2 anni fa
Con l'estate se è più facile appartarsi fuori per il clima migliore è anche vero che è più difficile nelle ore del tardo pomeriggio, quando molti sono disponibili, per le giornate lunghe
2 anni fa
Secondo me si....alternative sauna..molto intrigante...o motel.. se bisogna anche preparare la fighetta
2 anni fa
Poi magari pensi di aver centrato il terno secco al lotto trovando un ospitale compatibile che non sia il solito vecchio divorziato o vedovo e che poi lui ti dica che ospita nello studio quando vanno via i dipendenti...Si, dopo le 17.30 in una stradina del centro storico di Firenze quando a quell'ora è un delirio andare anche da un comune limitrofo
2 anni fa
Un caso molto esplicativo mi è capitato qualche sera fa.
Ho la fortuna (dopo anni!) di trovare uno che ospita; dopo un incontro conoscitivo, decide di portarmi a casa sua. Mentre saliamo le scale incontriamo una coppia di coinquilini del palazzo che ci guardano con ironia (per fortuna ero ad una ventina di km da casa) e poi sento il marito dire "stasera si fa sfondare da questo".
Anche chi vive da solo non ha piacere di fare vedere la processione di uomini, specie se vive in un condominio o in un paesello
Ho la fortuna (dopo anni!) di trovare uno che ospita; dopo un incontro conoscitivo, decide di portarmi a casa sua. Mentre saliamo le scale incontriamo una coppia di coinquilini del palazzo che ci guardano con ironia (per fortuna ero ad una ventina di km da casa) e poi sento il marito dire "stasera si fa sfondare da questo".
Anche chi vive da solo non ha piacere di fare vedere la processione di uomini, specie se vive in un condominio o in un paesello
Modificato dall'autore il 03-06-2024 08:11:37
2 anni fa
Io fino a un po di anni fa a volte invitavo a casa un amico quando mia moglie lavorava, un pomeriggio rientro prima dal lavoro e solo per caso sentii il rumore della saracinesca del garage che si apriva altrimenti ci avrebbe trovato sul letto nudi che ci facevamo un fantastico 69 mai più ospitato
2 anni fa
Qualcuno qui ha scritto di essere stato beccato da mogli e figli, con ovvie conseguenze: bastano un malessere al lavoro, uno sciopero improvviso, una banale dimenticanza...Quotato da sergiomario,Io fino a un po di anni fa a volte invitavo a casa un amico quando mia moglie lavorava, un pomeriggio rientro prima dal lavoro e solo per caso sentii il rumore della saracinesca del garage che si apriva altrimenti ci avrebbe trovato sul letto nudi ch [...]
2 anni fa
è vero molto pericoloso gia dobbiamo stare attenti anche incontrando in giro figurati ospitare a casa .............. ma i maschi e il cazzo almeno a me piace molto e con la riservatezza dovuta rinunciarci non si puo 💦 💦Quotato da Bisexsoft,Qualcuno qui ha scritto di essere stato beccato da mogli e figli, con ovvie conseguenze: bastano un malessere al lavoro, uno sciopero improvviso, una banale dimenticanza...Quotato da sergiomario,Io fino a un po di anni fa a volte invitavo a casa un amico quando mia moglie lavorava, un pomeriggio rientro prima dal lavoro e solo per caso sentii il rumore della saracinesca del garage che si apriva altrimenti ci avrebbe trovato sul letto nudi ch [...]
2 anni fa
Ma una volta siamo onesti e diciamo la verità, che è pieno di paraculi che anche se potendo non vogliono ospitare ed esigono però di essere ospitati.
Parafrasando un celebre detto toscano, siamo tutti finocchi con la casa degli altri
Parafrasando un celebre detto toscano, siamo tutti finocchi con la casa degli altri
2 anni fa
Applauso!!!Quotato da BsxSestoF,Ma una volta siamo onesti e diciamo la verità, che è pieno di paraculi che anche se potendo non vogliono ospitare ed esigono però di essere ospitati.
