2 anni fa
Sciacquati la bocca quando nomini i lullapop, qui non ci sono baddazzedde per i tuoi gusti. I bacetti mandali o sticchiu ri to soru! 😎 😇 😄Quotato da Masterpiece68,L'unica che ne ha fatto e ne fa una questione personale qui sei stata tu... ed e comprensibilissimo visto quanto sopra dettoQuotato da BLACKADDICTED,
Non prenderla sul personale fra 😎
Non mi piace nessun pene piccolo o nella media non solo il tuo.
hai visitato il mio profilo quindi le "cazzate" stanno a zero... 😄 😎 😇 💋 💋 💋
detto ciò ribadisco (visto che ci tieni a saperlo) che non ti toccherei manco col pisello di Lullapop (più chiaro di così 😄 😄 😄)
senza offesa per Lulla, s'intende... 💋
2 anni fa
Yes. " “ammuttannu u fumu cca stanga " 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
E che caspita 😄Quotato da SofioMSDB,ho appena realizzato come si perde l'ultima chance con una donna,
mi è stato detto "ma dai...non mi hai neanche regalato uno swarowski,
pensavo...ma questa colleziona cigni e panda di vetro ??
e invece....
guardando il profilo di u [...]
Inizio a leggere il tuo nick ed in automatico mi viene in mente la Sora Lella 🙂
https://youtu.be/JTlTUEjJ4qU
Spero non t'infastidisca, ovviamente è un'associazione che scatta nella mia testa 😋🤷♂️🤦♂️
2 anni fa
😄 😄 😄 💋 💋 💋Quotato da lullapop,Sciacquati la bocca quando nomini i lullapop, qui non ci sono baddazzedde per i tuoi gusti. I bacetti mandali o sticchiu ri to soru! 😎 😇 😄Quotato da Masterpiece68,
L'unica che ne ha fatto e ne fa una questione personale qui sei stata tu... ed e comprensibilissimo visto quanto sopra detto
hai visitato il mio profilo quindi le "cazzate" stanno a zero... 😄 😎 😇 💋 💋 💋
detto ciò ribadisco (visto che ci tieni a saperlo) che non ti toccherei manco col pisello di Lullapop (più chiaro di così 😄 😄 😄)
senza offesa per Lulla, s'intende... 💋
2 anni fa
penso anch io che in questo 3d il limone ovviamente ipertrofico di Sorrento sia stato spremuto abbondantemente... 😄
2 anni fa
.
2 anni fa
Merito del mio . Punto 😋 😄Quotato da Coppia4050,Il thread, sparito per due giorni, oggi miracolosamente ricomparso.Quotato da SofioMSDB,
Who, when, where ?
2 anni fa
Ed invece il merito è mio... gne gne gne... 😋 con la cancellazione dell'utente porco1 , quando si effettua a la ricerca dalla campanella delle notifiche compariva la scritta:"spiacenti..." bisognava scrivere un post dopo la sua cancellazione, ed il mio . Punto è stato il post in questione 😎Quotato da Coppia4050,Può darsi. Di sicuro non è tornato per il . di Francesco 😋Quotato da SofioMSDB,
Era arrivato a 17 pagine, credete sia un caso ? 😎
Sic et simpliciter 😄
2 anni fa
Occorre sbarazzarsi del cattivo gusto di voler andare d’accordo con tutti. Le cose grandi ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze ai sottili e le rarità ai rari. 😋
2 anni fa
https://youtu.be/JTlTUEjJ4qU
😋 😋 😋
😋 😋 😋
2 anni fa
2 anni fa
Insomma un punto d onore 😄Quotato da Francesconewage,Ed invece il merito è mio... gne gne gne... 😋 con la cancellazione dell'utente porco1 , quando si effettua a la ricerca dalla campanella delle notifiche compariva la scritta:"spiacenti..." bisognava scrivere un post dopo la sua cancellazione, ed il mio . Punto è stato il post in questione 😎Quotato da Coppia4050,
Può darsi. Di sicuro non è tornato per il . di Francesco 😋
Sic et simpliciter 😄
2 anni fa
Quando le dimensioni non contano 😋 😎Quotato da mishaemasha,Insomma un punto d onore 😄Quotato da Francesconewage,
