Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le NON Risposte ai Messaggi

395 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Oilà Zeus , sei tornato a lanciar saette 😄

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da seldom,

Poi una considerazione, ho letto già parecchi di 3d simili a questo e spesso leggo "non vogliono messaggi da singoli ma hanno feed da singoli" ma non ho mai letto "non rispondono a me ma ad altri si 😮" e questo mi fa pensare che il problema non sia un dialogo (possiamo farlo qui nel forum) ma il non concludere. 😇
Esattamente...il rosicamento errante parte proprio dal fatto che non riescono a far breccia verso chi desiderano.'😭cosa che capita' a tutti)'.
Se partiamo da questa mal riposta emozione tutto il resto si tramuta in un qualcosaa di tossico dove l'indifferenza viene percepita come maleducazione...la leggerezza la si avverte come superficialita'... le possibilità di scelta come posizione di confort zone dove la coppia si siede facendo il gioco del '😭tu si tu no)'.
Un loop di vittimismo infinito...

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
no è che trovo giusto ricordare che manco i 5 stelle vogliono la chiavata di cittadinanza , le 5 dita invece... 😋

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Francisred61][quote=seldom,

In realtà io scrivo sempre messaggi di almeno 10 righe e il mio annuncio è una "lenzuolata". Risultato? Non risposte senza eccezioni. Anzi, mi accorgo che le coppie destinatarie (che sono quelle che "valutano singoli", per carità!) non solo non rispondono ma neanche leggono i messaggi. Fanno come gli analfabeti che guardano solo le fotografie (o nemmeno quelle). Superficialità, pressapochismo o maleducazione?
Nessuna di queste, noi riceviamo decine di messaggi da singoli, a volte scrivono messaggi carini e ricevono risposta positiva, altre volte il profilo non ci piace e rispondiamo con un no grazie, oppure non ricevono risposta, ma il significato non cambia.
Alla fine il fatto di ricevere una risposta non presuppone che ci sarà un incontro, scegliamo sempre in base alla nostra disponibilità di tempo da dedicare al gioco che è molto limitato e in base al profilo che ci è piaciuto maggiormente.
Se diamo una risposta positiva molte volte il singolo continua a salutare e scrivere messaggi e la cosa a lungo andare può diventare fastidiosa.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
no è che trovo giusto ricordare che manco i 5 stelle vogliono la chiavata di cittadinanza , le 5 dita invece... 😋
E ma che divinità noiosa e scontata , sempre la manina e la seghetta 😒 sforzati un po' di più dai , sii più creativo altrimenti poi non ti rispondo più 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da mishaemasha,

E ma che divinità noiosa e scontata , sempre la manina e la seghetta 😒 sforzati un po' di più dai , sii più creativo altrimenti poi non ti rispondo più 😄
ehhhh , credi che sia facile per me?
sai a che ora me so svegliato ?
alle 7,15
Giunone ha 15 anni di meno, devo andare al prive, lavorare , badare a figlie e figliastre , multe e tasse ...devo rispondere a tutti i pvt sennò sono maleducato
e che cazzo , dammi una mano no?
almeno cince è più costruttivo col piano b
tu ti lamenti solo 😒
non va bene henry 😄 😋

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Vuoi anche suggerirci come gestire la vita padrone? o possiamo tenerci la posta come ci pare e piace?

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Vi piace la vita spericolata scopando a destra e a manca e andate in crisi per una Non risposta ad un messaggio?

CercateVi un ponte abbastanza alto... 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@alessio Se non ti piace l’esempio del citofono te ne faccio un altro. Le aziende (almeno in Italia) postano gli annunci di lavoro su vari siti. Chi lo fa sa che ogni volta arrivano centinaia/migliaia di candidature.
Nessuna di queste aziende rispo [...]
E anche il paragone con il mondo del lavoro è stato fatto.... moooooooooolto forzato. Salvo voler considerare i rapporti tra persone come se fossero rapporti tra azienda-lavoratore. (io no, grazie!)
Ma, guarda, non dovete convincermi per forza èh (anche perché siete loooooooooontani dal riuscirci!). Ripeto da pag. 6... Ognuno ha la sua idea. Va bene la vostra, va bene la mia... 😋

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Salve... Dal momento che non mi rispondete vi chiedo di gestire meglio la posta altrimenti non riesco a farmi una ragione del perchè non mi rispondente...ma che è sta roba? ???

