1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO
A me è capitato di accettare proposte economiche da singolo, sono gratificanti: gonfiano l'ego oltre che il portafoglio. Poi è arrivata la morosa e chiaramente i "giochi collaterali" sono terminati. Una volta le ho fatto la battuta che sto rinunciando a tot€ per lei 😄 aldilà del discutibile gusto della battuta (ma io mi diverto a provocare e lei risponde a tono) lei ha replicato "quasi quasi potresti ricominciare a patto che poi ne benefici anch'io, magari li spendiamo per le vacanze!" Che fantastica donna!
1 anno fa
Mmmm... Interessante....Quotato da Sweetecuck,A me ha sempre intrigato fare per una volta la puttana di strada. Alle volte mio marito mi ha portato in zona e mi ha fatto passeggiare facendomi passare per una prostituta. Non siamo mai andati oltre per paura. Prostituirsi in strada fa paura. Lui v [...]
Parliamone... Nel caso capitassi da quelle parti... 😎
1 anno fa
Da giovane facevo l’animatore in un villaggio di ricconi in Sardegna ero anche istruttore di tennis , una coppia alla terza lezione durante il palleggio vedo lei che dice qualcosa all’orecchio di lui e se ne va dicendo che sudava troppo e aveva bisogno di una doccia. Il marito dopo 10 min mi si avvicina mi mette circa 500 mila lire in mano e mi dice, questi sono tuoi se vai a scopare mia moglie che ti aspetta. Secondo voi? 😎
1 anno fa
Ci è stata fatta una proposta che ci ha eccitato tantissimo.
E poi lo abbiamo incontrato
1 anno fa
Diverse volte, diversi singoli mi hanno fatto proposte in denaro per farmi un p..ino o perchè piovessi su di loro il mio oro…! Sempre rifiutato 😇
1 anno fa
Si. Ho accettato. L'ho fatto per una settimana.
1 anno fa
bella esperienza?Quotato da Kontatto1000,Si. Ho accettato. L'ho fatto per una settimana.
1 anno fa
A dire il vero. È stato esaltante come esperienza
1 anno fa
Certo con una super gnocca come te 😋😋😋😋Quotato da Kontatto1000,A dire il vero. È stato esaltante come esperienza
1 anno fa
Eccita tantissimo anche a noi… vedremo 😀Quotato da Mogliematura1963,Ci è stata fatta una proposta che ci ha eccitato tantissimo.
11 mesi fa
A mia moglie sono arrivate offerte per farlo a pagamento...ma non abbiamo mai accettato
11 mesi fa
Io l'ho fatto un sacco di volte per soldi. Ovviamente ero quello che pagava.
11 mesi fa
A me è stato richiesto più volte ti pagare ma sempre rifiutato - scambio invece volentieri prestazioni per prestazioni - essendo medico estetico in genere le
Donne sono contente dello scambio 😉
Donne sono contente dello scambio 😉
11 mesi fa
Quindi in sostanza sei un vero uomo perché non paghi per fare sesso, ma al contempo approfitti di questa vetrina per attirare persone disposte a prostituirsi per 2ml di filler. 🔝
Modificato dall'autore il 03-07-2025 22:23:17
11 mesi fa
C'é un club qui a Nizza che cerca ragazze per gangbang, naturalmente le ragazze sono pagate.
11 mesi fa
Una bella fantasia mai dire mai
11 mesi fa
Ce lo ha appena proposto un singolo del sito, ma la ns etica ci ha bloccato: era tirchio !!!!!
L'ho scritto a 'mo di scherzo ma è vero che un singolo ce lo ha proposto.
L'ho scritto a 'mo di scherzo ma è vero che un singolo ce lo ha proposto.
Modificato dall'autore il 04-07-2025 17:58:33
11 mesi fa
Fantasia che mi a moglie vuole esaudire
11 mesi fa
Anche la mia
11 mesi fa
Grazie gentilissimo.Quotato da Leone198080,be meritateQuotato da cpcuriosait,Ce lo ha appena proposto un singolo del sito, ma la ns etica ci ha bloccato: era tirchio !!!!!
L'ho scritto a 'mo di scherzo ma è vero che un singolo ce lo ha proposto.Modificato dall'autore il 04-07-20 [...]