Parafrasando un celebre detto toscano, siamo tutti finocchi con la casa degli altri [...]
1 anno fa
io incontro nei boschi .qualcunk mi ospits s casa, alcuni mi hanno ospitato in garage e nelle loro cantine. basta volerlo.... 🐷 😋
1 anno fa
Bisogna affittare un garage lontano da casa
1 anno fa
Se uno può permetterselo...Quotato da Amicoperamico,Bisogna affittare un garage lontano da casa
1 anno fa
Appena la proponi, conosco posti tranquilli ed in uno l'ho fatto pure completamente nudi da come è sicuro (oltre che un posto bellissimo), ti dicono "no grazie" e chiudonoQuotato da pablo75,D’inverno direi proprio di sì, anche se l’auto ha il suo fascino. Ma adesso con la bella stagione all’aria aperta è stupendo.
1 anno fa
A me è capitato il contrario, trovare ospitali in posti difficili da raggiungere ed a orari impossibili per traffico e parcheggio come un tale che ospitava nello studio in Piazza della Repubblica a Firenze (pieno centro storico, per capirsi è quella con l'arco ed il caffè delle Giubbe Rosse) dopo che ne erano andate le segretarie (17,30). A quell'ora dalla periferia ci metti meno ad andare a ViareggioQuotato da Bsxpassra,Io adoro farlo all'aperto, ma è difficile trovare posti isolati e tranquilli dove poter fare la troietta con il mio intimo femminile! Il massimo sarebbe trovare chi in possesso di capanni da pesca, capannoni, case diroccate in campagna ecc.. [...]
1 anno fa
A me capitò uno che ospitava in un capanno dove aveva un orto in campagna; peccato che fosse un over 65Quotato da Bsxpassra,Cercasi proprietari di case in campagna o di case diroccate, capanni da pesca ecc..., per essere complice o partecipe dei miei giochi trasgressivi!
1 anno fa
molto rischioso, costa meno il motel che il.divorzio...Quotato da sergiomario,Io fino a un po di anni fa a volte invitavo a casa un amico quando mia moglie lavorava, un pomeriggio rientro prima dal lavoro e solo per caso sentii il rumore della saracinesca del garage che si apriva altrimenti ci avrebbe trovato sul letto nudi ch [...]
1 anno fa
Peccato che nessuno voglia andarci per la faccenda dei documentiQuotato da Volpe_77,molto rischioso, costa meno il motel che il.divorzio...Quotato da sergiomario,Io fino a un po di anni fa a volte invitavo a casa un amico quando mia moglie lavorava, un pomeriggio rientro prima dal lavoro e solo per caso sentii il rumore della saracinesca del garage che si apriva altrimenti ci avrebbe trovato sul letto nudi ch [...]
1 anno fa
puoi sempre affittare air b&b, sempre che altri nonn ti guardino estratto.contto carta di credito ma esistono le.carte virtuali...Quotato da Bisexsoft,Peccato che nessuno voglia andarci per la faccenda dei documentiQuotato da Volpe_77,molto rischioso, costa meno il motel che il.divorzio...
1 anno fa
Se esistessero da queste parti...Quotato da Volpe_77,puoi sempre affittare air b&b, sempre che altri nonn ti guardino estratto.contto carta di credito ma esistono le.carte virtuali...Quotato da Bisexsoft,
Peccato che nessuno voglia andarci per la faccenda dei documenti
1 anno fa
Ho notato che in queste settimane c'è più gente che dice di ospitare; peccato che siano tutti in località costiere, molto probabilmente è gente in vacanza o che va nel fine settimane nelle seconde case che offrono sicuramente privacy ma a meno di non essere uno del posto o di essere in vacanza...io di certo non vado a Marina di Bibbona o a Follonica per una pompa