3 anni fa
Leggi posta è importanteQuotato da Cpfantastic,Un genio che ha partecipato al 3d'😭della nostra regione) 'ci ha appena contattato in pvt... 😂😂😂 ma si può essere più scontati di così?
3 anni fa
Addirittura... Importante.. 🤔🤔🤔Quotato da danko688,Leggi posta è importanteQuotato da Cpfantastic,Un genio che ha partecipato al 3d'😭della nostra regione) 'ci ha appena contattato in pvt... 😂😂😂 ma si può essere più scontati di così?
Ma poi l'imperativo '(leggi)'... Bha
3 anni fa
Copia e incolla del messaggio importante del genio :
'Buon anno a voi....non vorrei sbagliarmi ma su telegramm ho visto diverse foto e mi sembra la tua signora'
'Buon anno a voi....non vorrei sbagliarmi ma su telegramm ho visto diverse foto e mi sembra la tua signora'
3 anni fa
capirai ora che leggi messaggio...e non è quel.che crediQuotato da Cpfantastic,Addirittura... Importante.. 🤔🤔🤔Quotato da danko688,
Leggi posta è importante
Ma poi l'imperativo '😭leggi)'... Bha
3 anni fa
Scusami eh!, se ti ho informato ......Quotato da Cpfantastic,Copia e incolla del messaggio importante del genio :
3 anni fa
Ed ecco l'identikit di uno stalker...
3 anni fa
Tu non stai bene....invece di ringraziarmi....di stolker non ho proprio nulla buona vitaQuotato da Cpfantastic,Ed ecco l'identikit di uno stalker...
3 anni fa
un buon sigolo deve essere come l'elastico delle mutande suficientemete tenace da tenerle al loro posto, ma non troppo da dare fastidio.
3 anni fa
Il signore qua presente ci ha inviato 2 foto non censurate '(prese da chissa' dove) ' alludendo al fatto che potrebbe essere la lei della nostra coppia...Quotato da danko688,Tu non stai bene....invece di ringraziarmi....di stolker non ho proprio nulla buona vitaQuotato da Cpfantastic,Ed ecco l'identikit di uno stalker...
Un ottimo modo per presentarsi... cercare di trasmettere paura e assoggettamento a fronte di un eventuale sputtanamento.
Ecco la dimostrazione che l' indifferenza paga sempre...
3 anni fa
Ditemi quello che volete, che voi coppie avete la posta intasata e non potete leggere e rispondere a tutti, ma dal momento che prendi la Briga di leggere e guardare chi ti ha scritto, finisci quello che hai iniziato. Io a prescindere da chi mi scrive gli dedico sempre attenzione. Anche a chi non mi interessa. La non risposta è facile, passatemi il termine, quando nessuno ci mette la faccia. Sui social è pieno di leoni da tastiera, qui al contrario.
3 anni fa
Non me ne volere, vi rispondo al primo intervento. Il tema è LA NON RISPOSTA ed io ho detto la mia a prescindere delle 22 pagine.
Per il discorso del mago, qui a parte chi fa sparire cazzi non ne conosco. Dicevo che dal momento che leggi il mio messaggio e mi guardi il profilo puoi anche continuare dando una risposta a quel povero coglione che sta aspettando. È questione di un attimo e di rispetto. Quello che spesso viene a mancare. Il rispetto. Quello in questo ambiente non c'è. E non potete negarlo. Oggi ti scopo, domani nemmeno ti saluto. Questa è la realtà. È raro conoscere bella gente educata e rispettosa. Mi rendo conto che non siamo qui per cercare amici ma siamo merce di scambio. Ma un minimo di educazione ci vuole
Per il discorso del mago, qui a parte chi fa sparire cazzi non ne conosco. Dicevo che dal momento che leggi il mio messaggio e mi guardi il profilo puoi anche continuare dando una risposta a quel povero coglione che sta aspettando. È questione di un attimo e di rispetto. Quello che spesso viene a mancare. Il rispetto. Quello in questo ambiente non c'è. E non potete negarlo. Oggi ti scopo, domani nemmeno ti saluto. Questa è la realtà. È raro conoscere bella gente educata e rispettosa. Mi rendo conto che non siamo qui per cercare amici ma siamo merce di scambio. Ma un minimo di educazione ci vuole
3 anni fa
Be devo dire che coppie che cercano singoli ..difficile ditemi la vostra
3 anni fa
😂😂😂 alla fine fate quello che volete 😂😂😂 io a prescindere da tutto mi reputo una persona educata e rispondo anche a chi non mi interessa. Sono anche uscito a bere una birra con un ragazzo gay e ho avuto L'occasione di conoscere una splendida persona. Anche se non abbiamo fatto nulla 😅
3 anni fa
😂😂😂 alla fine fate quello che volete 😂😂😂 io a prescindere da tutto mi reputo una persona educata e rispondo anche a chi non mi interessa. Sono anche uscito a bere una birra con un ragazzo gay e ho avuto L'occasione di conoscere una splendida persona. Anche se non abbiamo fatto nulla 😅
3 anni fa
Credo che ognuno debba comportarsi secondo il proprio modo di essere... Non è perché si è su un sito di incontri che una persona debba modificare il proprio comportamento abituale; il contrario dimostrerebbe innanzitutto mancanza di rispetto verso sé stessi.Quotato da 365giorni,Ma alla fine che dobbiamo fare? Rispondere o non rispondere ? 🤔🤔
3 anni fa
Grazie 🙂Quotato da 365giorni,Ottima osservazione una delle poche sensate in questo postQuotato da Gargaroth,
Credo che ognuno debba comportarsi secondo il proprio modo di essere... Non è perché si è su un sito di incontri che una persona debba modificare il proprio comportamento abituale; il contrario dimostrerebbe innanzitutto mancanza di rispetto verso sé stessi.