Ed invece il merito è mio... gne gne gne... 😋 con la cancellazione dell'utente porco1 , quando si effettua a la ricerca dalla campanella delle notifiche compariva la scritta:"spiacenti..." bisognava scrivere un post dopo la sua cancellazione, ed il mio . Punto è stato il post in questione 😎
Sic et simpliciter 😄
2 anni fa
Non hai tutti i torti 😋Quotato da SofioMSDB,scusa ma se tu hai visitato il mio profilo ho fatto altrettanto, comunque ho da obiettare che il video dell'elicottero sia realistico, sembra più una pesca al galleggiante di un bresciano alle torbiere, a meno che per elicottero non intendessi una delle pale del rotore.Quotato da Francesconewage,
Quando le dimensioni non contano 😋 😎
😄
Quel video ha una storia particolare. In realtà, non è il video iniziale, dove l'elicottero era venuto perfetto 😎 ma come un pirla non avevo certificato il video, quindi non approvato. Ho rifatto il video con certificazione che è quello presente ma è stato pubblicato solo nel profilo . Praticamente danno e beffa 😄 😋
2 anni fa
Le dimensioni? Per me sono come il conto in banca, bisogna gestire al meglio ciò che si ha con la consapevolezza che non é mai abbastanza🤷♂️
2 anni fa
😄 questi eventi li paragonerei alle dimensioni a riposo con basse temperature🤦♂️Quotato da SofioMSDB,si però la crisi del 29... e lo spread ... 😎Quotato da Deore,Le dimensioni? Per me sono come il conto in banca, bisogna gestire al meglio ciò che si ha con la consapevolezza che non é mai abbastanza🤷♂️
2 anni fa
Grazie. Tornando alla discussione, la circonferenza?Quotato da SofioMSDB,non lamentarti, ottimo spread direbbe anche la Merkell 😄 😄 😄Quotato da Deore,😄 questi eventi li paragonerei alle dimensioni a riposo con basse temperature🤦‍♂️
2 anni fa
Ennesimo muro del pianto?Quotato da Mugellano12,Oggi le donne cercano solo le dimensioni non ce niente da fare io è da un mese credo che sono iscritto ma ho scritto ma mai ricevuto un messaggio sono venuto a conoscenza tramite un collega di lavoro messo un po meglio di me e lui ha ricevuto qualcos [...]
Trovo sempre interessante analizzare le spiegazioni che le persone si danno (e danno) per i propri "insuccessi" (chiamiamoli così), generalmente traslano la responsabilità verso qualcun/qualcos'altro.
Te lo dico senza voler innescare nessuna polemica o voler puntere il dito (uno qualunque) ma secondo me il problema è duplice:
Le aspettative sbagliate ed irrealistiche al primo posto... cioé la convinzione di entrare in uno spazio (questo nello specifico o altri similari) pieno zeppo di femmine (il concetto di Donna già include altre caratteristiche e peculiarità "alte") ninfomani che la danno in giro a casaccio al primo (al secondo, terzo, quarto e così via) che passa
Al secondo posto l'assenza di reale consapevolezza e pragmatismo su se stessi... fuori da questo spazio chi sei? Cosa fai e cosa hai fatto? Quanto vali come essere umano e sessualmente (le due cose dovrebbero andare a braccetto in un mondo "perfetto")? Come te la cavi con le donne (o con chi ti interessa dal punto di vista sessuale) fuori da qui?
E quindi la domanda delle domande: Perché mai le donne presenti sul sito dovrebbero seriamente prenderti (non tu nello specifico ma qualunque singolo) in considerazione per un incontro (anche solo conoscitivo)?
Il tutto a fronte di dati numerici (tanti maschietti vs poche femminucce) piuttosto indicativi.
