Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Location per sesso: è proprio necessaria?

312 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da battakiots,
Io un'idea ce l'avrei per tentare di risolvere il problema del posto comodo e sicuro per giocare.
Prendere in società con altri interessati un locale in affitto per uso comune in modo da dividere le spese e averlo sempre disponibil [...]
Un tizio qui aveva scritto che aveva provato a farlo con altri ma che la cosa non è andata in porto perché nessuno si è reso disponibile per intestarsi e firmare il contratto

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
io direi che chi ha a disposizione case al mare o seconde ville organizza le feste. chi viene porta anche da mangiare o da bere e ci si diverte

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
In una serata invernale come stasera, quando piove a dirotto e le temperature sono basse, avere un posto è indispensabile per non prendere una polmonite o fare sesso scomodissimo in macchina e pure vestiti

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 09.02.2022 -
Pensate a me capitato prendere una stanza ma non ci sono presentati

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 03.12.2023 -
Quotato da Polgreg70,
Pensate a me capitato prendere una stanza ma non ci sono presentati
È capitato anche a me. Bisognerebbe iniziare a pubblicare il Nick di queste persone.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 09.02.2022 -
Se trovassi qualcuno x dividere spese ogni volta se c’è bisogno

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da BsxSestoF,
Vorrei aprire una discussione in tema, visto che molti (me compreso) si lamentano del fatto che non riescono ad incontrare perché non hanno a disposizione un posto per incontrare e dall'altra parte molti esigono solo ospitali.
Personalmente [...]
Concordo la location è indispensabile

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Barba59,
Certo, appena iscritto , la maggioranza degli annunci che mi interessano sono non ospitali, io sono non ospitale, perciò? Comunque, credo di averlo letto qui, se si è in una grande città, non si può ospitare, non ci sono soluzioni alternative, esisto [...]
Quotato da Barba59,
Certo, appena iscritto , la maggioranza degli annunci che mi interessano sono non ospitali, io sono non ospitale, perciò? Comunque, credo di averlo letto qui, se si è in una grande città, non si può ospitare, non ci sono soluzioni alternative, esisto [...]
Peccato caro anche io non ospitale, e in più siamo lontani

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Barba59,
Non ti credere, il problema esiste anche se non abiti in una grande città come il sottoscritto. Di solito l'ora di "massima disponibilità" per gli incontri è di solito tra le 17,30 e le 20, all'uscita dal lavoro dove anche chi è sposato/impegnato una scusa per il ritardo la trova ma se non si ha un posto... D'inverno le temperature non sono l'ideale, a meno di non rischiare di prendere una polmonite (ed una macchina appartata e con i finestrini appannati è un invito per polizia e carabinieri) e d'estate non ci sono posti a causa della luce solare che dura fino a tardi ed alla gente più a spasso in quelle ore

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 17.12.2023 -
Credo che, per vivere il sesso in tranquillità e senza paura di essere beccati, dove ci si può lasciare andare, un posto ci voglia. Di ospitali ce ne sono pochi e locali anche.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Amicoserio64,
Credo che, per vivere il sesso in tranquillità e senza paura di essere beccati, dove ci si può lasciare andare, un posto ci voglia. Di ospitali ce ne sono pochi e locali anche.
Almeno per la mia esperienza...Salvo eccezioni ospitano solo maturi (divorziati o vedovi) o gay dichiarati: chi ha famiglia o non è dichiarato non si porta gente in casa

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 17.12.2023 -
Non è facile.. Ma sarebbe bello, dove potersi spogliare e giocare in tranquillità

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Per esempio stasera, con la temperatura prossima allo zero, è pressoché impossibile incontrare senza un posto, a meno di non voler prendere una polmonite o farsi congelare il pisello

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 17.12.2023 -
Non esistono dei b & b o posti dove vedersi?

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.11.2023 -
io dico che tanti potrebbero ospitare e dicono che non possono solo per il fatto di portarsi sconosciuti in casa ' anche solo per il fatto che con tutto quello che si sente ultimamente tra omicidi , violenze ,e magare anche ricatti di divulgare foto e filmati , non sapendo chi ti porti in casa la gente non vuole piu' rischiare vorse sono stato troppo tragico ma penso che purtroppo questa sia la realta'

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 17.12.2023 -
Quotato da cockballs,
io dico che tanti potrebbero ospitare e dicono che non possono solo per il fatto di portarsi sconosciuti in casa ' anche solo per il fatto che con tutto quello che si sente ultimamente tra omicidi , violenze ,e magare anche ricatti di divulg [...]
è vero... Ma ci si può conoscere fuori e poi magari incontrarsi

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da cockballs,
io dico che tanti potrebbero ospitare e dicono che non possono solo per il fatto di portarsi sconosciuti in casa ' anche solo per il fatto che con tutto quello che si sente ultimamente tra omicidi , violenze ,e magare anche ricatti di divulg [...]
Ma infatti, come ho scritto sopra...Fino a qualche anno fa non era difficile essere ospitati in uffici, ditte etc e di luglio ed agosto era un classico il maritino con la moglie al mare che ti portava nel letto coniugale a fare porcate. Una volta sono stato ospitato persino da un ragazzo mentre la moglie era in piscina, figuriamoci.
Secondo me oggi la gente non si fida a causa della diffusione massiccia di smartphone e dopo alcuni fatti di cronaca

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.11.2023 -
Infatti è proprio quello che intendevo con tutto quello che si sente in giro non sai mai chi ti porti in casa , rovinarti la vita è un attimo

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da cockballs,
Infatti è proprio quello che intendevo con tutto quello che si sente in giro non sai mai chi ti porti in casa , rovinarti la vita è un attimo
Comunque, come ho scritto anche in una recensione, il rischio di essere ripresi durante il sesso esiste anche nei luoghi di incontro all'aperto; più volte ho visto, quasi sempre anziani, tirare fuori il telefono mentre osservavano qualcuno fare sesso (ed è anche per questo che non voglio spettatori mentre faccio maialate)

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 17.12.2023 -
Il rischio c è sempre....ma se si pensa così è meglio non fare nulla e togliersi anche da questo tipo di sito.....a me piacerebbe molto trovare un posto dove si può stare in piena tranquillità