3 anni fa
Consiglio di consultare tal William Shakespeare esperto in dubbi amletici 😄 😄 😄Quotato da 365giorni,Ma alla fine che dobbiamo fare? Rispondere o non rispondere ? 🤔🤔
3 anni fa
Quotato da Gargaroth,Credo che ognuno debba comportarsi secondo il proprio modo di essere... Non è perché si è su un sito di incontri che una persona debba modificare il proprio comportamento abituale; il contrario dimostrerebbe innanzitutto mancanza di rispetto verso sé stessi.Quotato da 365giorni,Ma alla fine che dobbiamo fare? Rispondere o non rispondere ? 🤔🤔
Cazzo oggi mi fottono i commenti ovunque 😒Quotato da Superpinball,Il discorso è molto più ampio, e non va associato solo a coppie e singole. Anche un gay, che è alto 1,70 e pesa 80 kg si imbatte in un profilo gay dove l'annuncio dice "cerco uomini gay ESCLUSIVAMENTE alti 1,70 e che pesano 80 kg" . Tutto contento manda un messaggio e dice "Ciao, ho i requisiti che cerchi!" ma non riceve risposta poiché il destinatario ha letto il messaggio ma non ha nemmeno aperto il profilo del mittente ed ha cestinato il messaggio. Detto ciò, in questo contesto nulla è dovuto ed ognuno si comporta come meglio crede. C'è chi compone il suo annuncio curando foto e grammatica e c'è chi pubblica un profilo trascurato, e via dicendo. Nessuno credo possa giudicare nessuno, se non semplicemente seguire gusti e istinti personali. L'importante è sempre essere se stessiQuotato da solimanus84,Quello che molta gente non capisce è che prima di scrivere, bisognerebbe leggere.
E se uno scrive : No Singoli, e poi arriva un messaggio di un singolo con scritto "ciao, come va"?, significa non dedicare nemmeno 20 secondi a leggere un [...]
3 anni fa
Il problema di fondo dei forum è che si cerca di imporre il proprio pensiero, mentre secondo me lo scopo è solo quello di esporre il proprio pensiero e cercare di ampliare la propria visione della realtà.Quotato da 365giorni,siamo in democrazia ogniuno è libero di fare,pensare ed essere ciò che vuole...ma pochi lo capiscono 😉😉Quotato da Gargaroth,
Grazie 🙂
Tutto il resto sono solo parole sterili
3 anni fa
Non era mia intenzione 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Gargaroth,
Credo che ognuno debba comportarsi secondo il proprio modo di essere... Non è perché si è su un sito di incontri che una persona debba modificare il proprio comportamento abituale; il contrario dimostrerebbe innanzitutto mancanza di rispetto verso sé stessi.Cazzo oggi mi fottono i commenti ovunque 😒Quotato da Superpinball,
Il discorso è molto più ampio, e non va associato solo a coppie e singole. Anche un gay, che è alto 1,70 e pesa 80 kg si imbatte in un profilo gay dove l'annuncio dice "cerco uomini gay ESCLUSIVAMENTE alti 1,70 e che pesano 80 kg" . Tutto contento manda un messaggio e dice "Ciao, ho i requisiti che cerchi!" ma non riceve risposta poiché il destinatario ha letto il messaggio ma non ha nemmeno aperto il profilo del mittente ed ha cestinato il messaggio. Detto ciò, in questo contesto nulla è dovuto ed ognuno si comporta come meglio crede. C'è chi compone il suo annuncio curando foto e grammatica e c'è chi pubblica un profilo trascurato, e via dicendo. Nessuno credo possa giudicare nessuno, se non semplicemente seguire gusti e istinti personali. L'importante è sempre essere se stessi
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.