3 anni fa
Casa, specchi, campanelli... Come piace mascherarsi dietro mille parole... Guardiamo i fatti.Quotato da Ade-69][quote=seldom,
Quello che segue è semplicemente il mio pensiero nulla di più
Il mio profilo: è la mia casa con pareti di vetro, attraverso le quali si può vedere il mio arredo, che identifica la mia personalità.
L’invio di un messaggio: è come suonare alla mia porta, per accedere nella mia casa o per interagire con me che ne sono il proprietario.
.
Detto ciò, se io decido di non aprire ai “Testimoni di Geova” (messaggi di utenti a cui non sono interessato per un qualsiasi motivo), nessuno in teoria dovrebbe dirmi che sbaglio o che sono maleducato, perché mi sono semplicemente limitato a decidere chi è quando fare entrare qualcuno a “Casa Mia”, non ho insultato chi suona, non gli ho mandato il cane ad attaccarlo, non gli ho tirato un secchio d’acqua addosso, ecc. ecc.
Ora se questo mio modo di fare viene considerato da “Maleducati”, semplicemente abbiamo un modo diverso di interpretare l’educazione è la maleducazione.
Ripeto: il fatto che si paragoni una interazione diretta ad una indiretta la dice lunga su quale sia lo spirito che anima il sito... Alla faccia della Comunità.
Eppure... Vabbè su questo ci si capisce poco.
Io il consiglio per evitare torme di thread lamentosi ve l'ho dato (partendo da voi!). Poi oh, se vi divertite a leggere e a partecipare sempre agli stessi thread... Mi trovate qui in giro. 😎 😄
3 anni fa
Una x con un messaggio incorporato non metterebbe fine all'insofferenza che dilaga... non curerebbe questo astio mal riposto.Quotato da alessiocince,Una x con risposta incorporata, ovviamente da non conteggiare nel numero di messaggi giornalieri. Che ci vuole, almeno un minimo di considerazione alle persone... Parliamo di questo! 😮
Ripeto: il fatto che si paragoni una interazione diretta ad una indiretta la dice lunga su quale sia lo spirito che anima il sito... Alla faccia della Comunità.
In sostanza una porta chiusa rimarrebbe tale con l'aggiunta di una presa per il culo di un 2 di picche che partirebbe in automatico.'(dove starebbe la considerazione? 🤔🤔🤔
Sul secondo punto invece ti ricordiamo che questo sito non è la fate bene fratelli tanto meno una community per gente disperata che pretende interrelazioni a tutti i costi...' (esistono i centri sociali per quello)'.
L'umanità la mettiamo in campo nella vita di tutti i giorni nei più svariati modi... e se permetti questa parentesi trasgressiva è nata per essere vissuta con tanto spirito di leggerezza.'(nei limiti del rispetto verso terzi) '.
3 anni fa
Se tutti rispondessero ai messaggi con un altro messaggio di diniego per gentile che sia, questo forum sarebbe pieno di gente che si lamenta del perche' invece di dare due di picche a destra e a manca, la gente non se ne sta zitta e fa finta di non vedere i messaggi che non interessano.
3 anni fa
Il problema rimarrebbe comunque, infatti. Non sono poche (ad esempio) le singole che nonostante ricevono valanghe di messaggi al giorno decidono di rispondere. Questo è un sunto della conversazione:Quotato da Cpfantastic,Una x con un messaggio incorporato non metterebbe fine all'insofferenza che dilaga... non curerebbe questo astio mal riposto.Quotato da alessiocince,Una x con risposta incorporata, ovviamente da non conteggiare nel numero di messaggi giornalieri. Che ci vuole, almeno un minimo di considerazione alle persone... Parliamo di questo! 😮
In sostanza una porta chiusa rimarrebbe tale con l'aggiunta di una presa per il culo di un 2 di picche che partirebbe in automatico.'😭dove starebbe la considerazione? 🤔🤔🤔
Sul secondo punto invece ti ricordiamo che questo sito non è la fate bene fratelli tanto meno una community per gente disperata che pretende interrelazioni a tutti i costi...' (esistono i centri sociali per quello)'.