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da seldom][quote=alessiocince,

Secondo me non è questione di educazione o meno ma proprio la diversa interpretazione dello strumento messaggio.
Se siamo su di un sito di scambio sembra normale contattare le persone per quello scopo ma non ci si rende conto che nel momento in cui lo si fa si entra in una sfera privata. Mandare un messaggio, ammesso che sia coerente con il profilo, prevede un dialogo molto "intimo" e le coppie, per noi almeno è così, non sono disposte ad iniziare conversazioni con chiunque scriva due righe. 😎
Poi una considerazione, ho letto già parecchi di 3d simili a questo e spesso leggo "non vogliono messaggi da singoli ma hanno feed da singoli" ma non ho mai letto "non rispondono a me ma ad altri si 😮" e questo mi fa pensare che il problema non sia un dialogo (possiamo farlo qui nel forum) ma il non concludere. 😇
Parto dalla fine...
Torno a ripetere, visto che l'ho già scritto, la prima domanda è sempre su se stessi. Da un lato e dall'altro. 😄
Il vero problema sono le false aspettative che crea questo sito in molti...(soprattutto alla prima registrazione).... il resto è conseguenza 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
a questo punto maleducazione per maleducazione direi basta a dare spiegazioni sul non rispondere
in realtà non c è niente da spiegare perché è tutto molto chiaro già da qui in forum
dove uno cerca di farsi capire e dove invece per 20 pagine le risposte sono
si va bene ma...
si ma che ti costa
si ma ve la tirate
si ma io ho il profilo adatto
si ma io ci provo comunque e non sono maleducato
ragazzi esattamente quello che succede nei pvt :
no grazie
ah e perché no?
ma se non mi conosci...
ma chi ti credi di essere e bla bla bla bla
e poi bla
oh! ...ma che davero, davero!
direbbe Brignano con la o

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Adesso adesso, ricevuto 2 richieste di amicizia da 2 singoli... ovviamente rifiutate. Avranno letto l'annuncio o sono nati così?
mah boh... 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da mishaemasha,
a questo punto maleducazione per maleducazione direi basta a dare spiegazioni sul non rispondere
in realtà non c è niente da spiegare perché è tutto molto chiaro già da qui in forum
dove uno cerca di farsi capire e dove invece per 20 pagine le [...]
A volte pensiamo anche noi sia inutile. Ma ogni tanto non ci arrendiamo.
questa è la differenza in queste sezioni del forum 💋
ma evidentemente non c è una platea adatta a comprenderlo
facciamo come in altre sezioni :
domanda:
ma scusa, non pensi che il dentifricio nel culo possa farti male?
risposta :
a stronzo, ma pensa a lì cazzi tua!

a volte li invidio 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
La Non risposta è segno di grande educazione e sensibilità . A noi arriva un messaggio da un singolo, d'impulso dovrei rispondere: "Testa di minkia non hai letto che non cerchiamo singoli, coglione! "

Considerato che, siamo persone civili ed educate, per non peggiorare il disagio del singolo che ha scritto NON rispondiamo.

Più educati e sensibili di così nun se pò! 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Forse e dico forse, non è che si carica di troppe aspettative questo contesto? Talvolta ho la percezione che non si abbia l'attitudine alla trasgressione. Come se la nostra sessualità è vincolata/determinata esclusivamente dagli incontri sul sito. Beh se è veramente così, di trasgressivo non c'è nulla.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Fiesta75,
Quotato da lullapop,
La Non risposta è segno di grande educazione e sensibilità . A noi arriva un messaggio da un singolo, d'impulso dovrei rispondere: "Testa di minkia non hai letto che non cerchiamo singoli, coglione! "

Considerato che, siamo pers [...]
.
Ti do ragione....
Ma una curiosità: perché non blocchi i messaggi in entrata da quella categoria ?
É una curiosità, alcuni lo fanno
Tu perché non ti bevi 30 caffè al giorno invece di 5?

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Fiesta75,
Quotato da lullapop,

Considerato che, siamo pers [...]
.
Ti do ragione....
Ma una curiosità: perché non blocchi i messaggi in entrata da quella categoria ?
É una curiosità, alcuni lo fanno
Le risposte possono essere molteplici . Non si è VIP, non si vogliono scartare possibilità a prescindere, alcuni singoli fanno parte di gruppi e magari quelli interessano, non si vogliono escludere taluni contatti, non si vuole essere vincolati dall'invadenza altrui, non va di farlo e basta, ecc.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 22.09.2022 -
Be qui molte persone maleducate...basta dire no grazie

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 04.09.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da arsenio2019,
Rispondere si chiama educazione anche un no grazie è sufficiente cmq penso che tanti profili siano solo uno specchietto per le allodole creati da non si sa chi solo per scrivere a vuoto. Singole e coppie che adescano singoli perché magari sono soci d [...]
Assolutamente no. Non dobbiamo niente a nessuno e se ci arrivano messaggi da parte della categoria che non ci interessa (basta leggere l’annuncio) non siamo maleducati ignorandoli. È maleducato chi si propone ignorando la nostra richiesta di non scriverci.
Eh no, questo sito è pieno di persone verissime e i fake vengono bannati immediatamente. Come sempre se VOI non trovate, la colpa non è vostra ma del sito e dei profili fake…
Scusa buona per tutto..

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.