Lo scopo di spazi come questo non è far scopare chi fuori da qui non batte chiodo, semmai quello di aggregare in uno spazio unico, relativamente "protetto", diviso per sezioni "tematiche", persone con gusti, voglie, fantasie, sensibilità similari che senza uno spazio del genere avrebbero molte (molte) più difficoltà nell'incontrarsi, relazionarsi e conoscersi.
Il discorso è particolarmente vero e valido per le coppie ed infatti questo spazio per loro è stato creato e pensato.
Un singolo "normale" (cioé non un MDF, senza particolari idiosincrasie e problematicità specifiche) se vuole semplicemente "inzuppare il biscotto" ha infinitamente più possibilità di farlo in un qualunque locale con un po' di vita e di biodiversità
Cominciare a fare i conti con la realtà, che io sappia, è l'unico modo per poterla modificare e modificare (migliorando, auspicabilmente) se stessi. L'alternativa è una vita di frustrazioni... anche no
2 anni fa
Che si può riassumere, anche se sarebbe un delitto , in : consapevolezza.Quotato da Masterpiece68,Ennesimo muro del pianto?Quotato da Mugellano12,Oggi le donne cercano solo le dimensioni non ce niente da fare io è da un mese credo che sono iscritto ma ho scritto ma mai ricevuto un messaggio sono venuto a conoscenza tramite un collega di lavoro messo un po meglio di me e lui ha ricevuto qualcos [...]
Trovo sempre interessante analizzare le spiegazioni che le persone si danno (e danno) per i propri "insuccessi" (chiamiamoli così), generalmente traslano la responsabilità verso qualcun/qualcos'altro.
Te lo dico senza voler innescare nessuna polemica o voler puntere il dito (uno qualunque) ma secondo me il problema è duplice:
Le aspettative sbagliate ed irrealistiche al primo posto... cioé la convinzione di entrare in uno spazio (questo nello specifico o altri similari) pieno zeppo di femmine (il concetto di Donna già include altre caratteristiche e peculiarità "alte") ninfomani che la danno in giro a casaccio al primo (al secondo, terzo, quarto e così via) che passa
Al secondo posto l'assenza di reale consapevolezza e pragmatismo su se stessi... fuori da questo spazio chi sei? Cosa fai e cosa hai fatto? Quanto vali come essere umano e sessualmente (le due cose dovrebbero andare a braccetto in un mondo "perfetto")? Come te la cavi con le donne (o con chi ti interessa dal punto di vista sessuale) fuori da qui?
E quindi la domanda delle domande: Perché mai le donne presenti sul sito dovrebbero seriamente prenderti (non tu nello specifico ma qualunque singolo) in considerazione per un incontro (anche solo conoscitivo)?
Il tutto a fronte di dati numerici (tanti maschietti vs poche femminucce) piuttosto indicativi.
Lo scopo di spazi come questo non è far scopare chi fuori da qui non batte chiodo, semmai quello di aggregare in uno spazio unico, relativamente "protetto", diviso per sezioni "tematiche", persone con gusti, voglie, fantasie, sensibilità similari che senza uno spazio del genere avrebbero molte (molte) più difficoltà nell'incontrarsi, relazionarsi e conoscersi.
Il discorso è particolarmente vero e valido per le coppie ed infatti questo spazio per loro è stato creato e pensato.
Un singolo "normale" (cioé non un MDF, senza particolari idiosincrasie e problematicità specifiche) se vuole semplicemente "inzuppare il biscotto" ha infinitamente più possibilità di farlo in un qualunque locale con un po' di vita e di biodiversità
Cominciare a fare i conti con la realtà, che io sappia, è l'unico modo per poterla modificare e modificare (migliorando, auspicabilmente) se stessi. L'alternativa è una vita di frustrazioni... anche no
Consapevolezza di base, per condirla con quel pizzico di "fantasia" che ti porta ad osare.
2 anni fa
e come disse l'amico del tipo morso sul pisello dalla vipera dopo aver parlato col medico:Quotato da Mugellano12,🤣🤣🤣🤣
devi da mori'... 😇 😄 😄 😄
PS: capita a tutti prima o poi... 😄 😄 😄