L'umanità la mettiamo in campo nella vita di tutti i giorni nei più svariati modi... e se permetti questa parentesi trasgressiva è nata per essere vissuta con tanto spirito di leggerezza.'😭nei limiti del rispetto verso terzi) '.
-Ciao sono X, sei bellissima e sensuale e mi piacerebbe conoscerti per vedere se può nascere qualcosa
-Ciao! Grazie del messaggio ma non sono interessata
-Ma ti sei vista allo specchio brutta cicciona di merda? Sei una lurida puttana, ecco cosa sei!
Il problema non è la NON RISPOSTA, ma l'assenza di RISPOSTA POSITIVA.
E qui mi allaccio alla vs seconda considerazione: qui non si fa beneficenza, ma visto che è gratis è TUTTO DOVUTO (col cazzo ovviamente) 😎
3 anni fa
Quotato da asian,No, lo dici tu. Perché al contrario io posso affermare che la logica e il buon senso non suggeriscono certo che io, lui di coppia che gestisce il profilo, mi debba mettere lì a leggere 20-30 nuovi messaggi ogni 15 minuti di navigazione sul sito quando lo apro per postare sul forum o per guardare il calendario dei club privé.. E poi per cosa? Per farmi così una scarrellata di foto di cazzi, di complimenti alla Lei (e ci mancherebbe), inviti (alla sola lei) ad andare in case, auto o roulotte altrui?Quotato da KinkKing,...Parto dal presupposto che, se una persona non ha intenzione di incontrare/interagire con nessuno, non viene a pubblicare un annuncio qui su A69.
Lo dice la logica ed il buon senso...
C'è poco da paventare "superiorità". Qui si parla di farsi inculare la moglie, può una coppia essere almeno un po' schizzinosa nel selezionare il cazzo che vogliono? (letteralmente).
Il sito si chiama "annunci69" appunto perché permette alle persone di cercare cosa vogliono con un annuncio. Non è un gruppo whatsapp, tantomeno la gente iscritta deve lavorare come un call center per dire a tutti che "no, non ci piaci, ma grazie per averci scelto". Il solo fatto di essere iscritti al sito non implica l'andare a letto con tutti, tantomeno il conversare per forza con tutti.
3 anni fa
Quindi lo vedi anche tu che l'insofferenza dilaga... Era ora che cominciavate ad accorgervene 😄Quotato da Cpfantastic,Una x con un messaggio incorporato non metterebbe fine all'insofferenza che dilaga... non curerebbe questo astio mal riposto.Quotato da alessiocince,Una x con risposta incorporata, ovviamente da non conteggiare nel numero di messaggi giornalieri. Che ci vuole, almeno un minimo di considerazione alle persone... Parliamo di questo! 😮
In sostanza una porta chiusa rimarrebbe tale con l'aggiunta di una presa per il culo di un 2 di picche che partirebbe in automatico.'(dove starebbe la considerazione? ð?¤?ð?¤?ð?¤?
L'umanità la mettiamo in campo nella vita di tutti i giorni nei più svariati modi... e se permetti questa parentesi trasgressiva è nata per essere vissuta con tanto spirito di leggerezza.'(nei limiti del rispetto verso terzi) '.
3 anni fa
Difendo la mia posizione, non quella altrui. Chi si lamenta della risposta, forse deve domandarsi se la domanda è "giusta"...Quotato da Tomas47,Se tutti rispondessero ai messaggi con un altro messaggio di diniego per gentile che sia, questo forum sarebbe pieno di gente che si lamenta del perche' invece di dare due di picche a destra e a manca, la gente non se ne sta zitta e fa finta [...]
Ma anche li, è sempre più facile mettersi nei panni di chi deve solo scegliere proponendosi zero o giù di lì attendendo di dire "tu si, tu no"... (ma è un'altra storia!).
