Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Location per sesso: è proprio necessaria?

312 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Di questi tempi, anni fa era pieno di mariti soli a casa che ospitavano...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Io scrivo subito "non ospito" per evitare perdite di tempo

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.11.2023 -
tanta gente potrebbe anche ospitare ma secondo me il problema principale e' chi ti porti in casa , dietro una tastiera potrebbe essere la persona piu' seria di questo mondo ma poi puo' rivelarsi al momento dell'incontro un delinquente che magari vuole rapinarti farti del male ecc, vediamo tutti tramite i telegiornali cosa succede ogni giorno ti fanno del male se non peggio per pochi spiccioli , magari ti accordi con una persona poi a casa te ne arrivano 3/4 con tutt'altre intenzione , con questo allora non dobbiamo piu' far niente? no basta incontrarsi in affittacamere che non chiedono documenti oppure ospitare o essere ospitati da persone magari prima conosciute fuori e cosi' ci si fa un' idea della persona , lo so forse sono stato troppo tragico pero' secondo me questa e' la realta'
Cosa ne pensate ?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da cockballs,
tanta gente potrebbe anche ospitare ma secondo me il problema principale e' chi ti porti in casa , dietro una tastiera potrebbe essere la persona piu' seria di questo mondo ma poi puo' rivelarsi al momento dell'inc [...]
Si ovviamente oltre al discorso eventuali delinquenti o meno, oltre al fatto che contatti una persona e poi te ne arrivano altre differenti, c'è pure il rischio invece PIU' PROBABILE che ti ritrovi dopo attorno a casa persone ( femmine o maschi indifferentemente ) INSISTENTI e che ti rompono x vari motivi... Quindi l'ideale sarebbe POTER OSPITARE , MA IN LUOGO NEUTRALE , cioè se non in un b&b od affittacamere di convenienza, almeno avere un "luogo tipo trappolo" extra casa propria, della serie una volta finito gli incontri, finiti eventuali possibili personaggi molesti.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Bsxpassra,
Cercasi proprietari di case in campagna o di case diroccate, capanni da pesca ecc..., per essere complice o partecipe dei miei giochi trasgressivi!
E lo so, ma anche chi avesse a disposizione case di campagna vuote , o casolari mezzi diroccati, o capanni da caccia o da pesca, ecc ecc ecc, fra di loro sarebbe POCHI cmq chi sarebbe disposto a "prestarli" e NON solo per la fiducia a chi li presta, ma il problema se eventualmente arrivasse sul posto per caso nel momento degli incontri qualche familiare o parente o vicino del proprietario, dopo diventano altri problemi.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Sono sempre più dell'idea che la possibilità di ospitare conti ormai quasi come l'avvenenza fisica, a meno di non essere proprio dei cessi inguardabili

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.08.2023 -
Quotato da BsxSestoF,
Sono sempre più dell'idea che la possibilità di ospitare conti ormai quasi come l'avvenenza fisica, a meno di non essere proprio dei cessi inguardabili
Il problema è piuttosto un altro comunque ormai: che uno ospiti o no, sono quasi tutti dei cessi inguardabili 😄 😄 😄 = ossia non ne vale proprio la pena. E' un'epoca terribile lascia fare. In un paese invecchiato a prescindere. Non parliamoNE che mi viene l'orticaria guarda. 😭

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Ma che noi Italiani stiamo invecchiando è vero, come tra i giovani/giovanissimi troppi ( non tutti ) siano attratti da altre situazioni ok, cmq nessuno NON essendo obbligato, non incontrerà chi non piace ( pur a volte accontentandosi) , e nemmeno ( spero ) gente da farsi venire l'orticaria o simili...PERO' rimane sempre e cmq prima il problema del luogo d'incontro , MAGARI della possibilità di ospitare in un posto NEUTRALE e quindi più sicuro anche x noi....POI se si ha questa possibilità, DOPO si andrà a ponderare di giocare più facilmente con chi pensiamo di stare bene !

