamoci, i pareri personali hanno sicuramente dignità ma non possono cancellare evidenze comprovate.
Si può anche avere l'opinione che l'uomo non sia mai andato sulla luna (come affermano molti) , posso prendere atto che uno la pesi così ma non posso accettarla come verità. Soprattutto quando ci sono evidenze scientifiche che affermano il contrario senza alcun dubbio.
Ora, dato che qui stiamo per discutere in tranquillità su argomenti dove ci possono essere incertezze, incomprensioni, ignoranza(nel senso buono), il parere di chi ha studiato e conosce profondamente certe tematiche, a mio parere, è un valore aggiunto.
E se questa persona, dopo anni che ha fatto affermazioni, che ho verificato personalmente informandomi, non ha mai sparato una cazzata, io personalmente la prendo molto in considerazione. Pur rimanendo dell'idea che ognuno può sbagliare, sia a divulgare che a capire ciò che si divulga.
È difficile molte volte capire ciò che è una opinione e ciò che è una evidenza, informarsi autonomamente serve proprio a fare chiarezza su questo.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da pinkoepallina,

Pallina
Seguo la tua stessa logica, non conoscendo ovviamente tutto, umilmente ascolto i pareri di tutti e cerco di capire.
Ma non mi fermo li, se un argomento mi interessa, vado oltre e mi documento, da fonti attendibili.
Poi in caso rientro nei discorsi sapendone un po' di più e mi rendo conto di chi parla con cognizione di causa e chi parla per pareri personali.
Intendiamoci, i pareri personali hanno sicuramente dignità ma non possono cancellare evidenze comprovate.
Si può anche avere l'opinione che l'uomo non sia mai andato sulla luna (come affermano molti) , posso prendere atto che uno la pesi così ma non posso accettarla come verità. Soprattutto quando ci sono evidenze scientifiche che affermano il contrario senza alcun dubbio.
Ora, dato che qui stiamo per discutere in tranquillità su argomenti dove ci possono essere incertezze, incomprensioni, ignoranza(nel senso buono), il parere di chi ha studiato e conosce profondamente certe tematiche, a mio parere, è un valore aggiunto.
E se questa persona, dopo anni che ha fatto affermazioni, che ho verificato personalmente informandomi, non ha mai sparato una cazzata, io personalmente la prendo molto in considerazione. Pur rimanendo dell'idea che ognuno può sbagliare, sia a divulgare che a capire ciò che si divulga.
È difficile molte volte capire ciò che è una opinione e ciò che è una evidenza, informarsi autonomamente serve proprio a fare chiarezza su questo.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Aleera,
È triste, lo so.
Ma come vedi, quando si parla del mondo trans, soprattutto mtf, c'è chi le vede rappresentate (e cerca di convincere gli altri che sono rappresentate) dal mondo della prostituzione. Disumanizza loro e chi con loro ha un rapporto umano, sentimentale, sessuale.
Ho una coppia di amici che si sono innamorati prima che lei si operasse, lui etero l'ha sempre vista come donna a prescindere dall'organo genitale che aveva. E, a detta sua, non gli sarebbe minimamente interessato, se non per far stare bene lei, se l'operazione si fosse fatta o meno.
Perché ci vuole comunque coraggio ad affrontarla, ci sono rischi, non è semplice.
E una persona che ti ama, per quello che sei, non ti feticizza e non si relaziona con il tuo organo sessuale.
E, sempre alle suddette persone che rappresentano il mondo trans come "prostituzione", sembrerà strano ma lei non è mai stata prostituta. È una psicologa, e pure brava 🤷‍♂️

oggi chi fa un percorso di transizione ha fame di affettività a prescindere dalla genesi del suo genere
cosa difficilissima e sicuramente molto lontana dal mondo trasgressivo che è agli antipodi della ricerca di normalità
sui diritti sono stati fatti passi avanti purtroppo sull affettività non si può fare per decreto legge
un bacio virtuale e in bocca al lupo a chi vive queste battaglie.
ricordo che tale percorso ha anche un costo economico che varia dai 100 000 ai 200 000 euro
il 90 % di chi si sottopone a tali operazioni lo fa prostituendosi , non sono io a dirlo ma le statistiche .
questo non ha , per quanto mi riguarda , nessuna connotazione morale.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

È triste, lo so.