3 anni fa
Dobbiamo essere sinceri? salvo 3 /4 elementi che con cadenza settimanale insistono a scriverci non possiamo lamentarci più di tanto..Quotato da alessiocince,Quindi lo vedi anche tu che l'insofferenza dilaga... Era ora che cominciavate ad accorgervene 😄Quotato da Cpfantastic,
Una x con un messaggio incorporato non metterebbe fine all'insofferenza che dilaga... non curerebbe questo astio mal riposto.
In sostanza una porta chiusa rimarrebbe tale con l'aggiunta di una presa per il culo di un 2 di picche che partirebbe in automatico.'😭dove starebbe la considerazione? ð?¤?ð?¤?ð?¤?
L'umanità la mettiamo in campo nella vita di tutti i giorni nei più svariati modi... e se permetti questa parentesi trasgressiva è nata per essere vissuta con tanto spirito di leggerezza.'😭nei limiti del rispetto verso terzi) '.
La maggior parte si accontenta di una sola non risposta.
Che dici? Dovremmo rispondergli a quei 3/4 per allietare i loro problemi esistenziali?
3 anni fa
Quindi vi lamentate per sentito dire... Interessante.Quotato da Cpfantastic,Dobbiamo essere sinceri? salvo 3 /4 elementi che con cadenza settimanale insistono a scriverci non possiamo lamentarci più di tanto..Quotato da alessiocince,
Quindi lo vedi anche tu che l'insofferenza dilaga... Era ora che cominciavate ad accorgervene 😄
Che dici? Dovremmo rispondergli a quei 3/4 per allietare i loro problemi esistenziali?
3 anni fa
Ehm... guarda che noi non abbiamo mai scritto di lamentarci... che fai? Ti incarti? 😂😂😂Quotato da alessiocince,Quindi vi lamentate per sentito dire... Interessante.Quotato da Cpfantastic,
Dobbiamo essere sinceri? salvo 3 /4 elementi che con cadenza settimanale insistono a scriverci non possiamo lamentarci più di tanto..
3 anni fa
No, ti hanno spiegato che l'indifferenza funziona verso chi non ha molto rispetto dei parametri altrui.Quotato da alessiocince,Quindi vi lamentate per sentito dire... Interessante.Quotato da Cpfantastic,
Dobbiamo essere sinceri? salvo 3 /4 elementi che con cadenza settimanale insistono a scriverci non possiamo lamentarci più di tanto..
3 anni fa
Ah... Le tre carte... Vecchio giochino napoletano... Giochini un po' così 😄Quotato da Cpfantastic,Ehm... guarda che noi non abbiamo mai scritto di lamentarci... che fai? Ti incarti? 😂😂😂Quotato da alessiocince,
Quindi vi lamentate per sentito dire... Interessante.
3 anni fa
Alla fine hai appena dimostrato che Tomas la ha detta giusta ,sono i tu si è i tu no che non ti piacciono !Quotato da alessiocince,Difendo la mia posizione, non quella altrui. Chi si lamenta della risposta, forse deve domandarsi se la domanda è "giusta"...Quotato da Tomas47,Se tutti rispondessero ai messaggi con un altro messaggio di diniego per gentile che sia, questo forum sarebbe pieno di gente che si lamenta del perche' invece di dare due di picche a destra e a manca, la gente non se ne sta zitta e fa finta [...]
Ma anche li, è sempre più facile mettersi nei panni di chi deve solo scegliere proponendosi zero o giù di lì attendendo di dire "tu si, tu no"... (ma è un'altra storia!).
A questo punto o ti scopi tutti o sei maleducato 😄
Io direi che è arrivato il momento di chiederti : ma perché non ti fai i cazzi tuoi ( nel senso letterale del termine ) e lasci in pace chi vuole e può scegliere ?
Invidia dell Olimpo ? 😄
3 anni fa
Ho detto solo che è più semplice... Il resto sono tue congetture!...come al solito meni fendenti contro il mare. 😂Quotato da mishaemasha,Alla fine hai appena dimostrato che Tomas la ha detta giusta ,sono i tu si è i tu no che non ti piacciono !Quotato da alessiocince,
Difendo la mia posizione, non quella altrui. Chi si lamenta della risposta, forse deve domandarsi se la domanda è "giusta"...