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
spesso mi hanno ospitata ma le avventure piu eccitanti le ho avute nei boschi dietro un cespuglio o in una piazzòla di sosta dietro un camion 😎 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 01.11.2022 -
Quotato da attivo-bsx-fi,
Firenze città c’è ne sono diversi che affittano camere in perfetto anonimato , chiami , ti danno il codice x entrare , no registrazioni no reception, i soldi li lasci in camera quando hai finito , pure uno a campi bisenzio , di camere ce ne sono , p [...]
mi porti in uno di questi io ho un bel culo e so usarlo bene ciao

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 07.01.2010 -
Quotato da BsxSestoF,
Vorrei aprire una discussione in tema, visto che molti (me compreso) si lamentano del fatto che non riescono ad incontrare perché non hanno a disposizione un posto per incontrare e dall'altra parte molti esigono solo ospitali.
Personalmente [...]
Dimmi dove perché non so come trovarli

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Io ho un Amico che ospita ho messo mille annunci per giocare in tre in molti giorni e orari diversi ma ci sono solo segaioli in giro mille domande per puoi rispondere sì ma oggi non posso 🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 25.12.2015 -
Personalmente sono impegnato sentimentalmente e stabilmente con una donna, ma adoro giocare outdoor soprattutto come attivo coi maschietti
A suo tempo mi sono iscritto qui su A69 proprio per sapere dove sono posti adatti in giro per la Toscana
I miei orari però sono quelli lavorativi, fino al pomeriggio inoltrato
Inoltre ho tempi lavorativi molto "volatili" (cioè difficilmente calcolabili prima) per cui vado sempre all'avventura, scegliendo il posto all'ultimo momento
Questo approccio comporta ovviamente limiti non indifferenti: dalle già citate telecamere ai periodi freddi dell'anno
Posti veramente sicuri sono veramente pochissimi: lago di Castelruggero, una volta in riva al lago si può stare tranquillamente nudi: fiume Serchio in Garfagnana, unico posto dove si può uscire nudi dall'auto
Un anno fa ho scoperto la sauna di Firenze: centro pieno (intorno solo parcheggi residenti), chiedono il documento all'ingresso, abbastanza pulita ed in condizioni decenti, nelle poche volte in cui ci sono stato (primo pomeriggio) ho trovato per tutti i gusti, quindi né Siffredi né geriatria - non sono di gusti difficili ma non vado con chiunque.
Preferisco la stagione calda quando indossando solo una maglietta ed un pantaloncino, è un attimo essere nudi ;)
In inverno sono in semi-letargo: sto a riposo ma se le condizioni lo consentono sono sempre pronto 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da nientecomplicazioni,
Io ho un Amico che ospita ho messo mille annunci per giocare in tre in molti giorni e orari diversi ma ci sono solo segaioli in giro mille domande per puoi rispondere sì ma oggi non posso 🤣🤣🤣🤣 [...]
Aggiungici poi come ho già scritto che tutti vogliono Brad Pitt col fisico di Thomas Ceccon e il cazzo di Rocco Siffredi anche se sono gli ultimi che possono tirarsela

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da nientecomplicazioni,
Io ho un Amico che ospita ho messo mille annunci per giocare in tre in molti giorni e orari diversi ma ci sono solo segaioli in giro mille domande per puoi rispondere sì ma oggi non posso 🤣🤣🤣🤣 [...]
Aggiungici poi come ho già scritto che tutti vogliono Brad Pitt col fisico di Thomas Ceccon e il cazzo di Rocco Siffredi anche se sono gli ultimi che possono tirarsela
Per molti ospitare vuol dire avere diritto a portarsi a casa solo Ryan Gosling anche se sono dei cessi inguardabili

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da BsxSestoF,
Vorrei aprire una discussione in tema, visto che molti (me compreso) si lamentano del fatto che non riescono ad incontrare perché non hanno a disposizione un posto per incontrare e dall'altra parte molti esigono solo ospitali.
Personalmente [...]
sono d'accordo senza location non si riesce ad incontrare, e molti sono restii anche per affittare una camera , perchè non vogliono lasciare un documento, non si scopa più

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ho incontrato spesso nei boschi ma a volte anche in auto o spesso in garage e cantine. mi é piaciuto molto 😋 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da dadominare,
ho incontrato spesso nei boschi ma a volte anche in auto o spesso in garage e cantine. mi é piaciuto molto 😋 🐷
Ora non si ospita più nemmeno nelle cantine

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Durante il giorno, è meglio avere un posto dove poter appartarsi a scopare, la sera anche in una stradina di campagna, 😄 😎

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Anni fa con altri tre volevano prendere in affitto una stanza con bagno ma al momento di fare il contratto nessuno voleva dare i documenti, così tutto sfumò, peccato !