oggi chi fa un percorso di transizione ha fame di affettività a prescindere dalla genesi del suo genere
cosa difficilissima e sicuramente molto lontana dal mondo trasgressivo che è agli antipodi della ricerca di normalità
sui diritti sono stati fatti passi avanti purtroppo sull affettività non si può fare per decreto legge
ricordo che tale percorso ha anche un costo economico che varia dai 100 000 ai 200 000 euro
il 90 % di chi si sottopone a tali operazioni lo fa prostituendosi , non sono io a dirlo ma le statistiche .
Quali statistiche?
E anche fosse, cosa c'entra con il resto del discorso e soprattutto con l'identificare il mondo trans con la prostituzione?
E, quanto da te affermato (se riesci mi potresti passare il link della finte di tale statistica), come farebbe scopa con l'affermazione : la maggior parte delle trans non si operano perché perderebbero la fonte di guadagno.
Se non si operano, quel 90% a cosa si riferisce?
Ammesso che si parli della piccola parte di quelle che si operano dopo aver raccolto i soldi necessari attraverso la prostituzione, e che ne hanno fatti abbastanza per vivere di rendita tanto da rinunciare alla loro fonte di guadagno, capisci benissimo che si sta parlando , a conti fatti, di una estrema minoranza che non rappresenta il mondo trans né per statistica né per principio.
E poi, da tutto questo discorso, come si arriva ad affermare che uno che gode con il culo non è etero a prescindere?
Come si artiva ad affermare che chi sta con una trans non è etero a prescindere?
Secondo la tua logica, salvo eccezioni che confermano la regola, una trans potrebbe stare solo con puttanieri bisex/gay omofobi.
Omofobi perché si vergognano di ammettere che non sono etero.
Capisci perché la tua logica mi lascia quantomeno perplesso?

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,

Quali statistiche?
E anche fosse, cosa c'entra con il resto del discorso e soprattutto con l'identificare il mondo trans con la prostituzione?
E, quanto da te affermato (se riesci mi potresti passare il link della finte di tale statistica), come farebbe scopa con l'affermazione : la maggior parte delle trans non si operano perché perderebbero la fonte di guadagno.
Ammesso che si parli della piccola parte di quelle che si operano dopo aver raccolto i soldi necessari attraverso la prostituzione, e che ne hanno fatti abbastanza per vivere di rendita tanto da rinunciare alla loro fonte di guadagno, capisci benissimo che si sta parlando , a conti fatti, di una estrema minoranza che non rappresenta il mondo trans né per statistica né per principio.
E poi, da tutto questo discorso, come si arriva ad affermare che uno che gode con il culo non è etero a prescindere?
Come si artiva ad affermare che chi sta con una trans non è etero a prescindere?
Secondo la tua logica, salvo eccezioni che confermano la regola, una trans potrebbe stare solo con puttanieri bisex/gay omofobi.

puoi essere perplesso ma non ti devi agitare xhuner
sei tu che stai parlando di trans ...ot
per quanto mi riguarda ribadisco che chi quotidianamente preferisce stimolare i centri nervosi del culo con l introduzione s strapon invece che quelli del cazzo ha fortissime probabilità di essere un omosessuale autoomofobo
per piacere rispetta le opinioni di tutti
grazie

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Quali statistiche?

puoi essere perplesso ma non ti devi agitare xhuner
sei tu che stai parlando di trans ...ot
per quanto mi riguarda ribadisco che chi quotidianamente preferisce stimolare i centri nervosi del culo con l introduzione s strapon invece che quelli del cazzo ha fortissime probabilità di essere un omosessuale autoomofobo
per piacere rispetta le opinioni di tutti
grazie
Non mi sto minimamente agitando.
E neanche sto dimostrando non rispetto per le tue opinioni.
Sto chiedendo delucidazioni su quanto affermi, è la base del confronto.
Le sto semplicemente discutendo , o tentando di discutere con te che ne sei l'autore.
Se ti da fastidio discuterne è altro discorso, ci mancherebbe. Prendo atto che tu la pensi così e amen 🤷‍♂️

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Ok, vado ad omosessualizzarmi, non ho capito bene il protocollo, ma se @Misha dice che se mi faccio staponare divento gay o bisex sarà vero.
Lui ha parlato di una pratica quotidiana... vabbè io ci metterò sicuramente più tempo ma alla fine il risultato é quasi garantito.
Ho buone probabilità di riuscirci, mi hanno detto il 90%, ma secondo me le percentuali di successo sono sottostimate.
Non mi é chiaro però come autoomofobizzarmi, forse dichiarando di farmi cagare come uomo in quanto frocio.
Si, ho scritto FROCIO, altrimenti che razza di autoomofobizzazione é!

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Riflettevo sulla molteplice diversità tra gli individui, a prescindere dalle definizioni. Per esempio, a me la stimolazione della prostata durante una fellatio non piace, trovo più piacevole, una stimolazione del perineo, se fatta con la lingua molto meglio.

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😋 😄 pigra 😋

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Francesconewage,
Riflettevo sulla molteplice diversità tra gli individui, a prescindere dalle definizioni. Per esempio, a me la stimolazione della prostata durante una fellatio non piace, trovo più piacevole, una stimolazione del perineo, se fatta con la lingua molt [...]
Io ci ho provato eh, giuro. Ma a stimolare il perineo con la lingua mentre faccio un pompino non ci sono ancora riuscita. Nel frattempo mi esercito 😎 💗 💋
💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗

Standing ovation

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Intendo la zona tra lo scroto e l'ano. 😎 🐷

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Dagli Appennini ai Pirenei" : la storia di un avventuroso pompino che vi farà piangere di gioia 😇