Io direi che è arrivato il momento di chiederti : ma perché non ti fai i cazzi tuoi ( nel senso letterale del termine ) e lasci in pace chi vuole e può scegliere ?
Invidia dell Olimpo ? 😄
3 anni fa
Pure con il giochino delle tre carte sei stato fregato? Poraccio..Quotato da alessiocince,Ah... Le tre carte... Vecchio giochino napoletano... Giochini un po' così 😄Quotato da Cpfantastic,
Ehm... guarda che noi non abbiamo mai scritto di lamentarci... che fai? Ti incarti? 😂😂😂
Ad ogni modo ti piace lamentarti di aria fritta... contento tu 🤔🤔🤔
3 anni fa
Non vedo Mari quiQuotato da alessiocince,Ho detto solo che è più semplice... Il resto sono tue congetture!...come al solito meni fendenti contro il mare. 😂Quotato da mishaemasha,
Alla fine hai appena dimostrato che Tomas la ha detta giusta ,sono i tu si è i tu no che non ti piacciono !
Invidia dell Olimpo ? 😄
Il mare e immenso ,forte e minaccioso ,qui vedo bambini che frignano perché nel girotondo vogliono tutti giù per terra 😄
3 anni fa
Ma nel girotondo si finisce tutti giù per terra!!! 😄Quotato da mishaemasha,Non vedo Mari quiQuotato da alessiocince,
Ho detto solo che è più semplice... Il resto sono tue congetture!...come al solito meni fendenti contro il mare. 😂
Il mare e immenso ,forte e minaccioso ,qui vedo bambini che frignano perché nel girotondo vogliono tutti giù per terra 😄
Che fai, ti scrivi le regole solo per te? 😮
Bah... Se è così allora devi accettare anche che altri si scrivano le proprie regole. 😄
Non fare il bimbo dispettoso e gioca con le regole di tutti... 😋
3 anni fa
Per chiudere bambino capriccioso tutto contento di dire la parola cacca ! 😄Quotato da alessiocince,Ma nel girotondo si finisce tutti giù per terra!!! 😄Quotato da mishaemasha,
Non vedo Mari qui
Bah... Se è così allora devi accettare anche che altri si scrivano le proprie regole. 😄
dovrebbe essere ovvio che tu ti scrivi le tue regole nel gioco e noi le nostre ,l importante è che non giudichi il modo di fare degli altri come stai facendo da 16 pagine oppure chiedi alla reda di mettere la risposta obbligatoria ,fino a quel momento evita di offendere per ben 7 volte chi decide i si e no e come comunicarli
Che ne dici di smetterla ?…ricordi pagina 200 ?
3 anni fa
Quanti ricordi... Altra gente, altro spessore... 💗Quotato da mishaemasha,Per chiudere bambino capriccioso tutto contento di dire la parola cacca ! 😄Quotato da alessiocince,
Ma nel girotondo si finisce tutti giù per terra!!! 😄
dovrebbe essere ovvio che tu ti scrivi le tue regole nel gioco e noi le nostre ,l importante è che non giudichi il modo di fare degli altri come stai facendo da 16 pagine oppure chiedi alla reda di mettere la risposta obbligatoria ,fino a quel momento evita di offendere per ben 7 volte chi decide i si e no e come comunicarli
Che ne dici di smetterla ?…ricordi pagina 200 ?
Se ognuno si scrive le proprie regole, perché lamentarti delle mie? Vuoi che gioco con le tue regole? 😄...
3 anni fa
Diventerebbe diretta, e neanche tanto, se ci fosse risposta con indirizzo e numero civico. Poi dipende da quanto tempo passa tra risposta e incontro... 😄 capite che, far passare una cosa estremamente labile e virtuale come un messaggio su una casella di posta per un assalto ad una abitazione rischia di apparire leggermente eccessivo, si?!?!!? 😄Quotato da seldom][quote=alessiocince,
Il forum è una interazione indiretta ma se tu (sempre ipotetico) mi scrivi un messaggio privato perchè vuoi fare sesso con me 😮, per me, diventa una interazione molto diretta 😇.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.