3 anni fa
Vi piace essere etichettati cornuti? Solo xké sei una coppia aperta e non gelosa e possessiva? Che ne pensate...
3 anni fa
😄 😄 😄Quotato da coppiadaria,Siamo una coppia e nel mentre stavamo giocando mi è stato dato del cornuto perché facevo godere sua moglie e mia moglieQuotato da Alma25,Vi piace essere etichettati cornuti? Solo xké sei una coppia aperta e non gelosa e possessiva? Che ne pensate...
🤣🤣🤣🤣
3 anni fa
Forse la parola giusta è complice , no cornuto!!!!
3 anni fa
Dipende da che tipo di gioco si cerca: per noi è un gioco di coppia in cui partecipiamo entrambi. Nel caso si sia con un'altra coppia il gioco è a 4, nel caso di un singolo Anna si trova all'attenzione di due maschi. In cui uno è un vibratore dotato di cervello e autonomia.
3 anni fa
Bè credo che in questo caso fosse solo invidia 😂😂😂😂😂😂😂 quindi il significato della parola perde il suo significato strettoQuotato da coppiadaria,Siamo una coppia e nel mentre stavamo giocando mi è stato dato del cornuto perché facevo godere sua moglie e mia moglieQuotato da Alma25,Vi piace essere etichettati cornuti? Solo xké sei una coppia aperta e non gelosa e possessiva? Che ne pensate...
🤣🤣🤣🤣
3 anni fa
Se cornuto sta x traditore e visto che questo gioco è in coppia,dove sta il tradimento?
3 anni fa
Allora vale molto piú di un complimento 😂😂😂Quotato da coppiadaria,Sicuramente i significato era dovuto no all'invidia ma perché sua moglie stava godendo come una porcellina 🤣😂Quotato da sofia_antonio,
Bè credo che in questo caso fosse solo invidia 😂😂😂😂😂😂😂 quindi il significato della parola perde il suo significato stretto
3 anni fa
A noi è già capitato, lo troviamo eccitante e anche il turpiloquio durante gli incontri.
3 anni fa
IO CREDO, che quando hai una moglie troia la vorresti piu' sobria, se invece sai che è tranquilla la vorresti piu' troia e perversa, quindi parole come cornuto, o altre parole, sanno di perversione che vanno oltre la realta', nelm io caso forse mi piacerebbe, per questo motivo.
3 anni fa
concordoQuotato da Alma25,Forse la parola giusta è complice , no cornuto!!!!
3 anni fa
La nostra presenza su questo sito è basata solo su quello, la complicità...altre "etichette" non ci si addicono.Quotato da Summer2021,concordoQuotato da Alma25,Forse la parola giusta è complice , no cornuto!!!!
3 anni fa
A me da un fastidio enorme se qualcuno durante i rapporti prova a chiamarlo "cornuto", sarei capace anche di andarmene all'istante.
A prescindere se partecipa oppure resta solo a guardare, lui ë il mio uomo, sta lì per decisione di entrambi, ë la mia spalla, può godersi lo spettacolo restando seduto, ma io lo sto facendo per il mio e per il suo piacere. Non ha bisogno di essere invitato, può inserirsi quando vuole. Anche se in alcuni casi sono andata da sola, era lui che mi accompagnava e poi mi veniva a riprendere, a casa poi mentre gli raccontavo, scopavamo come non mai.
Non c'è nessuna sottomissione o voglia di umiliazione, questa si chiama complicità!!
Ed è cosa buona e saggia da parte dei singoli fin dove possono arrivare e dove devono fermarsi....
A prescindere se partecipa oppure resta solo a guardare, lui ë il mio uomo, sta lì per decisione di entrambi, ë la mia spalla, può godersi lo spettacolo restando seduto, ma io lo sto facendo per il mio e per il suo piacere. Non ha bisogno di essere invitato, può inserirsi quando vuole. Anche se in alcuni casi sono andata da sola, era lui che mi accompagnava e poi mi veniva a riprendere, a casa poi mentre gli raccontavo, scopavamo come non mai.
Non c'è nessuna sottomissione o voglia di umiliazione, questa si chiama complicità!!
Ed è cosa buona e saggia da parte dei singoli fin dove possono arrivare e dove devono fermarsi....
3 anni fa
Perfetto !Quotato da Cpleifantastica,La nostra presenza su questo sito è basata solo su quello, la complicità...altre "etichette" non ci si addicono.Quotato da Summer2021,concordo
3 anni fa
Dipende, quando io e mia moglie scopiamo lei mi chiama cornuto. A me piace molto e mi eccita il fatto di essere cornuto. Però non potrei accettare che un terzo mi dia del cornuto. Premetto che mia moglie si fa scopare da un suo collega di fuori regione e che di solito lo fanno durante le trasferte di lavoro. Lei mi racconta tutti i dettagli ma non vuole che io sia partecipe e a dire il vero lui non sa che io so
3 anni fa
Quotato da Miky7020,A me mia moglie mi da del cornuto solo quando siamo insieme ricordandomi tutti i bull che ha conosciuto. È l'unica che usa questo termine. Devo dire che durante il rapporto è molto eccitante scambiarsi epitrafi. [...]
3 anni fa
CONCORDIAMOQuotato da dolceveleno66,A me da un fastidio enorme se qualcuno durante i rapporti prova a chiamarlo "cornuto", sarei capace anche di andarmene all'istante.
A prescindere se partecipa oppure resta solo a guardare, lui ë il mio uomo, sta lì per decisione [...]
2 anni fa
A mio marito piace essere cornuto e anche sentirselo dire e io adoro anche turpiliquo fatto ad ok
2 anni fa
lo scambio di coppia che sia a vista o separato, sottintende complicità, le corna sono tutt’altra cosa, distante anni luce da questa situazioneQuotato da Coppiaxtrasgressione,Cornuto ed io direi cornuti entrambi fa parte della perversione......noi diciamo viene consenzienti ma sempre come gioco
2 anni fa
Quotato da Coppiamaritomoglie,A mio marito piace essere cornuto e anche sentirselo dire e io adoro anche turpiliquo fatto ad ok