11 mesi fa
Beh ci eccita… e qualcuno ce lo ha già proposto 😀
11 mesi fa
Evitare snche a noi
11 mesi fa
Ecciti anche a noi
11 mesi fa
Si anche a noi qualche singol se proposto
11 mesi fa
Diverse volte abbiamo ricevuto proposte di regali..l’ultimo aveva proposto 1.000,00 euro.
Sino ad oggi mai accettato
Sino ad oggi mai accettato
11 mesi fa
Stuzzicante
11 mesi fa
Non se fatto ma sarebbe eccitante
10 mesi fa
Io invece sono un uomo,che pago per scopare
10 mesi fa
Sarebbe eccitante
10 mesi fa
molto eccitante la cosa
10 mesi fa
Direi che molti last, anche se con la tecnica del baratto, sono proprio in questo senso....
Cerco party in barca....
Disponibili per essere ospitati in villa con piscina....
Andiamo a cena 4 stelle e poi dopo.... (chissà chi deve pagare)...
Insomma di annunci del tipo metti qualcosa di concreto sul tavolo se vuoi anche solo pensare di vederla.... ce ne sono parecchi.
Cerco party in barca....
Disponibili per essere ospitati in villa con piscina....
Andiamo a cena 4 stelle e poi dopo.... (chissà chi deve pagare)...
Insomma di annunci del tipo metti qualcosa di concreto sul tavolo se vuoi anche solo pensare di vederla.... ce ne sono parecchi.
Modificato dall'autore il 11-08-2025 13:10:18
10 mesi fa
L'idea è molto eccitante 🐷💦
10 mesi fa
moltaQuotato da CpDado,L'idea è molto eccitante 🐷💦
9 mesi fa
Più di un "ammiratore" mi ha proposto di pagare per avermi, ma ho sempre rifiutato...
9 mesi fa
Con il mio lavoro è facile che mi si chieda lo sconto. Bhe ho ceduto, ne è valsa la pena mi ha presentato un altra cliente.
9 mesi fa
A me lo hanno proposto il primo giorno di iscrizione. Segnalato alla Redazione e bannato in tempi record. 😄
9 mesi fa
certe proposte ‘indecenti ‘ sono piuttosto frequenti, interessante sarebbe, conoscere la reazione vissuta come : offesa, intrigata, incuriosita ecc.Quotato da Akro,Più di un "ammiratore" mi ha proposto di pagare per avermi, ma ho sempre rifiutato...
9 mesi fa
Offesa assolutamente no, ci mancherebbe... diciamo che, sapendo che da parte nostra almeno è un gioco mentale, mi sono sentita adulata...Quotato da cp2x2,certe proposte ‘indecenti ‘ sono piuttosto frequenti, interessante sarebbe, conoscere la reazione vissuta come : offesa, intrigata, incuriosita ecc.Quotato da Akro,Più di un "ammiratore" mi ha proposto di pagare per avermi, ma ho sempre rifiutato...
9 mesi fa
ho provato la medesima sensazioneQuotato da Akro,Offesa assolutamente no, ci mancherebbe... diciamo che, sapendo che da parte nostra almeno è un gioco mentale, mi sono sentita adulata...Quotato da cp2x2,certe proposte ‘indecenti ‘ sono piuttosto frequenti, interessante sarebbe, conoscere la reazione vissuta come : offesa, intrigata, incuriosita ecc.